Chiudi

Ghost83 Atto III.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Ghost83 Atto III

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Ragazzi tutto bene? Io dopo gravi problemi mi sto riprendendo e come sempre non perdo la passione per tutto cio ke ce’ di misterioso spero di tornare in corsa e tornare a condividere passione e discussioni con tutti voi !!!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Ciao ghost, ho letto vecchi post tuoi, davvero interessanti. Mi dispiace x i tuoi problemi. Spero che ora vada meglio. :)

Anonimo
    Inattivo

ciao Ghost….mi spiace di sapere dei problemi..cmq noi siam qui e ti aspettiamo :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Ghost! non ci conosciamo e spero di averne modo :)
    in bocca al lupo x i tuoi problemi buona ripresa! ;) ciao

Anonimo
    Inattivo

Grazie a Nuovi e Vecchi amici ora mi sono rimesso ma è stata dura…

Ma la mia passione non si è scalfita anzi si è ulteriormente rinnovata e il mio ritorno lo dimostrerà con nuovi artcoli e ricerche ,ovviamente, insieme a voi !!!

P.S Enzo come promesso rieccomi ed è un piacere essere di nuovo qui con voi :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Ciao ghost ben tornato…non mi parlare di problemi che andiam a braccetto mi sa’… :) :birra:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Hack !!!! Grazie del benvenuto !!!

L’importante è ke ora è passato tutto e posso essere di nuovo qui con voi ;)

Anonimo
    Inattivo

TUTTO PASSA…NEL BENE NEL MALE…E’ LA VITA…GIOCATELA …

Anonimo
    Inattivo

ben tornato!!^^ noi non ci conosciamo..dato che mi sono iscritta solo qualche giorno fa XP ma credo che avremo modo di conoscerci meglio ^^ almeno lo spero XD
    oltre a questo..buona guarigione!! ;)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.