Close

Giornata da brivido.

• Questo topic ha 67 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Facilone 76!!! Che storia la tua! Io sono nuova qua ma sono stata utente 10 anni fa e ho un’ esperienza trentennale col paranormale :hahahaha:
    Guarda…in passato avrei parlato di Poltergeist anch’ io. Vivo in Brasile da 6 anni e qui esiste un filo della religione cristiana che si chiama “Espiritismo” avviata dal francese Allan Kardec nel 1800. In pratica usiamo l’ Evangelo come guida spirituale ma abbiamo pratiche che definirei poco ortodosse, tanto che pratichiamo sedute spiritiche e non abbiamo una chiesa, bensì un centro in cui ci si ritrova e si parla di come vivere bene spiritualmente ed evoluire in questo breve passaggio terreno. Abbiamo anche dei Medium e tutto è gratis. Non si paga niente. Solo volontari. Ho avuto modo di entrare in contatto con l’ aldilà in un modo unico e fuori dalla scienza o dalla religione. Noi non sappiamo niente e possiamo solo ipotizzare…è questa la dura realtà. Lo scietticismo è normale, devi avere pazienza poiché visto che è difficile avere prove concrete, non possiamo essere ciechi. Ma oggi la scienza ci aiuta tantissimo!!!
    Ma io ti credo, e da quello che mi racconti e visto che sei passato per questa esperienza un’ unica volta, nello spiritismo diremmo che un anima che soffriva in vita con i problemi terreni (fumo, droga, scommesse, depressione) ha voluto in qualche modo avvisarti e spaventarti. O forse ti ha solo seguito per strada, attratto in qualche modo da una certa affinità. Infatti, quello che molte volte gli attira sono i nostri pensieri. Non devi mai circondarti di cose negative. Questa è la prima regola che seguiamo. Pensieri negativi ci connettono come una calamita a energie negative. La preghiera e le buone azioni, nonché atteggiamenti positivi ti connettono al Bene.
    Conosci qualcuno della tua famiglia o prossimo che in passato ha avuto problemi seri? Magari proprio il padre di quel ragazzo… all’ epoca dei fatti lui era già deceduto?
    In bocca al lupo!!!

Anonimo
    Inattivo

Beh…può darsi che le chiavi siano finite in una piccola pozzanghera, visto che a terra era bagnato, e che sia andato in corto il comando di chiusura…

Anonimo
    Inattivo

Nono, niente pozzanghera sotto l’auto… Sono strati costruiti recentemente e poi li ha tirate fuori asciutte, ho visto con i miei occhi. Secondo me nessuna autovettura si può chiudere da sola se qualcuno non preme il bottone non si chiude.

Anonimo
    Inattivo

Ciao e grazie! Belle parole le tue. No, il padre del ragazzo era ancora vivo. Sono daccordo con te sul discorso dei pensieri negativi e positivi. Io ti posso solo dire che anche se ho vissuto un’ora horror, ma horror sul vero senso della parola, è stata un’esperienza che da un lato mi ha intimorito molto, non mi vergogno a dire che ancora oggi quando sono solo mi guardo alle spalle, ma comunque dura poco. Dall’altro lato invece mi ha cambiato, a stare più attento nel ferire le persone. Quindi non tutto il male viene per nuocere. Quindi pure io penso sia stato come dici tu qualcuno che mi ha avvisato chiaramente facendomi capire che il mondo non finisce qua. Riguardo i sogni che ho fatto come quello della nonna penso davvero che l’inconscio in alcuni di noi esce fuori, è talmente evidente nel mio caso, tant’è che i miei familiari mi considerano un po’ paranormale perché se mentre tutti siamo da mia nonna in una giornata tranquilla gli dico senza alcun motivo, nonna, quando muori prega per me e dopo due giorni mia nonna muore di colpo… Tra l’altro mia nonna si voltò e mi guardò con uno sguardo non da lei, e con la testa mi fece cenno di si… Io subito dopo mi dissi ma che cosa gli ho detto, da dove mi è venuto… Mentre gli altri miei familiari non risposero. Ma dopo quando morì tutti si ricordarono e mi dissero, tu glielo hai detto due giorni fa di colpo in un momento che si stava parlando d’altro… E giustamente è stata una cosa che non si spiegarono… Mia moglie mi dice sempre che sono poteri che ho io, poteri che tu stesso non sai di avere… La stessa nonna la sognai dopo morta e la interrogati sull’aldila. Alla domanda cosa stai facendo è dove ti trovi, mi rispose che dov’era non c’era orologio e che si seccava. Poi lei stessa mi disse, noi quando siete soli e vi vediamo abbattuti vi mettiamo una mano dietro la spalla per consolarvi.beh, un prete mi disse dopo aver raccontato tutto che mi ha voluto dire che era in purgatorio per via dell’orologio. Mi disse ti ha detto frasi bibliche che tu nemmeno conosci, io si. Mia nonna mi disse pure alla domanda:nonna, zio Ciccio che testimone di Geova quando muore dove va? Lei mi rispose seccamente, ognuno dove crede va. Non ho alcun interesse a dire bugie, non ci guadagno niente…. È tutto vero credimi… Stare qua a raccontare frottole non avrebbe senso. Buona giornata ciao

