Chiudi

Gravidanza… paranormale…dimensioni..parliamone!.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Altre dimensioni Gravidanza… paranormale…dimensioni..parliamone!

• Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

E’ la prima volta che scrivo su questa cosa e ci penso da un pò ma sento il bisogno di parlarne…..
    Certa di non parlare di coincidenze per risconti effettivi mi domando come mai nessuno ne parla…..

Le cose più strane e per altri affascinati mi sono capitate con maggior concentrazione nel periodo della gravidanza, già! pensavo fosse un fatto solo mio e nel mio caso vi assicuro pieno di un pò di tutto, visioni, premonizioni e contatti…

Recentemente anche mia sorella in dolce attesa e per niente sensibile (posso tranquillamente definirla superspaventolina)comincia a raccontarmi cose..ummmm mi domando se sarà un caso ma continua e addirittura comincia a fare sogni che le traduco e che si avverano..lei stessa è incredula allora ho cominciato a fare qualche domanda qua e là e bè indovinate un pò?? c’è riscontro!

Mi sono fatta un’idea: Se con la morte mutiamo ma restiamo in un’altra dimensione con sembianze diverse allora mi chiedo, e penso sia così, una donna incinta ha con se dopo un tot di mesi un bambino in grembo bello che fatto, ma ha già un’anima anche se non la vediamo…che sia questo il collegamento fra le dimensioni???? che sia questo il motivo di tale sensibilità ed intersità??? più o meno riconosciuta s’intende….
    ricordate che tanti lo sanno ma difficilmente ne parlano…

Che ne pensate?????

Anonimo
    Inattivo

io sono nuovissima del forum,però volevo darti un mio modestissimo parere,ho conosciuto donne molto cattive d’animo o acide ,,che però nel momento di essere in stato di gravidanza,cambiavano e vedevi dei sorrisi e degli occhi mai visti fino ad allora sui loro volti..c’è qualcosa di magico in una donna che aspetta un bambino …e secondo me in quel periodo siamo tutte capaci di sentire e di vedere oltre un abbraccio giovanna

Anonimo
    Inattivo

grazie Giovanna per avermi dato il tuo parere…. abbraccio.jpg

Anonimo
    Inattivo

io penso di si….dicono che percepiscono gli stati d’animo, quando qualcosa che di solito mangiamo inizia a darci “fastidio” è xkè non gradito da questi piccoli…quindi perchè scartare questa ipotesi? una donna vive insimbiosi con il feto….
    io in gravidanza non ho avuto percezioni particolari, forse avendono 2 insieme ero più cotta che altro…. :)
    se ho sparato una miriade di baggianate….perdonatemi

Anonimo
    Inattivo

Inizia essere un discorso pesante e difficile da affrontare…perchè ci sarebbe da dire anche relativamente, l’aborto (spontaneo o non) e l’anticoncezionale…fino ad arrivare ai dogmi e idee religiose… Io penso che sicuramente una vita è una vita quindi con tutte le sue caratteristiche…ma se in grembo non penso di collegarla con la morte…perchà la morte è del soggetto la vita che nasce di un ‘altro soggetto…si puo’ dire che una mamma condivida la doppia vita…
    Molte gravidanze portano a squilibri ormonali senza senso…esplosioni di ormoni influenzano ogni cellula del nostro organismo, si possono creare stati mentali particolari e a volte anche presunti fatti paranormali quando in realtà è frutto della nostra mente infinita. L’altro discorso da fare e sulla reincarnazione per alcune religioni che pensano che in grembo si porta la vita gia’ esistita di un altra persona…e che noi non diamo vita ad una nuova vita ma ne accendiamo una spenta…Il discorso è ampissimo….

Anonimo
    Inattivo

Scusate se mi intrometto nella tematica (più o meno prettamente femminile), Vi posso assicurare che la vita è un miracolo e rappresenta una estrinsecazione del progetto divino. Non è un caso che nasca un bimbo, Dio ha una speciale missione da affidare o un progetto da realizzare. per questo, quando una donna è in gravidanza, gode di uno speciale stato di grazia che le consente di allargare il suo campo sensibile, percepire molto meglio, e un’altra chicca: aumentano le protezioni personali della mamma e del bambino,aumentano le Guide, nessuno può interferire, anche se maleficamente cocciuto! Questo è meraviglioso.

