Provincia di Napoli, sono di pompei per la precisione, anche se abito nel paese limitrofo
Provincia di Bergamo!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Oltre ai signori qui presenti, ho guardato le presentazioni fino ad un anno fa e ho cercato quelle di chi solitamente è attivo nei commenti. Di tutti questi ho trovato in totale 36 localizzazioni (di cui molte però di utenti che non sono assidui).
A prescindere dal fatto che ho trovato o meno nelle presentazioni il loro luogo, per maggior completezza reinvito chi non ha ancora risposto a questo topic (e vuole esporsi) di replicare con la sua localizzazione. Per lo meno è anche una verifica della loro attuale attività sul forum.
Aggiunto alla lista,sono di Torino.
Io sono della provincia di Monza e Brianza. Però sono nato e cresciuto a Torino. Un saluto agli utenti torinesi, città magica e misteriosa.
ciao valle,magica,si,però anche molto ermetica,per quanto riguarda certi argomenti.
per essere uno che vive in una città misteriosa,ho dovuto faticare molto,anche solo per avvicinarmi a qualcuno di serio.
purtroppo l’argomento mistero è spesso trattato da persone ambigue che rovinano sia l’argomento stesso,sia la categoria degli appassionati e ricercatori.
Buongiorno a tutti, probabilmente si sa già tanto su di me, la mia è una posizione un po’ controversa…Comunque sono da Brugine provincia di Padova, circa 25 km dai colli e altrettanti dal mare,
Ora sono sull’altopiano di Asiago e qui non ho tanta rete…in compenso tanti porcini!!!
Mi piace la natura, ci parla di Dio!
Un caro saluto a tutti, con affetto, Orazio
Io sono in provincia di Verona!
Diciamo verso il mantovano
Salve, sono di Palermo
Sono sicura che sia un bellissimo posto, se apriamo bene gli occhi vediamo Dio in tutte le cose, grazie.
Provincia di Napoli, buona serata a tutti
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Io sono di Palermo.
Sarebbe bello quanto fantastico potervi incontrare e conoscere….
Io sono di Roma
Ciao provincia di Torino
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Carini (PA)
Dove c è il famoso castello medievale della baronessa Laura Lanza
Torino
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk