Chiudi

gnam …gnam.. gnam..

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Leggete questa.. uffff solita premessa, ( sarò breve.! ) Avete mai fatto caso.. all’assurdo movimento, il destreggiare della lingua tra i denti quando mastichiamo ? l’incredibile e veloce lavoro che fà nello spostare il cibo da una parte a l’altra, come “catturi” quel pochino che si nasconde qua e là, e tutto questo in un frenetico e abile movimento passando paurosamente tra i denti senza mai.. ( o quasi… accidenti che dolore a volte )..restarne schiacciata o addirittura morsa ? allo stesso modo io sento il lavorio della mia mente, milioni di pensieri.. che scorrono, a me piace, ho bisogno di questo lavorio… mi fà star bene, sento che la mia mente ne ha di bisogno… più gli do lavoro e più ho un senso appagante, mi piace paragonare la cosa come ad un blocco della velocità nel motore di certe potenti auto… ecco e come se la mia mente fosse stata privata di tale blocco… va via libera..coerentemente libera ! va via veloce da superare se stessa.. superare se stessa ? vi chiederete cosa vuol dire.! provo a spiegarlo, uno dei miei svaghi mentali preferiti ( cibo per la mia mente ) e quello di partire con un numero es.. 278 e scalarne prima es.. 17 ( tot.. 261) poi da quel 261 scalarne uno in meno del primo 17.. quindi meno 16 ( tot.. 245 ) e via così.. semplice vero… ? hoooo Il punto non è tanto la velocità con cui lo faccio ( ormai sono ben allenato ) ma il risultato finale o vero il risultato che ottengo avendo finito di scalare dal 17 a 1, riesco ad averlo prima ( mio malgrado ) ritornando al discorso di cui sopra scrivevo… mentre faccio i miei calcoli mentali..naturalmente focalizzando numeri su numeri e percependo il lavorio della mia mente.. ne percepisco un’altro..come se parallelamente vi fosse un’altra mia mente che velocissimamente supera quella che stò utilizzando… come se io su un’autostrada a 100 km orari venissi sorpassato da un irriconoscibile bolide che arrivato molto prima di me mi dice fatto e mi compare il risultato… che poi naturalmente finito la mia conta risulta sempre essere quello giusto. Che grande mente che sono vero.. che genio, che super uomo, no amici miei nulla di tutto questo , ho tantissimi difetti e per certi versi mi riscopro stupido.. stupido al di sopra della media credetemi, però la mente può grandi cose e racconto queste mie cose non certamente per fame vanto o notorietà.. potrebbe essere tutto falso quello che racconto, e nessuno mi troverà mai.. se io non voglio, ciò che voglio è convincere almeno uno di voi insieme ne convinceremo altri due ( dopo aver sperimentato naturalmente ) e poi quattro e otto e sempre di più, dobbiamo svegliarci e aver più fiducia nella nostra mente, permettetemi di dire… cercate meno fantasmi, quelli non sono niente a confronto di cosa possiamo trovare nella nostra mente. PS io non ho fotogrammi da mostrare, non ho video da farvi scrutare.. Ma spero che qualcuno un giorno possa dire …”quell’accidentaccio di malo..aveva ragione.

Anonimo
    Inattivo

Concordo con tutto quello che hai detto, anche io ho bisogno di far lavorare di continuo la mia mente.
    Tutti mi dicono che penso troppo, ma io se non lavoro con la mente sto male…è vero, la nostra mente è in grado di fare cose che nemmeno ci immaginiamo..

Anonimo
    Inattivo
    malo wrote:
    cercate meno fantasmi, quelli non sono niente a confronto di cosa possiamo trovare nella nostra mente

Su questo ti do pienamente ragione. E come diciamo ad esempio noi (o per lo meno io) sulla tavola ouija, è che l’eventualità dello spirito è poca cosa confronto ai devastanti danni che può fare la mente di chi vi partecipa. Spesso si parla di fantasmi quando in realtà è la mente stessa a creare mostri che sono anche molto più concreti e pericolosi da trovarsi davanti o alle spalle.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.