Chiudi

ho visto uno spirito?.

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #22026
    Anonimo
    Inattivo

    Salve a tutti, sono nuova e ho deciso di iscrivermi in questo forum per parlarvi di cosa mi è accaduto sta mattina.
    stavo camminando in una zona abbastanza vecchia della mia città, in una strada stretta dove non c’è nemmeno il marciapiede e ci sono tantissime abitazioni risalenti almeno a 100 anni fa.
    camminavo e ho notato un portoncino a specchio ( io sono solita a specchiarmi su questo tipo di portoni), mi guardo e al posto di vedere me ho visto un portone aperto molto illuminato dal sole con un signore anziano di spalle… mi giro dal lato opposto e il portone era li… solo che era chiuso privo di sole e senza alcun signore. Sono rimasta un po turbata… non avevo mai avuto un esperienza simile.. domani mattina ci passerò di nuovo e guarderò con attenzione tutti i dettagli di entrambi i portoni. Sono alquanto confusa… grazie per l attenzione

    #58276
    Anonimo
    Inattivo

    Purtroppo dare giudizi così è un po’ difficile… Però non sempre quello che ci sembra inspiegabile è tale alla prova dei fatti.
    Quello che hai visto potrebbe anche essere semplicemente un riflesso o il sovrapporsi di più riflessi in una stessa immagine (ad esempio il riflesso del portone dietro di te con un’ombra che sembrava un uomo proveniente dall’interno… Non dico che sia andata così, è solo un esempio per farti capire cosa intendo.
    Ti consiglio comunque di andarci con i piedi di piombo, in entrambi i casi: se è stata una apparizione, non mi sembra ti abbia lasciata particolarmente scossa (e questo generalmente è un bene), d’altra parte la spiegazione “paranormale” ti consiglio di tenerla come ultima possibilità…
    Facci sapere di più su quel posto se puoi, magari informandoti con qualcuno del tuo paese, magari non sei stata la prima a vedere questa “immagine”.

    #58277
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao, ti invito a scrivere qualche riga su di te nella sezione “presentazioni!“. 😉 Per il resto mi unisco a quanto detto da Anathema nel post precedente, che riassume bene anche i miei pensieri.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.