Close

Geolocalizzazione.

• Questo topic ha 35 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Provincia di Napoli, sono di pompei per la precisione, anche se abito nel paese limitrofo

Anonimo
    Inattivo

Provincia di Bergamo!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Oltre ai signori qui presenti, ho guardato le presentazioni fino ad un anno fa e ho cercato quelle di chi solitamente è attivo nei commenti. Di tutti questi ho trovato in totale 36 localizzazioni (di cui molte però di utenti che non sono assidui).

A prescindere dal fatto che ho trovato o meno nelle presentazioni il loro luogo, per maggior completezza reinvito chi non ha ancora risposto a questo topic (e vuole esporsi) di replicare con la sua localizzazione. Per lo meno è anche una verifica della loro attuale attività sul forum.

Anonimo
    Inattivo

Aggiunto alla lista,sono di Torino.

Anonimo
    Inattivo

Io sono della provincia di Monza e Brianza. Però sono nato e cresciuto a Torino. Un saluto agli utenti torinesi, città magica e misteriosa.

Anonimo
    Inattivo
    valle wrote:
    Io sono della provincia di Monza e Brianza. Però sono nato e cresciuto a Torino. Un saluto agli utenti torinesi, città magica e misteriosa.

ciao valle,magica,si,però anche molto ermetica,per quanto riguarda certi argomenti.
    per essere uno che vive in una città misteriosa,ho dovuto faticare molto,anche solo per avvicinarmi a qualcuno di serio.
    purtroppo l’argomento mistero è spesso trattato da persone ambigue che rovinano sia l’argomento stesso,sia la categoria degli appassionati e ricercatori.

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutti, probabilmente si sa già tanto su di me, la mia è una posizione un po’ controversa…Comunque sono da Brugine provincia di Padova, circa 25 km dai colli e altrettanti dal mare,
    Ora sono sull’altopiano di Asiago e qui non ho tanta rete…in compenso tanti porcini!!!
    Mi piace la natura, ci parla di Dio!
    Un caro saluto a tutti, con affetto, Orazio

Anonimo
    Inattivo

Io sono in provincia di Verona!
    Diciamo verso il mantovano :)

Anonimo
    Inattivo

Salve, sono di Palermo

Sono sicura che sia un bellissimo posto, se apriamo bene gli occhi vediamo Dio in tutte le cose, grazie.

Anonimo
    Inattivo

Provincia di Napoli, buona serata a tutti

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Io sono di Palermo.

Anonimo
    Inattivo

Sarebbe bello quanto fantastico potervi incontrare e conoscere….
    Io sono di Roma :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao provincia di Torino

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Carini (PA)
    Dove c è il famoso castello medievale della baronessa Laura Lanza

Anonimo
    Inattivo

Torino

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.