Chiudi

Ho qualche domanda da fare per verificare se c’è uno spirito in casa.

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ragazzi, oggi mentre mi facevo la doccia, la porta si è aperta da sola. Questa casa la affittiamo ogni anno ormai da quattro anni.
    Che io ricordi, non è mai successo nulla.
    Tralasciando che sono un fifone e che mi spavento per qualunque cosa, spero non ci sia niente. Vabbè c’è una piccola bambola che mi spaventa, ma lasciamo stare. La casa è affittata anche da altre persone, ma che io sappia, nessuno ha detto niente. I proprietari sono ancora vivi. Mia nonna dice che le porte sono un po’ difettose e che è normale il fatto che a volte non rimangano con la serratura chiusa.

Anonimo
    Inattivo

Penso che tua nonna abbia probabilmente ragione. Una serratura non proprio perfetta, uno spostamento d’aria o la porta un po’ svergolata ed ecco che la porta si sblocca e si apre più o meno lentamente.

Anonimo
    Inattivo

Si, la porta si aperta lentamente, spero vivamente sia la serratura. Anche perché ogni anno vengo qui e non succede niente di paranormale.
    Se avete altre teorie sono aperto.

Anonimo
    Inattivo

A meno che non te l’abbia detto il… fantasma di tua nonna, vai tranquillo. :)

Anonimo
    Inattivo

INo no tranquillo, è ancora viva e sta meglio di me

Anonimo
    Inattivo

Seriamente, non penso che tu abbia alcun motivo per cui preoccuparti

Anonimo
    Inattivo

Concordo con quanto detto dagli altri utenti.
    Per toglierti il dubbio (diciamo un 70%…) potresti scattare una decina, o più di foto, avendo per soggetto la / le stanze incriminate, dalle parete spoglie ai mobili, alle porte agli attaccapanni, specchi, sedie, ecc ecc. Se vi è qualcosa di anomalo molto spesso viene notato, magari rigirando le foto stesse, osservando i particolari in ogni direzione. Se fosse un’infestazione di basso livello (tipo larvale) la percentuale si avvicina al 100%.
    Un saluto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.