Per quanto riguarda la dieta del digiuno era per dire che quando voglio fare una cosa anche se difficile mi riesce. Su effetti negativi che dici tu possano esserci riguardo alla dieta non ci sono prove. Con questo non voglio dire a qualcuno fate la dieta come la mia. Era solo per dire che io ho fatto una cosa non tanto facile riuscendo bene
Se qualcuno vuole il mio numero di telefono per espandere l’amicizia a me va bene. Non ho niente da nascondere, è vedrete anche che sono una persona normalissima.
Ho l’applicazione WhatsApp e possiamo aggiornarci. Buona giornata a tutti
Ciao Facilone,
Quello che dice mr.krueger io l’ho capito e lo condivido. Non ho piu scritto perché io discorso si è orientato su altro tema.
Secondo me è anche cosi, si è velocizzato tutto in maniera frettolosa. Un evento collegato ad altri piccoli eventi/coincidenze nemmeno appunto collegati tra di loro. Scusami se sono franco ma tu qui ti sei orientato solo sulle idee di alcuni ed eliminato velocemente tutte le altre a priori. Hai mai pensato prima di venire qua se avessi dei poteri?? Secondo me si e ne volevi la certezza qui. E lo dico perché ti ho visto andare a senso unico
Esattamente Bob_88r.
Ciao, Facilone, io non sto dicendo che non ti credo, non ho motivo per farlo. Sto soltanto dicendo che si sta facendo una gran confusione, e leggendo tutti i post ad un certo punto non si capisce più nulla. Non sono uno scienziato, sono una persona che da almeno 20 anni ricerca, studia e pratica in campo esoterico ed occulto, questo non fa di me un maestro oppure un detentore della verità assoluta. Chiaramente ti rispondo in base alle mie conoscenze ed al mio vissuto.
Purtroppo ad essere sincero ad un certo punto non riesco più a capire in che modo io e gli altri forumisti possiamo aiutarti. Escludi a priori di effettuare delle riprese, quindi immagino non effettuerai neppure sessioni di evp, né indagherai oltre, quindi non c’è nulla di concreto sul quale discutere, ragionare e darti consigli. Ci basiamo soltanto su quello che racconti, ma a questo punto diventa tutto un fatto di fede, in quanto magari alcune delle cose che ti sono capitate e ti sono sembrate Paranormali, in realtà potrebbero avere una spiegazione normalissima, ma come facciamo a capirlo se non c’è nulla su cui ragionare e indagare?
Si è vero, prima di iscrivermi qui ho pensato di avere qualche potere. Ma quale telecamera, se ho detto che questo evento è successo 7 mesi fa e poi nulla… Dopo raccontato l’evento paranormale… Perché lo è! Causato da cosa non lo so, ma paranormale lo è di sicuro almeno a mio parere… Dicevo dopo raccontato l’evento che mi è capitato, ho raccontato anche i miei sogni premonitori… Che a mio parere lo sono pure… Tutto qua, poi ho risposto ai messaggi dove mi facevano domande, non capisco cosa c’è di strano se poi si commenta e si continua anche con discussioni di altro tipo, ma legati sempre al paranormale. Ho raccontato la mia storia come fanno in tanti qua sul sito, se poi non avevo le telecamere installate per riprendere l’evento non è colpa mia, adesso che le installo a fare, se ne all’indomani e Nemmeno dopo sette mesi non è successo nulla. Sarebbero soldi buttati.
Infatti! Ripeto, dopo aver raccontato la mia storia, come qua fanno in tanti, si è parlato anche dei miei sogni premonitori… Perché una parola tira l’altra. Poi ho anche risposto ad alcune domande che mi facevano. Tutto qua…
Grazie alle conversazioni avute ho cercato di trarre qualche indizio. Poi ognuno di voi è libero di credere o meno.
Facilone hai fatto bene a raccontare tutte le cose, qui si discute delle conclusioni unidirezionali. L’episodio ecclatante è stati appunto uno e nessuno ne sta giudicando la credibilità perché non ci conosciamo. Pero alcuni episodi si possono spiegare, tipo l’auto che si chiuse, la mia per esempio si chiude da sola dopo 30 secondi. A parte questo, con questi espisodi si sono tirate fuori conclusioni riguardanti medianicita, chiaroveggenza e telecinesi, secondo me azzardate proprio perche non abbiamo nulla di concreto per attestarlo.È stato escluso gia a priori presenza di entita o altre e per quale motivo? Ti ripeto non me ne volere ma secondo me tu ci credi e me ne hai dato conferma ora e solo volevi avere conferme da qualcuno. E comunque voglio chiarire il fatto che qua come in tutti iforum del mondo c’e uno scambio di opinioni che deve essere rispettato da tutte le parti. Quello che penso io potrebbe non piacere e viceversa