Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › ho bisogno di aiuto
salve a tutti, non faccio altro che cercare siti di cui si parla di paranormale ma nn ne ho trovato nessuno ho molte esperienze da raccontare ma non ho mai avuto una spiegazione logica di cio che mi accadde…… ho incominciato a credere hai fantasmi all eta di 16 anni da li è stato sempre un susseguirsi di avvenimenti brutti nei miei confronti
ne ho parlato con pochissime persone a me vicine e fortunatamente mi credono perchè anche mia cugina è come me ma lei molto di piu ci vive quotidianamente alcuni periodi
oRA non sto a qui a spiegare tutti i fatti perche cerco persone che sono veramente interessate e serie in queste cose e che possono darmi una mano spero che mi sia data una risposta almeno qui
grazie in anticipo
Prima di tutto benvenuta! Se ti va, potresti dirci qualcosa di te in questa sezione: http://www.paranormale.com/forum/presentazioni.html Per sapere con chi parliamo e da dove vieni.
Io personalmente sono molto interessata ad ascoltare le tue esperienze e penso di parlare un po’ a nome di tutti. Ti assicuro che sei sul forum giusto. :ok:
(Quoto qui sopra un messaggio lasciato nella parte delle presentazioni.)
Ci ho pensato per tutto il giorno e visto che le “visioni” appaiono come estremamente reali da escludere l’illusione ipnagogica avrei un consiglio: per essere sicura che non siano entità malvagie sarebbe meglio chiamare un prete e far benedire la casa. Da quello che dici queste “presenze”che vedi materializzarsi dai sogni non sono per niente amichevoli.
Se i fenomeni persistono anche dopo la benedizione allora i fenomeni potrebbero essere legati ad altro…
@vero
Quando ti svegli dall’incubo leggi a voce alta queste parole:
Ecce Crucem Domini!
Fugite partes adversae!
Vicit Leo de tribu Juda,
Radix David! Alleluia!
tradotto
Ecco la Croce del Signore!
Fuggite forze nemiche!
Ha vinto il Leone di Giuda,
La radice di Davide! Alleluia!
a me queste parole sono servite molto per allontanare presenze negative, io preferisco leggerla in latino, anzi la dico a memoria. ilario
l ho fatta benidicare un sacco di volte
Secondo me… quando succede dovresti dimostrare di non aver paura. Forse loro si presentano perché tu sei spaventata da questa cosa. So che è difficile da fare, ma prova a stare serena e a pensare che tu sei in grado di allontanarli sei lo vuoi.
se vi puo interessare ho dormito per un anno in cuscino dove aprendolo mi accorsi che avevano fatto una fattura dentro ci ho trovato un ago rotto arrugginito dei pezzi di stoffa che mia mamma si ricorda di aver buttato e qualche capello ora nn si sa se qst fattura è stata fatta ame o a mio fratello dato che il cscino era il suo
lo so me lo ha detto anche mia cugina perche loro cmq cercano questo ma ti giuro ci ho pensato tnt volte ma nn ci sono mai riuscita
Ecco questo potrebbe essere un elemento scatenante da non sottovalutare!
Da dove è arrivato questo cuscino? Ve lo ha regalato qualcuno? Oppure è entrato qualcuno in casa?
Ci vorrebbe un esperto in grado di annullare l’effetto di una fattura…
no l ho compro mia madre erano ancora quelli vecchi cuciti con dentro le piume e ci dormiva mio fratello poi lo presi io la fattura la feci annullare come il malocchio che avevo e lo ha fatto mia cugina che lo ha ereditato dalla nonna
Ciao io sono nuovo di questo forum ma se posso darti una mano volentieri. Se cerchi notizie puoi visitare il mio sito gratuito xxxxxxxxxx magari riesci a trovare qualche risposta. Se non dovessi puoi contattarmi tramite l’e-mail che trovi nel sito xxxxxxxxxxxxxxxxx
Mi permetto di asserire che, se dovesse trattare di fattura o simili, dopo il trascorrere di sei mesi max un anno, non c’è niente da togliere come fattura, perché avrà fatto già il suo effetto, rimarrà solo da tentare di correggere i danni, per quanto possibile, che avrà provocato….
Eh si magari posso passarti gli 823 iscritti ed io apro un sito di botanica…
un pò di contegno nell’iscriversi per pubblicizzare il proprio sito!
allora una mia prente si occupa di queste cose…consiglio:compra l’incenso ,accendilo e fallo passare per tutta la casa…se il fumo è nero significa che c’è una presenza in casa(mi raccomando metti l’incenso in tutte le stanze!) dopodikè prendi lo spirito e traccia per terra una croce non tanto grande e dopo dalle fuoco! (se hai il parchè in legno non lo fare però,la casa prederebbe a fuoco -.- )
Se dovessi essere sincero non credo assolutamente ai fantasmi o agli spiriti, ma appena sento storie come la tua mi vengono i brividi, forse mi rifiuto di accettare un qualcosa che non comprendo-
Io in prima persona ho vissuto una storia che tuttora non mi so spiegare, nonostante il mio scetticismo al riguardo.
Avevo all’incirca 15-16 anni e in casa mia madre teneva una statua del cuore di Gesu alta circa 1mt che teneva sempre davanti alla porta finestra ai piedi del letto.
Quella notte mi trovai a dormire da solo a casa nel lettone di mia madre e la porta finestra aveva la serranda alzata. C’era una luna spettacolare che rifletteva l’ombra della statua sul pavimento della camera. Mentre stavo per prendere sonno incominciai a sentire dei rumori in corridoio che assomigliavano a una camminata di tacchi o allo sbattere della scopa sul battiscopa (scusate l’esempio del battiscopa, ma era molto simile). Incominciai ad avere molta paura perché questi rumori sembravano proprio dentro casa. Mentre ascoltavo questi rumori con lo sguardo rivolto verso l’ombra di questa statua notai che l’ombra della statua si allungo sino a raggiungere il muro, come se la luce della luna si fosse spostata permettendo alla statua di proiettare la sua ombra nel muro come una diapositiva. Tutto ciò duro un paio di secondi e appena l’ombra mi sembro essere tornata alla sua normale grandezza anche i rumori sparirono.
Ripeto sono molto scettico sull’argomento, forse molto probabilmente il rumore non proveniva da casa mia ma dall’appartamento sopra e l’ombra era un immagine creata dalla paura che ho avuto nel sentire questi rumori e dal fatto che mi trovavo solo a casa.