Home Page › Forum › GRUPPI DI RICERCA › Gruppi regionali › Lombardia › H.H.M.T – Associazione Ricercatori del Paranormale CERCA nuovi appassionati
Buonasera a tutti, Sono Federico, Presidente dell’ H.H.M.T. , Associazione Ricercatori del Paranormale.
Il nostro Team si occupa e studia sul campo da un decennio tutti quei fenomeni definibili paranormali, misteri, miti e leggende in maniera scientifica, spirituale e
La nostra sede operativa è a Melegnano in provincia di Milano e ci muoviamo in : Lombardia-Piemonte-Liguria-Valle D’Aosta-Veneto-Emilia Romagna-Toscana.
Operiamo come associazione no profit.
Non è tra le nostre prerogative diventare un “fenomeno mediatico” o diventare “acchiappa-fantasmi per mestiere” ma, dato che operiamo da tempo in maniera seria, decisa e professionale valuteremo personalmente con colloqui conoscitivi tutte quelle persone che sono interessate ad entrare nel team.
Invito pertanto chiunque fosse interessato a contattare l’associazione all’indirizzo: [email protected]
Auguro da parte di tutto il Team una Buona serata a tutti, e vi invito a visitare la nostra pagina facebook:
https://www.facebook.com/HiddenHuntersMysteryTeam/?ref=hl
Buona visione
Federico
HHMT, è possibile sapere un po’ più precisamente che cosa fate con il vostro team?
Andate nelle abitazioni di chi vi invita a svolgere delle indagini e cose di questo genere?
Buongiorno Valle, partiamo innanzitutto dal dire che il team è una associazione non riconosciuta e no profit MA ha ( comunque e d’obbligo, se si vuole essere professionali e seri) un proprio statuto associativo, un regolamento associativo ed un modulo procedure operative. Questi documenti vengono inviati firmati da tutti i membri (attivi e regolarmente iscritti) ai vari enti ai quali viene richiesta una autorizzazione a condurre delle indagini, sia che si tratti di enti regionali, sia privati. Detto questo, il team pianifica le proprie indagini nel corso delle riunioni periodiche ed esse si svolgono in:
1 – castelli, ville e/o luoghi con sovrintendenza e/o proprietà privata e/o regionale
2 – abitazioni e/o luoghi privati ( l’ultima indagine di Gennaio 2016 ad esempio, l’abbiamo condotta in un ristorante)
3 – luoghi disabitati che NON necessitano di permessi per accedere nelle loro aree e/o locali
Sia chiaro che il team NON intende incorrere in sanzioni penali e/o disciplinari pur di condurre una indagine, poiché questo andrebbe contro all’etica, alla professionalità ed alla serietà che ci ha contraddistinto da ben 20 anni di attività ,e ci farebbe perdere credibilità e rispetto guadagnati con l’impegno e la passione che ci contraddistingue.
Ti auguro una buona domenica, mi auguro di esserti stato d’aiuto e ti invito a contattarci al numero: 3405709538 oppure alla mail, nel caso tu voglia semplicemente fare quattro chiacchere oppure voglia saperne di piu’.
Buona giornata
Federico
Presidente H.H.M.T.