Anonimo
    Inattivo

Facilone, sicuramente hai doti mediuniche e su questo mi sembra che molti utenti siano d’ accordo 😉
    Penso che non dovresti averne paura perché qualsiasi cosa sia non ti ha fatto del male. Devi farci la pace e accettare che esistono cose inspiegabili. Forse è la tua mente, forse è una presenza. Quando si hanno poche prove sono dell’ idea che bisogna seguire il proprio istinto. Quello che tu senti è unico e nessuno può dire con certezza che ti sbagli… giusto? Accetta la tua natura e comincia a meditare per controllare eventuali fenomeni…e la paura.
    Penso solo che dovresti sviluppare questa dote, perché ho appreso che se la blocchi può creare dei problemi a livello emotivo.
    Tutto succede per un motivo;)
    Se potessimo spiegare tutto….pensa che scocciatura :)
    Ti auguro di stare bene!!!

Anonimo
    Inattivo
    facilone76 wrote:
    Ciao! A quanto pare il discutere in questo forum ha svegliato qualcosa. Stamattina vado a parcheggiare al centro commerciale a fianco di un panettiere che conosco di vista, arriviamo assieme patricamente. Non appena abbasso il finestrino alla mia destra e vedo il panettiere che guarda per terra sconsolato e gli domando che successo, lui mi risponde, cos’è dall’altro mondo, dice, mi scivolano le chiavi della macchina e mi sono andate a finire al centro della macchina di sotto, ma cosa più sconcertante e che non li può prendere nemmeno abbassando anche perché piove. Subito dopo. Vediamo entrambi la macchina chiudersi da sola, circa 30 secondi dopo la caduta delle chiavi… Lui dice booo, questa mo non me la spiego, se mentre cadevano atterra si chiudeva subito dopo traumi la botta ok, ma mo come fa ad aprirsi da sola dopo 30 secondi essendo al centro preciso della macchina senza possibilità di urto?? Va dentro a Prendere una scopa e ritorna per prenderle. Gli domando, scusa la mia curiosità, ma di queste sei nuovo? E lui mi risponde che no, che a volte sente che qualcuno si siede sul suo letto. Cara lulai, dato che conte ne abbiamo discusso del fatto del poltergeist… Non è che sono stato io a provocare quell’episodio al panettiere? Il Mio inconscio mi sta dicendo sei tu? Bah, sinceramente non ci capisco più nulla davvero adesso

Ciao Facilone,
    questo episodio delle chiavi è strano, però non credo sia stato tu a provocarlo, perché il panettiere ti ha detto che a volte sente qualcuno sedersi sul letto, magari è stato questo qualcuno a fargli scivolare le chiavi a terra e sotto il centro della macchina, ecc.

Gli spiriti sono tanti e sono ovunque sul nostro piano fisico, alcuni si concentrano in certi luoghi per motivi particolari, ma altri, vagano liberi e a volte seguono una persona o decidono di “vivere” a casa sua per qualche tipo di affinità con la persona stessa o magari con casa sua.

Tu hai sicuramente la dote di fare i sogni premonitori, e poi, come tutte le persone sensibili al paranormale, senti o noti più facilmente di altri fenomeni o fatti che, la gente “normale” magari non noterebbe o liquiderebbe come “coincidenze” o “stranezze”, o magari le ignorerebbe proprio.

