Chiudi

Gruppo di ricerca sul Paranormale!!.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Campania Gruppo di ricerca sul Paranormale!!

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Anche voi siete affascinati dal paranormale? Anche voi girate per i forum per esporre le vostre esperienze e sensazioni? Ecco il mio scopo è quello di creare un gruppo per condividere, investigare, poter parlare e creare un team di investigatori paranormali a Napoli e provincia il tutto senza scopo di lucro ma facendo nuove esperienze di gruppo.
    Mi kiamo Dario, ho 25 anni e sono di Napoli…sono laureato in infermieristica presso la Federico II di Napoli…sono appassionato di paranormale fin da piccolo e dall’età di 14 anni lo studio in tutte le sue forme, seguo ogni trasmissione che tratta questo argomento, ho letto tanti libri e ho anche un buon livello di esperienza anche con la ricerca sul campo….sto cercando gente che come me è appassionata del paranormale per poterci unire e creare un gruppo di ricerca e studio dei fenomeni. Per chi fosse interessato lascio il mio contatto MSN: [email protected] aggiungetemi e mi farò vivo al più presto.

Cordiali Saluti..Dario! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvewnuto :birra:

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto anche da parte mia ^^

Anonimo
    Inattivo

Ciao Dario, io mi chiamo Fabio e sono anche io alla ricerca di gruppi avviati che operino nel campo delle investigazioni paranormali già da tempo.
    Ma pare che a Napoli siano tutti solidi e scettici… ;) e che non ci sia grosso interesse verso questo genere di argomenti.
    Comunque, se hai un profilo su FB, come credo quasi tutti ormai, potrai cercare la pagina del G.I.R.P. (gruppo italiano ricerche sul paranormale) che, tra le tante persone iscritte, annovera diversi parte Nopei (e parte Napoletani, per dirla con il de Curtis).
    Io stesso ho dato un occhio, ed addirittura ci ho trovato iscritta una vecchia conoscenza… piccolo il mondo!!
    Piacerebbe anche a me affrontare una seria ricerca sul campo, in stile prima debunking e poi analisi di quel che resta….. (alla Taps per intenderci).
    Credo che in principio, come per tutto ciò che puo’ rappresetare un potenziale pericolo, sia meglio seguire persone che hanno già dimistichezza con l’argomento, just in case……
    Ciao e in bocca al luppolo… a tutti e due! :)

Anonimo
    Inattivo

Mi chiamo Roberto, ho 48 anni e mi interesso di ricerca psichica (in senso lato) e di fenomeni anomali sin da bambino. Cerco persone seriamente motivate ed interessate all’ argomento, con cui formare un gruppo di discussione e di ricerca nel Napoletano, meglio se Napoli città. Potete contattarmi qui o per email: [email protected]
    Ciao a tutti,
    rob

Anonimo
    Inattivo

Io sono di Salerno vorrei formare un gruppo di ricerca la mia mail é [email protected] possiamo aprire tranquillamente anche uno studio chi é interessato può contattarmi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.