Non odiate anche voi quell’orribile gattina?? Madooooooo io la odiooo! è dappertutto!
[url:3lo9cv7n]http://www.antihellokitty.tk[/url]
La storia sulla nascita di hello kitty è triste… Non so se sia vera.. Comunque c’hanno speculato parecchio su… Anzi troppo, si può dire che ormai fa concorrenza alla microsoft :scratch:
Il top secondo me è accoppiare quella gattina al Virgola della TV… MESSAGGI SUBLIMINALI????? VEDRO’ POI DI ANALIZZARE MEGLIO. :ugeek:
Hai ragione :hahahaha: è verissimo!
Anch’io nn la posso vedere!!!! Una mia amica ha tutto di lei, è allucinante…le ballerine, l’anello, la collana, gli orecchini, il bracciale e tanto altro…ogni volta che si mette su quella roba la prendo in giro (povera :hahaha: :hahaha: ) e lei dice che Hello Kitty è sacra e nessuno gliela deve toccare…roba da matti :scratch:
Povera!
sono d’accordo di uccidere hello kitty e di soppiantarla con pucca. pucca è molto più divertente di hello kitty
Poverà? povera perchè sono altri? noooo! povera io che ho una bambina che 2 settimane fà ha messo da parte Trilli per Hello Kitty sulla torta. Sigh! ora vuole anche il computer di Hello Kitty… sigh!sigh! e mi rompe le scatole con il gioco del nintendo perchè non riesce da sola….nooooooo che p….!
Sì! Pensa che lavoro in un negozio che vende roba di HK! Non me posso più!!! Bambine che impazziscono come automi per una gatta che non è neppure bellina!!! Ieri svarionavo ho chiamato la mia gatta anzichè “Chicca” “Kitty!”
Però poi penso: è Hallo Kitty che mi dà da mangiare… : confuso :
Abbasso Hello Kitty!!!Viva Hello Cthulhu!! 😈 😈
Io ragazzi tra tutte e due preferisco ancora Betty Boop……
Woooow…hanno ripreso sto post!! :hahahaha:
Eh già Facco…. :scratch:
Ieri mentre cercavo i regali di Natale mi sono imbattuta nel casco di Hello Kitty….sono rimasta sconvolta!
E quel babbo di mio padre mi ha regalato una penna rosa con in cima una faccia gigante di Hello Kitty!!!
L’ho quasi ucciso per questo…”Papi, grazie mille per il pensiero ma……ho 21 anni, ascolto Metal, adoro gli oggetti di antiquariato, l’arte….MA SECONDO TE STA GATTA MORTA C’ENTRA QUALCOSA CON TUTTE STE BELLE COSE???????? MA TUA FIGLIA LA CONOSCI????”…Allora me la sono presa perchè non mi ascolta e non sà come sono fatta, mentre io conosco i suoi gusti… :hahahaha: Però ho apprezzato il pensiero, è stato dolce :cheers:
Povero papino, d’altronde è difficile essere padri al giorno d’oggi con tutta sta pubblicità che rincretinisce :picchiatesta:
Hai ragione Got… che carino tuo padre hihi
Eh già…carino come un mal di denti :hahahaha: ! (o peggio ancora…come Hello Kitty :wowo!!: )