Chiudi

Gli scienziati trovano un microchip nel teschio di Napoleone!.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Abductions – Rapiti Gli scienziati trovano un microchip nel teschio di Napoleone!

• Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

PARIGI – Durante le analisi dei resti mortali di Napoleone Bonaparte gli scienziati sono rimasti sconcertati dal ritrovamento di un microchip lungo poco più di un centimetro incastonato nel cranio.

L’unica ipotesi presa in considerazione fino ad ora è che si tratti di un impianto alieno. Che l’imperatore francese fosse stato rapito e successivamente controllato dagli alieni?

“Le possibili ramificazioni della scoperta sono al momento troppo ampie per essere comprese”, dichiara il dottor Andre Dubois al giornale medico francese.

“Fino ad ora i casi confermati di rapimenti da parte di alieni hanno come protagonisti persone comuni, che non hanno giocato un ruolo determinante negli eventi mondiali. Invece ora si può ipotizzare che gli extraterrestri abbiano agito nel passato per influenzare la storia del mondo. E probabilmente stanno continuando a farlo!”

Dubois ha fatto la sua eccezionale scoperta durante lo studio dello scheletro riesumato di Napoleone per conto del governo francese con tanto di finanziamento di 100.000 euro.

“Volevo scoprire se fosse stato un disturbo dell’ipofisi a determinarne la bassa statura.”, racconta lo scienziato che invece ha trovato qualcosa di molto più sorprendente: “Andando a esaminare la parte interna del teschio la mia mano ha sfiorato una piccola protuberanza. Ho osservato l’area con la lente di ingrandimento e sono rimasto senza parole nel trovare un oggetto che risulta essere un microchip super avanzato”.

Basandosi sulla crescita dell’osso attorno al microchip gli esperti credono che sia stato impiantato quando Bonaparte era giovane.

“Napoleone è scomparso in un periodo di alcuni giorni nel Luglio del 1794, quando aveva 25 anni. Più tardi dichiarò di essere stato tenuto prigioniero durante il termidoro, il colpo di stato ad opera di Robespierre, ma non esiste un documento che attesti questa reclusione. Ne deduco che sia stato il momento in cui il rapimento ha avuto luogo”.

Da quel momento Napoleone iniziò la sua rapida ascesa. Già solo un anno più tardi era a capo dell’esercito francese alla conquista dell’Italia.

In modo a dir poco miracoloso fu in grado di trasformare delle truppe denutrite e disorganizzate in un una macchina da guerra in grado di travolgere gli italiani.

Nel 1804, dopo una sequenza di vittorie travolgente, il basso generale incoronò sé stesso imperatore di Francia e ingrandì ancora di più il suo impero includendo Germania e Austria, come anche la Svizzera, la Danimarca e la già citata Italia.

“Napoleone utilizzava strategie militari che erano avanti di un secolo rispetto ai suoi avversari”, continua Dubois, “Magari l’impianto ha accresciuto le sue abilità in qualche modo.”.

L’impianto potrebbe anche spiegare l’abitudine di Napoleone di tenere una mano sul cuore, “È possibile che il dispositivo alterasse i segnali elettrici da l cervello al cuore”.

Al momento della disfatta di Waterloo nel 1815 ad opera degli inglesi l’Europa aveva cambiato volto a causa delle sue conquiste. “Cosa sarebbe stato senza l’intervento degli alieni rimarrà per sempre un mistero, quindi non possiamo dire se abbiano aiutato l’umanità o se l’hanno resa più debole” conclude il dottor Dubois.

Fonte: Link all’articolo!

Anonimo
    Inattivo

“L’unica ipotesi presa in considerazione fino ad ora è che si tratti di un impianto alieno”
    Assurdo… cioè questo è proprio voler prendere in giro la gente!! Possibile che nessuno si sia chiesto se qualcuno l’abbia messo lì prima delle analisi??

Questo non è altro che voler mettere a tutti i costi in primo piano le ipotesi paranormali.

Anonimo
    Inattivo

Anche a me sembra molto strano, ma c’è anche scritto che l’impianto era calcificato nella calotta cranica, come se fosse stato impiantato parecchi anni prima e poi con il tempo si è appunto calcificato.. Con kuesto nn voglio dire che è tt vero, ma io lo ritengo molto strano… Anche se è la prima volta che sento kuesta notizia.. Boh..