Anonimo
    Inattivo

Carlotta, ma quali baggianate ;) sono contenta nel leggere anche la tua di esperienza e devo dire che contrariamente a quello che ha detto Yesod sulla tematica femminile non sono tanto d’accordo.
    Yesod come vedi anche hai espresso un tuo giudizio e…Hack l’aborto è tutt’altra tematica, nel senso che mi voglio limitare a capire attraverso un periodo molto particolare e cioè quello che precede la vita umana ovvero l’anima durante la gravidanza… è difficile è vero ma è proprio questo il bello e qui non si parla ne di maschi ne di femmine…
    Vorrei riflettere con voi tutti partendo dal fatto che l’uomo ha un’anima e va bene ma quest’anima è già presente durante la gravidanza e penso che è attraverso di essa (quasi come un portale)che durante quel periodo anche chi non ha mai vissuto esperienze particolari ha da raccontare cose inspiegabili e avere avuto il vostro parere mi ha aiutato a capire meglio…
    non è per esperienza che mi pongo queste domande, ma quasi un fatto di approfondimento alla ricerca della conoscenza e questo attraverso testimonianze racconti o sentito dire perche no???
    grazie per la vostra partecipazione in una tematica così particolare smile_regala_1_cuore.gif

Anonimo
    Inattivo

Personalmente ritengo la gravidanza un processo alchemico: la trasmutazione di un essere in un altro che ne contiene in potenza tutte le caratteristiche si animiche che genetiche; come dire: Macrocosmo (madre/padre) in Microcosmo (figlio).
    Fisiologicamente, poi, cambiano le secrezioni di determinati ormoni, si modifica il metabolismo, si ha un’iperproduzioni di determinati enzimi: tutto questo crea degli “squilibri” nel normale stato d’essere che rendono le mamme più recettive a particolari fenomeni per una reazione di “pronta protezione” del bimbo…
    D’altronde l’uomo, o meglio, la donna, con la gravidanza si avvicina quanto più possibile a Dio nell’atto di creare.
    Cabalisticamente parlando Dio, dal nulla, da’ il via alla creazione, l’uomo, in coppia con la donna, alla pro-creazione su basi già esistenti…

Anonimo
    Inattivo

si, si, la spiegazione scientifica è chiara ma è incredibile come molte donne (anche quelle non recettive)in quel periodo vivono in maniera concentrata esperienze per così dire particolari e nessuno ne parla, taboo! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Sono passati nove mesi dall’ultimo messaggio in questo thread, comunque aggiungo l’esperienza di mia sorella (che non ha affatto poteri strani né “vede cose”). Dopo poche settimane di gravidanza mia sorella ha sognato nostra madre, che è mancata un paio d’anni fa. L’ha rassicurata sull’esito della gravidanza, e chiamava il nascituro con pronome maschile (ancora non si sapeva il sesso di quello che sarebbe diventato mio nipote :) ). Mia sorella descrive il sogno come estremamente realistico, il più realistico mai fatto in più di trent’anni di vita…

Anonimo
    Inattivo

A me è capitato che quando ancora non sapevo di essere in attesa(e mai me lo sarei aspettato)ho sognato che vedevo una stella in cielo e questa iniziava a brillare così forte che dovevo coprirmi gli occhi con le mani..Poi in gravidanza l’unica cosa strana è che ero diventa piuttosto sarcastica e incazzosa,che non era proprio da me.Infatti poi mia figlia si è rivelata con un bel caratterino..anche se poi è una dolciona,ma senza peli sulla lingua al contrario di me che mi preoccupavo sempre di non ferire i sentimenti altrui,specie da piccola…

