GB: chiude reparto avvistamenti Ufo
In 50 anni migliaia di segnalazioni ma nessun esito
04 dicembre, 21:06
LONDRA, 4 DIC – Il ministero della Difesa britannico ha annunciato la chiusura del suo reparto ufficiale dedicato alle segnalazioni di avvistamenti di Ufo. Nel corso di 50 anni il dipartimento ha ricevuto migliaia di notifiche di presunti avvistamenti di Ufo, che pero’ non hanno prodotto ne’ prove dell’esistenza di vita extraterrestre, ne’ prove di qualsiasi minaccia per la Gran Bretagna. I soldi risparmiati con la chiusura del dipartimento (44.000 sterline l’anno) verranno dirottati sulle missioni all’estero.
fonte: [url:33hhnfy3]http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2009/12/04/visualizza_new.html_1624016212.html[/url]
questo clamoroso passo in dietro a per me qualcosa di “losco” permettetemi questo termine un pò pesantino… a mia opinione:
stanno un pò giocando con noi (popolazione) o almeno questo è quello che mi è venuto in mente appena letta la notizia….
prima ci fanno credere in una loro apertura, ci propinano di visualizzare tranquillamente file ufo protetti (forse neanche tutti) magari questi file nn sono neanche tutta questa eclatanza (me lo sono inventato come termine o esiste??) magari ci propinano quelli in cui non ci si capisce gran che, poi dopo un pò di mesi ecco qua… blocco di fondi e/o chiusura di reparti per una cosa totalmente inutile! tanto se non c’è niente che teniamo a fare aperto!!!!
poi magari è quello che vogliono farci credere… magari non hanno chiuso il reparto, magari è stato spostato, ridotto, o addirittura aumentato, ma la popolazione è meglio che sappia tutt’altra cosa….
ultimamente mi trovo più sospettosa, o sto impazzendo o sto aprendo la mia mente ha nuove possibilità! bah!
Si vabbè…. allora se dovessimo pensare che ogni cosa è falsa stiamo apposto!! La vera realtà è che siamo tutti finti!
non ho mai detto falsa… dico solo che ci omettono tante cose…. o le travisano, beh forse sono esagerata io a credere che sia “tutto” falso, ma tu pensi che sia tutto vero?? che ci dicono sempre tutto??? spero per te di no!
:thumright:
Nono… mi sono spiegato male. Vabbè… cmq non penso affatto che ci dicano tutto. Anzi… e che travasino tutto lo penso ancora di più. Su questo ti do piena ragione :ok:
Volevo dire che se, ad ogni cosa che fanno, diciamo sempre che c’è un secondo fine o che ci dicano il contrario…non ne usciamo +
La cosa sicura è che x sapere proprio la verità assoluta… dobbiamo candidarci alla casa bianca… nient’altro! :ok:
Volevo dire che se, ad ogni cosa che fanno, diciamo sempre che c’è un secondo fine o che ci dicano il contrario…non ne usciamo +
La cosa sicura è che x sapere proprio la verità assoluta… dobbiamo candidarci alla casa bianca… nient’altro! :ok:
e forse neanche lì :rolleyes: vabbè
Dopo che hanno reso pubblico tutto… o forse mancano i soldi… bah