L’importante, comunque, che i fenomeni a casa tua non si siano più ripetuti .

Anonimo
    Inattivo

Ti posso dire che secondo me ne succedono di meno eventi paranormali per causa della paura, li blocco, perché è più forte di me, non riesco a fermare la paura davanti allinspiegabile, mi fa troppo senso, anche se come dici tu davvero non mi fanno del male. Tante volte quando avverto piccoli soffietti o rumori strani, per istinto mi viene subito dire per prima cosa, perfavore, andatevene via, lasciatemi stare… E di seguito prego. Mi impressiono facilmente purtroppo, non ci riesco a comunicare. Tutto quello che mi è capitato è scientificamente inspiegabile, senza alcun dubbio. Se ci fosse uno scienziato scettico accanto a me cambierebbe parere, su questo non c’è ombra di dubbio. Agli estranei a parte qua non dico nulla di tutto questo anche perché sappiamo lo scetticismo. Però purtroppo amici miei vicini di casa se ne sono accorti anche se abbiamo cercato di camuffare assieme a mia moglie una cosa impossibile da camuffare. Un giorno mia moglie si trovava a chiacchierare con i nostri amici, non appena arrivo mi viene d’istinto dire senza alcun motivo come per scherzare con questi amici no, sapete e morto Giuseppe che un’altro nostro vicino di casa. Questo Giuseppe è un uomo che si chiacchierava assieme ogni tanto, e loro mi hanno risposto sicuri che stavo scherzando, vai a dormire bugiardo è appena uscito di casa… Questo signore aveva 62 anni, era giovane ancor più di mia nonna… Ed è morto di colpo inspiegabilmente pure lui per causa ictus… È morto all’indomani, la notte stessa che io lo dissi per scherzo ai nostri amici… Beh, vi potete immaginare la mattina la loro faccia non appena ci siamo visti. La prima cosa che mi hanno detto è stata, come è possibile, non era ammalato e tu hai detto per esempio, muore giorno 3 non giorno 4, e magari la avresti tirato ad indovinare… Mi dissero nello stesso tempo, tranquillo, noi non ne parliamo con i suoi familiari, per noi sta storia finisce qua, sai che noi siamo persone corrette. Perché come sapete ci sono persone che credono al malocchio ed i suoi familiari mi avrebbero guardato male magari.

Anonimo
    Inattivo

Ah, dimenticavo, nello stesso tempo, lo dissi via messaggio per telefono anche a mio cugino della morte di Giuseppe. Anche a lui per scherzare, perché lui lo conosceva pure quanto me perché si chiacchierava assieme. Lui venne a controllare mi disse per vedere se era vero, perché nel dubbio conoscendomi che sono uno che fa dei scherzetti non ci credette… Per sua sfortuna Giuseppe poi morì la notte seguente, e anche per mia, perché mio cugino quando mi vede tocca ferro e mi dice che non sono normale, ha davvero paura di me da allora.

Anonimo
    Inattivo

Ciao cara lulai. Si, hai ragione, la penso come te, anche per me sarà stato uno spirito vicino a lui… Per questo furba ente la prima cosa che gli ho chiesto è stata se era solo quell’episodio strano a capitargli o gliene succedono altri… Quando mi ha detto che avverte presenze anche a casa il mio è stato un sospiro di sollievo credimi… La prima cosa che ho ricordato è stata la conversazione con te qua a questo forum, mi sono detto, lulai di paranormale ha ragione, sono proprio io… Ho seguito la storia della tua bambola, poco però, per via che mi impressiono a differenza tua… A me mi basta già la mia di storia… La tua anche è interessante. Ho guardato la bambola per sbaglio ed ho pregato di non sognarla… Anche perché prima che leggessi che se guardi la bambola sogni qualcosa avevo avuto un incubo…. Ho sognato il corpo di mia nonna, riconosciuto per via della gonna che indossava, che aveva non un volto, ma la faccia verde… Al posto del viso era come un mostro verde in faccia

Anonimo
    Inattivo

Tu sei molto coraggiosa, io assai meno. Evito di essere contattato, a differenza tua che li vai a cercare mi pare di avere capito… Beata te che non ti impressioni di tutto ciò… Secondo me se mi metterei a cercare io che ho paura me ne spunterebbero da tutti i lati…. Sdrammatizzare un po’ non fa male… Un saluto, ti auguro una buona notte. Spero lo sia pure per me. Ciao

Anonimo
    Inattivo

Caro facilone, oltre alla preghiera, che a quanto pare ti aiuta non poco, io ti consiglierei di praticare della sana meditazione…hai mai ponderato l’ idea? Guarda, non è una cosa patetica o scontata, potresti rimanere sbalordito dagli orizzonti che ti si potrebbero aprire davanti. Alla luce dei fatti che racconti, è ormai palese che possiedi doti medianiche molto sviluppate, ma haimè anche molto regredite…probabilmente è la mancata naturale espressione di queste ultime, la non accettazione, che sfocia in episodi di sfogo (inconsapevoli ovvio) altamente ingestibili…

Anonimo
    Inattivo

Ciao gemini. Non per vantarmi, figurati, è poi a quale scopo con voi qua nel virtuale non mi gioverebbe. Io ho amici che voglio e che mi vogliono bene senza interesse, non per interesse… Sento di essere considerato una persona intelligente, lo vedo mentre parlo che sono ammirato e lo si capisce da come mi guardano, riesco a percepire questo. Tanti me lo dicono, mi fanno i complimenti, dicendomi che sono intelligente che dico le cose giuste. Amici miei che sanno perfettamente che non ho diplomi mi dicono quando entriamo in discorsi di ogni tipo, strano che sai rispondere su cose che non ti competono in modo giusto. Si meraviglia o di questo. Un mio amico recentemente mi fa, non ho mai capito come mai se tu parli col carabiniere per esempio ti immedesimi e gli sai entrare nel suo mondo, e se parli con uno straniero lo sai fare stare ad agio che subito comprendi il suo malessere. Naturalmente questo mio amico mi ha praticato abbastanza… Mi conosce molto bene. Bene caro gemini, hai centrati in pieno le mie paure, e quello che penso pure io, però cercare dentro di me mi mette una paura enorme perché consapevole già che trovo in me cose dall’altro mondo, credimi, ne sono sicuro… La meditazione mi fa un po’ paura.. Poi non saprei nemmeno come farla, oppure semplicemente mi conviene dire così… Mi sa che questo sito mi ha messo davanti ad un bivio, non sono un fesso, il tuo messaggio è quelli di lulai mi hanno fatto capire quello che io non ho mai voluto capire… Pensa che io sono stato sempre magro, in tre anni sono ingrassato 20 chili in più. Per dimagrire sai cosa mi sono inventato? La dieta del digiuno, ma però non me lo ha detto nessuno, non sapevo esistesse… Pensa che sono dimagrito mangiando… Allucinante questo, se ci penso mi sbalordisco di me stesso…. Poi facendo ricerche su internet era una cosa che già esisteva… Praticamente l’ho fatta così: digiuno di 24 ore o 36 che senza saperlo disintossicare è non fa venire nemmeno la febbre… Resetta il corpo, e allontana parecchie malattie gravi… Assieme al digiuno ho fatto quasi tutti i giorni 40 minuti di camminata veloce… Dopo le 24 ore o 36 di digiuno mi abbuffato, e sono dimagrito mangiando e senza andare dal dietologo, tutto da solo… Naturalmente i miei familiari che mi sono vicino vedendo tutto questo mi hanno detto come sia possibile che vado a letto senza mangiare, dicono, come fai a chiudere occhio a stomaco vuoto… È tutta questione di testa gli rispondo io. Nelle ore di digiuno prendevo solo caffè amaro e bevevo acqua a volontà. Questo per dire che se mi impegno faccio sempre la cosa giusta nel migliore dei modi che si deve fare… E non pensare a male, non mi sono mai vantato mica di questo con nessuno, di me dicono che sono una persona umile… Non mi sento un dio, e questo lo si capisce, altrimenti non sarei qua a fare domande e cercare aiuto… Quelli che si sentono come un dio si danno delle arie, sanno sempre tutto poi alla fine cascano giù per terra… Perché la mia frase è sempre stata questa, che non so se esiste su internet oppure se l’ha detta qualche poeta. Io dico sempre:se non è una legge di Dio è una legge umana, il male fatto è la mancanza di umiltà si pagano sulla terra. I medium non sono ben visti nemmeno da me se ti devo dire la verità, ma on perché li odio o cosa, ma semplicemente perché credo in Dio nella Madonna e nei santi… La stragrande maggioranza delle persone, te compreso, sa che i medium non sono ben visti… Inutile negare questa cosa così evidente… Forse perché in tanti sono in malafede, non so perché. Comunque grazie ancora… Di cuore… Qua ci stiamo aiutando a vicenda secondo me. Perché ricordiamoci questo, che quando ci sembra di sapere già tutto della vita siamo fritti… Ci sta sempre da imparare, anche da persone che a volte li consideriamo inferiori a noi…… Buona nottata

