Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › Ho sognato la mia gatta morta avvolta da una luce bellissima!
In famiglia avevamo una gatta che è vissuta con noi per 21 anni era molto buona e affettuosa.
Dopo putroppo si è ammalata e noi la aiutevamo come potevamo, lei nonostante la sua malattia, riusciva sempre a stupirmi.
Stava a guardare fissa anche per un ora la statua della madonna e di papa wojtyla.
Quado la micia è morta ci mancava molto.
Molte volte mi è sembrato di notte di sentire il suo inconfondibile miagolio.
Dopo diversi anni, una notte ho sognato la nostra amata gatta, era avvolta da una luce bellissima azzurrina, mentre lei si faceva accarezzare svaniva piano piano fino a sparire completamente.
Dopo mi sono svegliato.
Cosa ne pensi?
[attachment=1119]paradiso_a_opt.jpg[/attachment]
Anche loro ci rimangono sempre vicino!!
Che sia stata una percezione della sua meritata beatitudine o un tua rappresentazione di ciò che era per te, in entrambi i casi è un bel sogno. Un po’ triste magari, ma bello.
Già, ho anch’io una gatta, e immagino quanto possa mancare una volta che non ci sia più.
Chissà, mi sono sempre domandato se anche gli animali seguano una “via” simile agli umani, una volta terminata la loro vita su questa terra.
Cio’ che di buono e di vero é esistito tra noi non morirà mai.