Allora io sono una ragazza cattolica non ho mai fatto assolutamente nessuna setta satanica o altro.
Una sera ero sola a casa e stavo ascoltando una canzone tipo Marilyn menson o altro non ricordo.. stavo cantando questa canzone rock, tutto ad un tratto ho visto accanto a me una cosa nera o marrone , molto alta e incappucciata, sono riuscita a vederlo solo mentre ero di profilo e il tempo di girarmi non c’era più niente.Non ditemi che è stata una mia impressione , suggestione o che stavo sognando perchè ero lucidissima. Non mi è mai più successo niente del genere mai visto più nulla. Io credo siano state quelle musiche che stavo ascoltando..voi cosa ne pensate
Volevo chiedervi se vi è mai capitato una cosa del genere! che cosa poteva essere quella cosa? perchè è venuto?
invece io ti dico che era suggestione….ma cmq..
eri sola in casa?poteva essere qualche tuo parente…
che canzone era? magari mi piace…
sicuramente nn mi e mai accaduto nnt del genere e un ftt al qnt singolare…
anche io sono convinto nella suggestione….un singolo fatto isolato non è significativo e oltretutto è casuale, la musica non centra nulla…..
esatto se proprio non è suggestione non centra nulla con la musica rock…
cosa che cmq mi fa pensare che è una delle poche volte che ascolti musica rock,e che hai anche pregiudizi contro di essa…questa è solo una mia supposizione..
dovresti prima presentarti se no i mod ti tirano le orecchie
credo anche io alla suggestione,però attenzione perchè la musica non è vero che non ha nessun effetto,tante persone dopo ascoltanto marylin manson si sono suicidate,la musica può scatenare emozioni fortissime belle e brutte…detto questo però non sto dicendo che la musica scateni forze paranormali o cose del genere,ma solo che può provocare forti emozioni….cmq a me non è capitato mai niente del genere,o almeno non quando ho ascoltato musica…
Concordo pienamente con XF…ma attenzione a dire che le xsone si suicidano con Marylin Manson! Chi arriva al suicidio lo fa x problemi personali associati a problemi (anche piccoli) psichici… ma nulla a che vedere con la musica!! Se uno si suicida non è di certo x colpa di una canzone. D’accordo che la musica può emozionare e sconvolgere anche, ma da qui al suicidio ce ne vuole… detto questo…
Mi associo a quello che dice XFighter quando ti dice di presentarti nella sezione apposta :ok: e poi ti dirò che anche x me si tratta di suggestione.
Giustamente tu dici di non dirti che si tratta di suggestione o simili…ma così sbagli xkè vuol dire che già sei prevenuta che si tratta di un fenomeno paranormale.
Se escludi già a priori l’ipotesi razionale e cioè la suggestione, non rimane poi tanto. Rimane solo l’ipotesi paranormale. Allora mi chiedo a cosa serve chiedere??
Ce ne sono passati moltissime di xsone che hanno scritto qui x chiedere spiegazioni su qualche tipo di fenomeno e come te hanno sempre detto: non ditemi che mi sono sognata tutto xkè ero lucido/a.
Intanto la suggestione è talmente reale che sembra appunto vera, quindi tu ovviamente credi di essere lucida…ma ti posso assicurare che la mente gioca davvero dei brutti scherzi, se che tu sia ne pazza, ne schizofrenica e nemmeno satanista!
Come dice XF, anche secondo me tu hai dei pregiudizi (in senso stretto) sulla musica rock. Il rock è da tempo associato, sbagliando, alla musica satanica e secondo me la musica ti ha messo in una condizione mentale tale, anche inconscia, da farti vedere x un istante quella figura.
Io non ci trovo nulla di assurdo…certo è qualcosa che ti spaventa a morte ma capita a molti. Anch’io quando mi trovo in determinate situazioni (esempio guardare mistero al buio da solo a casa) in cui con la coda dell’occhio confondo qualunque profilo con tutt’altre cose!!
E’ uno scherzo della mente! Non devi nè avere paura e nemmeno smettere di ascoltare rock!! :ok:
Ripeto questo non vuol dire assolutamente ne che sei pazza e ne che ti sei inventata tutto!!
Ciao prima di parlare di suggestione anchio, voglio parlare con te su che tipo di stile di vita fai? e poi ti voglio chiedere che musica era e dove la ascoltavi…(sono un cultista rock e metal quindi…)
@facco :ok:
addirittura dire che il rock è satanico…posso capire il metal,ma il rock proprio no..poi ci sono anche diversi tipi di rock ad esempio l’alternative rock,con canzoni bellissime anche nelle parole e che non sono molto “forti”(da sentire i the script,grandissimo gruppo)
allora dovresti vedere un video dei baymoth un gruppo metal che uccide capre sul palco per poi spargere sangue sulla folla… :anzzioso:
quoto facco….hachy perchè le kiedi dove stesse ascoltando la musca?
Dove in una stanza in una cantina, al buio alla penobra…e poi dove su computer su ipod, su stereo su vinile… Aggiungo un appunto sui discorsi del rock/metal satanico…non si puo’ dire che i testi e le musiche non conformate agli stili siano sataniche…questo lo facevano i bigotti dell’epoca… Il satanismo nella musica si rivede in gruppi come :
Venom, Bathory, Celtic Frost, Hellhammer e Mercyful Fate…Poi la corrente Death Metal con Mayhem, Burzum, Darkthrone e Immortal…Ci sarebbe un elenco piu’ ampio…anche passando per gruppi meno metal dei gruppi sopra elencati…Gli stessi Led Zeppelin si diceva che alcune canzoni fossero ispirate al satanismo ecc.uff è un discorso lunghissimo da affrontare..mi soffermerei comq su quello che ha vissuto la nostra amica…per capire cosa si tratta.
XF… tranquillo che ci sono tantissime xsone che associano il rock alla musica satanica. Non scordare che l’ignoranza è tantissima. Basta sentire anche vagamente il nome di satana associato al rock e consolidare quest’idea!
Vabbè… cmq sia non ha più risposto la ragazza! Facci sapere qualcosa…
Sta di fatto che pur troppo la diversità viene ancora vista come cosa da evitare da “Schifare” e non fanno altro che creare “razzismo” anche nel modo di essere…..
vedo e prevedo che questa serena non si farà più viva… ahahahahah e noi qua a parlare…
dico solo una cosa, mi sono un pò stufata di questa associazione rock-male basta… il rock è un genere musicale… il male è altro
si anche io credo non si farà più viva…..