Anonimo
    Inattivo

si in effetti se era calcificato nell’osso..e poi a che scopo mettercelo lì a bella posta?Però è sempre così ste notizie lasciano il tempo che trovano e non si arriva mai a niente,non ci sarà mai una prova vera anche se compare un mega ufo gigante si dirà che è un ologramma e se iniziano a disintegrare le città forse ma FORSE ci si potrà credere :|

Anonimo
    Inattivo

Da prendere con le pinze questo articolo…

Anonimo
    Inattivo

[video]http://http://www.youtube.com/watch?v=KrBWRcMP01Q&feature=related[/video]Io ripeto, nn voglio dire che credo a questo documento, ma di certo è molto strano.
    A questo proposito ho trovato un video sul web che nn parla di Napoleone, ma si riferisce ad una vicenda molto simile. La notizia è stata fornita dal tg 2 kuindi suppongo che nn si tratti di una bufala.

Anonimo
    Inattivo

T_VIRUS ha scritto:

Quote:
    [video]http://http://www.youtube.com/watch?v=KrBWRcMP01Q&feature=related[/video]Io ripeto, nn voglio dire che credo a questo documento, ma di certo è molto strano.
    A questo proposito ho trovato un video sul web che nn parla di Napoleone, ma si riferisce ad una vicenda molto simile. La notizia è stata fornita dal tg 2 kuindi suppongo che nn si tratti di una bufala.

OT …per abitudine non prendo per buona nessuna informazione data dai media in generale siano essi conosciuti (rai 2) o di canali meno noti…
    il 90% delle volte enfatizzano cose che non dovrebbero e molte altre volte celano ciò che dovrebbero enfatizzare…

mi sono abituato a leggere molto, ed il 100% delle letture che faccio non sono guidate da nessuno e sono apolitiche… OT

sta di fatto che questa notizia o è stata costruita a regola d’arte o è una bufala pazzesca.. alcune cose fanno però riflettere :

1) “Basandosi sulla crescita dell’osso attorno al microchip gli esperti credono che sia stato impiantato quando Bonaparte era giovane.

“Napoleone è scomparso in un periodo di alcuni giorni nel Luglio del 1794, quando aveva 25 anni. Più tardi dichiarò di essere stato tenuto prigioniero durante il termidoro, il colpo di stato ad opera di Robespierre, ma non esiste un documento che attesti questa reclusione. Ne deduco che sia stato il momento in cui il rapimento ha avuto luogo””

…. mah ….

2)Dubois ha fatto la sua eccezionale scoperta durante lo studio dello scheletro riesumato di Napoleone per conto del governo francese con tanto di finanziamento di 100.000 euro.

… 100.000 €?!?! non credo costi così poco riesumare uno scheletro ed effettuarci delle analisi, oltretutto su NAPOLEONE…. non pizza e fichi…
    3)“Volevo scoprire se fosse stato un disturbo dell’ipofisi a determinarne la bassa statura.”

allora riesumiamo tutti quanti i deceduti di quell’epoca… che io sappia non erano dei Michael Jordan… chi arrivava al 1.80 era giudicato un gigante..

diciamo che per come la vedo attualmente la giudico vera al 50%…

ai posteri l’ardua sentenza…

Anonimo
    Inattivo

Certo puoi pensarla come vuoi abaddon, come io dico la MIA tu dici la TUA. Di certo credo di più ad un dottore che si gioka nome e cognome sinceramente che a piccole storielle che possiamo trovare tutti kua e là… PS skusate se ho fatto pubblicità a rai 2, che tra l’altro seguo pokissimo…

Anonimo
    Inattivo

certo ognuno la pensa come vuole.. ci mancherebbe solo che la pensassimo tutti uguale! ;)

ho una certa avversione per la rai… da quando mia moglie ha deciso di pagare il primo bollettino! ;)

ciao!

Anonimo
    Inattivo

Nemmeno io la vedo di buon occhio la rai, e ancor peggio mediaset… Su kuello la pensiamo uguale. Ma secondo me, il dottore nn era di parte, lui ha detto la sua e basta. Cmq ho appurato tramite diverse fonti che ce ne sono molti di kuesti casi di ritrovamenti di, chiamiamoli pezzetti di metallo, in diversi parti del corpo in diverse persone. E tutte giurano di essere state rapite da alieni. Vai te a capire ora… mah…

Anonimo
    Inattivo

perfettamente d’accordo con te.. effettivamente non è il primo ritrovamento in generale, ma è il primo in una persona famosa…è questo che ha suscitato il maggior scalpore.
    strano e strano ma vero anche?

mah!

