Chiudi

Ho tanto bisogno di aiuto. Casa infestata.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Ho tanto bisogno di aiuto. Casa infestata

• Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve. Sono Salvatore e ho 25 anni.
    Come avrete letto dal titolo io ho bisogno del vostro aiuto, di tanto aiuto.

Tutto iniziò quando io e la mia ragazza andammo a convivere. I primi tre mesi sono passati nel migliore dei modi. Eravamo felici di vivere insieme finchè…

Una notte di Gennaio entrambi fummo svegliati da un forte tonfo che sembrava provenire dalla mansarda. Spaventato andai a controllare che tutto fosse a posto. Arrivai davanti la porta,la aprì e non nel momento non vidi nulla di anomalo, ma guardando attentamente il muro vidi due grosse macchie rosse. Pensando che che fosse un difetto della casa, dato che era in affito, non diedi molto conto alla cosa e tornai a letto dicendo alla mia ragazza che non c’era niente.

Le tre settimane seguenti è andato tutto bene ma poi, una notte, fummo nuovamente svegliati entrambi ma stavolta non da un tonfo ma da delle voci…
    Non riuscivamo a capire da dove provenissero e nemmeno capivamo cosa dicessero dato che probabilmente era una lingua straniera. Per circa due minuti queste voci continuarono a farsi udire. Poi quando si placarono ci addormentammo terrorizzati.

Ecco. Questo è tutto. Spero che con dei consigli voi potrete aiutarmi perchè ne ho bisogno.
    Grazie in anticipo.

-Bentalan

Anonimo
    Inattivo

potresti provare a registrare i rumori notturni, per cercare di capire di cosa si tratta..ho visto che in molti qui nel forum usano questo espediente per comprendere cosa accade soprattutto nelle ore notturne..e comunque, se ti rendi conto che qualcosa non va, visto che siete in affitto, io opterei per una nuova casa..

Anonimo
    Inattivo

Stanotte allora registrerò. Non si verificano spesso ma ci proverò

Anonimo
    Inattivo

Ciao, le macchie rosse sono ancora presenti?

Anonimo
    Inattivo

Si..e sempre ne appaiono di nuove…adesso hanno anche coominciato a crearsi fresche….liquide…

Anonimo
    Inattivo

Ciao una foto delle macchie si puo? Avere? Se le hai toccate sai se sono calde?

inviato dal mio NASAmobiCom

Anonimo
    Inattivo
    AndreaBlackPisa wrote:
    Ciao una foto delle macchie si puo? Avere? Se le hai toccate sai se sono calde?

inviato dal mio NASAmobiCom

Appena riappariranno,dato che la mia ragazza le ha pulite, farò avere delle foto.

Inviato dal mio LENNY utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Per caso avete fatto qualcosa per purifucare la casa?

Anonimo
    Inattivo
    Jack_Thanatos wrote:
    Ciao! Per caso avete fatto qualcosa per purifucare la casa?

No…non sapevo se fosse necessario

Anonimo
    Inattivo

Beh tra i rumori e le macchie, che possono anche avere una ragione che esula dal paranormale, accendere dell incenso e recitare una preghiera (sempre se siete credenti) male non farebbe…
    Se si tratta effettivamente di una o più entità ricorda che gli spiriti bassi il più delle volte vengono attirati da energie che vibrano sulla loro stessa frequenza, che potevano essere ristagnanti già nell edificio…per questo ti ho consigliato una purificazione in modo da riequilibrare delle energie che non sono più in armonia tra loro..
    Non è necessario fare rituali particolari, una preghiera può fare molto…credimi!

Anonimo
    Inattivo
    Jack_Thanatos wrote:
    Beh tra i rumori e le macchie, che possono anche avere una ragione che esula dal paranormale, accendere dell incenso e recitare una preghiera (sempre se siete credenti) male non farebbe…
    Se si tratta effettivamente di una o più entità ricorda che gli spiriti bassi il più delle volte vengono attirati da energie che vibrano sulla loro stessa frequenza, che potevano essere ristagnanti già nell edificio…per questo ti ho consigliato una purificazione in modo da riequilibrare delle energie che non sono più in armonia tra loro..
    Non è necessario fare rituali particolari, una preghiera può fare molto…credimi!

Ok. Proverò stasera con la mia ragazza. Anche se in questi giorni,credo che sia per i fenomeni , é molto nervosa e non mi parla molto. Non so se accetterà. Casomai solo posso?

Anonimo
    Inattivo

Prova a coinvolgerla, e se non se la sente puoi farlo anche da solo.
    L importante è che qualsiasi cosa tu faccia, tu sia convinto delle tue azioni..
    Nel caso recitassi una preghiera, soffermati a ragionare sulle parole che pronunci senza limitarti a ripeterle e basta.
    Sembra molto semplicistico quello che ti sto scrivendo, ma per esperienza personale ti dico che questo aiuta molto!

Anonimo
    Inattivo
    Bentalan wrote:
    Salve. Sono Salvatore e ho 25 anni.
    Una notte di Gennaio entrambi fummo svegliati da un forte tonfo che sembrava provenire dalla mansarda. Spaventato andai a controllare che tutto fosse a posto. Arrivai davanti la porta,la aprì e non nel momento non vidi nulla di anomalo, ma guardando attentamente il muro vidi due grosse macchie rosse. Pensando che che fosse un difetto della casa, dato che era in affito, non diedi molto conto alla cosa e tornai a letto dicendo alla mia ragazza che non c’era niente.

Le tre settimane seguenti è andato tutto bene ma poi, una notte, fummo nuovamente svegliati entrambi ma stavolta non da un tonfo ma da delle voci…
    Non riuscivamo a capire da dove provenissero e nemmeno capivamo cosa dicessero dato che probabilmente era una lingua straniera. Per circa due minuti queste voci continuarono a farsi udire. Poi quando si placarono ci addormentammo terrorizzati.

-Bentalan

Un po’ pochino per darti una risposta, e un aiuto richiede che dette fenomenologie siano più frequenti di soli 2 semplici casi che potrebbero essere “proprio per caso e del tutto fortuiti”: esempio due macchie di umidità, delle voci di vicini di nazionalità non italica che parlano nelle loro lingue ..vicino a un tubo dell’acqua …ecc.

Io vi consiglio una camomilla (non stò scherzando) e di non dare nessun interesse a questi casi, se dovessero ripetersi di frequente invece.. allora il discorso diventa “più palpabile e concreto”.

Questa la mia.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.