Chiudi

Gloin90 – Buonsalve a tutti ^-^.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Gloin90 – Buonsalve a tutti ^-^

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao, mi chiamo Fabio, ho 25 anni e abito ad Osoppo, un paesino del Friuli collinare in provincia di Udine. Studio cinema alla magistrale di Bologna e doppiaggio all’Accademia Nazionale di Cinema. La passione per il paranormale credo sia quasi innata perchè mi ha sempre accompagnato da quando ne ho memoria (senza “sentire” nessuna manifestazione o attività almeno fino a qualche giorno fa: ne parlerò se vorrete 😉 ); scoprendo questo forum spero di approfondire ancora di più le mie conoscenze, poter contribuire con le mie, discutendo con tutti voi appassionati e forse trovare persone della mia zona a cui interessa condividere chiaccherate di persona e visite in luoghi dove vengono riscontrate attività di ogni genere.
    Ora come ora mi sto interessando molto alla psicogenealogia e alla sindrome degli antenati.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto, siamo curiosi di sentire la tua esperienza :birra:

Anonimo
    Inattivo

benvenuto! :D

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto! Bell’avatar! :birra:
    Ammiro molto il lavoro dei doppiatori! Magari un giorno potrai doppiare il protagonista di un film sul paranormale, così uniresti le tue passioni. 😉

Anonimo
    Inattivo

Ciao Fabio… Benvenuto!

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutti per l’accoglienza! ^^

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Fabio, che lavoro interessante!
    E’ vero, un giorno potresti far corrispondere le tue due passioni! ;)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.