Anonimo
    Inattivo

ciao, racconto un’esperienza indiretta in merito a questo argomento. Riguarda mia sorella, premetto che lei è molto scettica sia per quanto riguarda il paranormale sia per quanto riguarda la religione, in quanto non ha mai vissuto alcun fenomeno a parte i sogni premonitori. 9 anni fa ha scoperto che suo marito è sterile, quindi l’unico modo per avere un bambino era la fecondazione assistita, si rivolge ad un centro e dopo aver terminato il lungo, doloroso e pericoloso iter per la salute della donna finalmente gli impiantano l’embrione, 8 anni fa la percentuale di riuscita era SOLO del 20%, lei non credeva che il primo tentativo andasse in porto.. 3 giorni dopo l’impianto fa un sogno particolare, sogna un uomo che aveva le sembianze di Gesù che la guarda, ad un certo punto dai suoi occhi parte un fascio di luce indirizzato verso il ventre di mia sorella… una settimana dopo ha fatto il test.. ed era incinta !! non ci poteva credere.. immaginate la gioia… ho una bellissima nipotina di 8 anni.. ma non è finita ! quest’anno ci ha riprovato, in un centro all’avanguardia in Italia a Catania dove le possibilità di riuscita sono del 40 %, ed è di nuovo incinta.. ha sognato che era femmina e somigliava alla sorella.. è una bambina ma ancora non sappiamo se assomiglia alla sorella.. tra una settimana lo sapremo… io non so se siete al corrente della drammatica situazione in cui versano le coppie che vogliono avere un figlio con la fecondazione assistita… ma ci sn coppie che fanno 15-20 tentativi.. tutto ciò significa futuro tumore alla donna ! mia sorella è stata miracolata x chi è credente ! fortunata x chi nn lo è.. ma il sogno che ha fatto la prima volta è significativo..

Anonimo
    Inattivo

volevo chiedere una cosa dani

ma il marito di tua sorella non ha contribuito alla fecondazione assistita?
    no perchè se lui è stato dichiarato sterile penso e ha usato il suo sperma è da considerarsi proprio un miracolo se invece ha partecipato anche a lui, ma era infertile , quindi con difficoltà nel fertilizzare uan donna, può trattararsi delle due cose che hai citato nelle modalità da te descritte con la considerazione della forza dei sogni premonitori o meno

Anonimo
    Inattivo

ciao De Bergerac, naturalmente non si tratta di un miracolo :) , mia sorella è stata super super fortunata, adesso ti spiego, ma devo entrare nel tecnico, ci vari tipi di sterilità, mio cognato non è in grado di fecondare naturalmente perchè ha pochi spermatozoi, e quei pochi che ha sono deboli e girano in senso antiorario, quindi è materialmente impossibile la fecondazione, quindi gli sono stati prelevati e messi in vitro, hanno utilizzato quelli più forti per la fecondazione dell’ovulo, tutto avvenuto in vitro .. poi l’embrione formato insieme agli ovuli prelevati a mia sorella è stato impiantato, il problema sorge qua, essendo un embrione “estraneo” non attecchisce ed è per qst che la percentuale è così bassa.. mia sorella solo 2 tentativi e tutti e due riusciti.. chi ha fede pensa a qualche aiuto.. io penso che è stata fortunata.. lei invece da allora ha acquisito un po’ di fede.. un po’ però..

Anonimo
    Inattivo

dani ha scritto:

Quote:
    ciao De Bergerac, naturalmente non si tratta di un miracolo :) , mia sorella è stata super super fortunata, adesso ti spiego, ma devo entrare nel tecnico, ci vari tipi di sterilità, mio cognato non è in grado di fecondare naturalmente perchè ha pochi spermatozoi, e quei pochi che ha sono deboli e girano in senso antiorario, quindi è materialmente impossibile la fecondazione, quindi gli sono stati prelevati e messi in vitro, hanno utilizzato quelli più forti per la fecondazione dell’ovulo, tutto avvenuto in vitro .. poi l’embrione formato insieme agli ovuli prelevati a mia sorella è stato impiantato, il problema sorge qua, essendo un embrione “estraneo” non attecchisce ed è per qst che la percentuale è così bassa.. mia sorella solo 2 tentativi e tutti e due riusciti.. chi ha fede pensa a qualche aiuto.. io penso che è stata fortunata.. lei invece da allora ha acquisito un po’ di fede.. un po’ però..

in questo campo l’infertilità è anche chiamata sterilità

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.