Chiudi

Gara del fake più bello….

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Mi scuso in anticipo per l’ironico topic ma visto che la gente si diverte a caricare i fake sul blog ho pensato di divertirmi a farne uno io…
    :cheers: :cheers: :cheers: : drinktwo : :cheers: :cheers:

Anonimo
    Inattivo

ora poi domani con calma ne faccio uno come dico io… però era per fa capire di cosa è capace un cellulare oggi… :D

Anonimo
    Inattivo

Si in effetti aldilà di cosa ti ha ispirato, questa discussione mancava proprio… può spingere un pò tutti a capire dove si può arrivare con la tecnologia.

Anonimo
    Inattivo

ovviamente potevo farlo più realistico ma così è anche simpatico e mi piaceva di più… :hahahaha: :hahahaha: :marameo:

Anonimo
    Inattivo

così fa molto più film horror…. : si si :

Anonimo
    Inattivo

ps. Per la cronaca sono tutti fatti con un programma free che si chiama “Fantasia Painter Free” e lo uso su di un samsung omnia 7… Non è per fare pubblicità ma per essere più chiari..:D

Anonimo
    Inattivo

Topic ironico ma per certi versi utile :P
    Nel primo fake in ogni caso non ci vedo nulla. Che cosa ci sarebbe di strano?

Anonimo
    Inattivo

ci sono due okki nello specchio e la scritta sei sei sei sopra in una nebbia rossa sempre riflessa nello :D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.