Chiudi

Fringe ovvero scienza di confine.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Stranezze ed altri argomenti Fringe ovvero scienza di confine

• Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ovvero scienza di confine…
    secondo voi quanto c’è di vero in questa scienza?sembra che pure tesla fosse uno scienziato che se ne occupò,e che dire di einstein e delle sue opinioni su mondi alternativi?
    fino a dove riusciremo a spingerci nella ricerca della perfezione?e quale prezzo pagheremo?

Anonimo
    Inattivo

derren-brown ha scritto:

Quote:
    ovvero scienza di confine…
    secondo voi quanto c’è di vero in questa scienza?sembra che pure tesla fosse uno scienziato che se ne occupò,e che dire di einstein e delle sue opinioni su mondi alternativi?
    fino a dove riusciremo a spingerci nella ricerca della perfezione?e quale prezzo pagheremo?

purtroppo mio caro non è dato saperci fin dove arriveremo, e dico subito il perchè, perchè tutt’ora noi non lo sappiamo dove siamo arrivati.. conosciamo solo l’1% si e no di tutti gli esperimenti e delle scoperte degli scienziati di tutto il mondo..
    non credo ce lo diranno mai..

Anonimo
    Inattivo

Sicuramente l’inspiegabile diventa soggettivo..a persona o a gruppi di persone…
    Per quanto riguarda il prezzo che pagheremo…dipende principalmente dagli interessi economici della scoperta o fatto…poi vengono tutte le altre varianti…ma il denaro è davanti a tutto.

Anonimo
    Inattivo

per non parlare poi del non voler utlizzare alcune scoperte sensazionali,solo per business e per far pagare la gente…se davvero si volesse far qualcosa ad esempio il riscaldamento globale il problema sarebbe stato risolto da anni….

Anonimo
    Inattivo

Si con tutte le scoperte che hanno fatto … ma con la scusa delle troppe spese vengono lasciate nel dimenticatoio…..

Anonimo
    Inattivo

ma veramente il problema è a capo, non si risolvono i problemi per schiavizzare le società obbligandole a fare qualcosa per guadagnare,qunado invece non serve a niente…

Anonimo
    Inattivo

Anche secondo me funziona come dice Xfighter…

Anonimo
    Inattivo

XFighter ha scritto:

Quote:
    per non parlare poi del non voler utlizzare alcune scoperte sensazionali,solo per business e per far pagare la gente…se davvero si volesse far qualcosa ad esempio il riscaldamento globale il problema sarebbe stato risolto da anni….

quoto in todos… :(

Anonimo
    Inattivo

è cosi e questo ci riporta agli illuminati…XD

Anonimo
    Inattivo

io gli illuminati li immagino come tanti coniglietti rosa con sguardo sanguinario…caricati a pile duracell :hahaha:

scherzi a parte chissà se i fantasmi in realtà sono una sorta di controllori,agenti speciali che ci osservano…se gli ufo sono i nostri futuri noi che tornano indietro nel tempo per studiare com’erano secoli fa…chissà se lo yeti in realtà è messner sotto l’effetto di stupefacenti misti a crescina…

Anonimo
    Inattivo

:S io li vedo come orchi assassini cmq non andiamo in o.t.

vabbe ma sta scienza di che tratta??? io non ho capito un gran che da questa discussione!

Anonimo
    Inattivo

hahahahahah! :birra:

Anonimo
    Inattivo

hacky tesoro non prendermi in giro uff… non ho capito veramente…. :( forse sono io….

Anonimo
    Inattivo

:birra: no no, nessuno ti prende in giro!

Anonimo
    Inattivo

maddy ti consiglio vivamente di guardarti il telefilm,tra l’altro davvero stupendo :ok:
    oppure dai un’occhiata su questo link
    se mastichi l’inglese.
    comunque detta in parole povere la fringe-science detta scienza di confine si impone di oltrepassare ciò che di etico e morale esiste,ipotizza e cerca di rendere l’incredibile realtà…il concetto viene espresso a meraviglia da uno dei personaggi che definisce uno scienziato che si occupa di tale scienza”…il professor frankenstein”…immortalità,poteri psi,teletrasporto…tutti elementi in studio riguardo la scienza di confine

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.