Anonimo
    Inattivo

Dimenticavo, un’altro aspetto molto interessante penso su di me… E questo me lo riconoscono subito anche le persone che incontro una sola volta nella vita, e gli leggo subito timore nei suoi occhi.. Praticamente se io devo convincere qualcuno che una cosa è giusta come dico io ci riesco sempre… Con i testardi ci metto un po’ più di tempo, ma alla fine ho sempre la meglio. Tante volte dalle persone che mi stanno vicino mi sento dire, avevi ragione quando dicevi tale cosa, anzi, mettendo di lato la mia umiltà, me lo dice spesso questo la gente. Sono uno che convince, ma non uso questo per fare del male, tranne qualche volta per la verità dove scredito qualcuno che a mio parere ne fa.. Tanti mi dicono, senza conoscere le mie doti: quando punti qualcuno tu povero lui, lo fai secco… Alla fine io non sfrutto mica queste mie doti, tanto meno per guadagnarci, commercialmente credo che mi verrebbe molto facile… Caro gemini, sai che lavoro faccio? Sono un contadino, ho un’azienda agricola con una piantagione di kiwi. Sono appassionato della natura. Amo le piante, curarle e vedere i suoi frutti

Anonimo
    Inattivo

Secondo me si sta creando una gran confusione… Nel giro di pochi giorni si è passati da alcuni fenomeni forse di Poltergeist, oppure prodotti da chissà chi o cosa (sempre che siano eventi collegati effettivamente al paranormale), capitati a Facilone, ad attribuirgli facoltà medianiche vere e proprie…allo stesso tempo Facilone continua a raccontare eventi che in realtà non sembrano essere sempre collegati tra loro, né a lui direttamente (come il panettiere al quale cadono le chiavi e che ogni tanto avverte qualcuno che gli si siede sul letto..). Per ultimo il racconto sulla dieta del digiuno, facciamo attenzione a non lasciar passare messaggi negativi. Da quanto ne so, la dieta del digiuno la si pratica per perdere qualche kg velocemente, ma NON è priva di controindicazioni, e personalmente non credo affatto che sia una “dieta” corretta, che poi tu sia riuscito a perdere peso come volevi è un altro discorso. Ma una dieta che prevede un digiuno assoluto per 24 ore, 36 ore addirittura e alternato ad abbuffate, a parer mio, anche se non sono un medico, non può far bene. Ogni dieta dovrebbe essere sempre bilanciata ed apportare al nostro corpo tutti i nutrienti indispensabili al corretto funzionamento dello stesso.
    il consiglio di Gemini di fare meditazione lo trovo corretto, può essere una buona base di partenza.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Mr. Se pensi che io voglia passare per un medium o per un sapientone di turno mi sa che non hai letto i miei messaggi precedenti… Io stesso nei messaggi precedenti ho detto:non credo a medium o maghi, credo in dio nella Madonna e nei santi accertati… È lo dico perché realmente è così come dico. Penso solo che le cose che mi sono capitate non sono cose da poco… Tutto qua. È di questo ne sono certo, anche perché chi mi pratica è convinto quanto me… E non sono stato solo io ad avvertire eventi paranormali, eravamo in 3.e pure i sogni non mi sembrano poca roba… Poi che vuoi che ti dica, se sei uno scienziato accanito non crederai mai al paranormale, non credi nemmeno a quello che vedi… la vedrai sempre come piace a te… Io mi sono iscritto qua per mettermi in ballo, per vedere se esiste gente che ha avuto esperienze simili, è anche per ricevere qualche buono consiglio. Io ascolto tutto e tutti, e poi alla fine tiro le somme. Tutto qua

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.