Chiudi

Gruppo di ricerca sul Paranormale!!.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Campania Gruppo di ricerca sul Paranormale!!

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Anche voi siete affascinati dal paranormale? Anche voi girate per i forum per esporre le vostre esperienze e sensazioni? Ecco il mio scopo è quello di creare un gruppo per condividere, investigare, poter parlare e creare un team di investigatori paranormali a Napoli e provincia il tutto senza scopo di lucro ma facendo nuove esperienze di gruppo.
    Mi kiamo Dario, ho 25 anni e sono di Napoli…sono laureato in infermieristica presso la Federico II di Napoli…sono appassionato di paranormale fin da piccolo e dall’età di 14 anni lo studio in tutte le sue forme, seguo ogni trasmissione che tratta questo argomento, ho letto tanti libri e ho anche un buon livello di esperienza anche con la ricerca sul campo….sto cercando gente che come me è appassionata del paranormale per poterci unire e creare un gruppo di ricerca e studio dei fenomeni. Per chi fosse interessato lascio il mio contatto MSN: [email protected] aggiungetemi e mi farò vivo al più presto.

Cordiali Saluti..Dario! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvewnuto :birra:

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto anche da parte mia ^^

Anonimo
    Inattivo

Ciao Dario, io mi chiamo Fabio e sono anche io alla ricerca di gruppi avviati che operino nel campo delle investigazioni paranormali già da tempo.
    Ma pare che a Napoli siano tutti solidi e scettici… ;) e che non ci sia grosso interesse verso questo genere di argomenti.