:|

Anonimo
    Inattivo

50 e 50 :)

Anonimo
    Inattivo

Curiosando in rete ho trovato qualcosa di interessante per aggiornare questo topic che mi aveva incuriosito molto:

“Durante le analisi dei resti mortali di Napoleone Bonaparte gli scienziati sono rimasti sconcertati dal ritrovamento di un microchip lungo poco più di un centimetro incastonato nel cranio”. Recita così un comunicato rimbalzato su molti siti italiani, e oggi onnipresente nella rete. Peccato che la notizia sia molto vecchia, già nel 2009 appariva identica in molti lanci d’agenzia. Il giornale colombiano El Tiempo nel parlava già l’anno scorso. La scoperta sarebbe stata fatta dal dottor Andre Dubois durante lo studio dello scheletro riesumato di Napoleone per conto del governo francese con tanto di finanziamento di 100.000 euro. Un’operazione storico scientifica da urlo se venisse confermata, ma i facili entusiasmi sono destinati a finire. Cosa c’è di vero? Niente naturalmente.

Prima di tutto nessun programma francese di riesumazione del corpo di Napoleone risulta negli archivi dell’istituto francese che si occupa di controllarne gli aspetti. Inoltre il finanziamento citato prima non è mai stato erogato. L’unico vero studio su Napoleone e i misteri che lo circondano è italiano e riguarda i sui capelli. Infatti, grazie alla riesumazione di altri corpi dell’epoca, si è confrontato con un’analisi chimica, la differenza di composizione delle persone nostre contemporanee con quelle che vivevano nell’800. La differenza sarebbe dovuta alla quantità della sostanza ingerite o respirate all’epoca, le quali sarebbero state di gran lunga in dosi più elevate rispetto a quanto accade invece adesso.

Cosi’ si è certificato che Napoleone non fu mai avvelenato con l’arsenico, ma semplicemente mori’ per cause naturali, il tumore allo stomaco. La ricerca è stato pubblicata sulla rivista di prestigio “Il Nuovo Saggiatore” grazie al materiale che e’ stato reso disponibile dai musei Glauco-Lombardi di Parma, e dalla Malmaison di Parigi e il Museo Napoleonico di Roma. La differenza con la notizia vecchia e riesumata di oggi è che non esiste nessuna pubblicazione scientifica del microchip nel cranio del condottiero Corso.

I resti di Napoleone si trovano nella Chiesa di Saint-Louis des Invalides, dove riposava in Uniforme, con la Spada ed il Mantello indossati durante la Battaglia di Marengo, tuttavia quello che rimane del suo corpo è cenere, visto che sono passati diversi secoli dalla sua morte e non era stata applicata nessuna forma di mummificazione o di particolari metodi di conservazione della salma. Quindi la storia del chip è pradossale. Soprattuto per un altro motivo, il corpo fu riesumato esclusivamente dopo 20 anni dalla sua morte, ovvero quando il processo di decomposizione non si era ancora concluso. A oltre duecento anni dalla sua morte non è mai stato toccato dalla tomba, ne dal dottor Dubois ne da altri sedicenti medici.
    Niente chip, niente controllo mentale e niente alieni nella testa del piccolo francese.

Fonti: http://www.ufoonline.it/2011/07/05/microchip-nella-testa-di-napoleone-notizia-vecchia-riesumata-senza-motivo/

Anonimo
    Inattivo

Apparte questo caso che da quanto ho capito e’ falso volevo informarvi su di una teoria che potrebbe dare un senso se non a questo magari ad altri casi:presupponiamo che gli alieni siano entita’,lasciamo stare di che natura, ed ora presupponiamo anche che queste entita’ ci siano sin dall’inizio dei tempi e che siano in quanto tali dotate di conoscenze incredibili tipo quelle che potrebbero avere passato ad egiziani,maya ecc. ; non credo che se fosse cosi’ avrebbero’ tanta difficolta’ a creare microchip o altri strumenti ad esempio ad onde magnetiche per influenzare i nostri stati d’animo e non credo neanche che questa sapienza la sviluppino ma che sia in loro da sempre, a questo punto non resterebbe piu’ tanto difficile immaginare strumenti di semi-controllo da parte loro in tutte le epoche passate ma anche in quelle future a seconda del tempo storico che gli interessa. (non dimentichiamo che oggi strumenti simili di controllo ad impulsi sono utilizzati anche in ambito sperimentale militare e se questo riesce quasi a noi); vorrei parlarne di piu’ sull argomento ma non voglio annoiare dopotutto e’ solo la mia opinione.( altri esempi scie chimiche,classico impianto da parte di quelli che chiamano grigi).

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.