Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Francy1412 18 desenzano del g. – Ciao a tutti mi presento ^w^
salve a tutti mi chiamo Francesca e ho 18 anni. Sono molto felice di essere entrata in questo forum e come se mi sentissi a casa ^^ ^^
Spero di esservi simpatica; poco tempo fa mi sono iscritta e ho subito scritto un post senza neanche presentarmi >.<
Comunque abito a desenzano del garda e sono molto interessata per il paranormale e solo qui posso esprimere questo interesse, perchè se ne parlo con gli altri mi credono pazza >.< >.< infatti non l'ho mai detto a nessuno, sono molto brava nella chiromanzia, tarocchi ecc ma mi intendo anche dei tipi di magia (bianca, verde, grigia,rossa ecc) ; per hobby disegno (fumetti manga) e non sono la tipa che esce la sera del fine settimana; e per questo tutti mi vedono come un "alieno" >w< secondo voi è normale?? Sopratutto a scuola mi vedo diversa dagli altri, vedo le cose, animali, luoghi con un'altro punto di vista ( più spirituale si può dire) che mi rende strana, anche voi guardate cose che possono essere banali in modo diverso???
PS: ringrazio tutti quelli che mi risponderanno e quelli che mi hanno risposto sul mio post spero di conoscervi meglio, ciaooo a tutti!!!
: si si : : si si :
Benvenuta Francesca! Spero che continuerai trovarti bene tra noi! 😉
Se ti andasse di parlare di qualche tua esperienza chiromantica o di magia o con i tarocchi, sentiti libera di aprire una nuova discussione. Com’è che hai iniziato a interessarti?
Per quanto riguarda il vedere le cose banali in modo diverso… sì, può essere…
Ciao Francesca e (ri)benvenuta
Essere diversi da chi pensa solo ad aperitivo, discoteca e like sui social e vede la vita e gli esseri viventi in modo meno materiale, è una cosa molto buona. Se questo vuol dire essere alieni, ben venga
Diciamo che mi sono interessata alla chiromanzia e alla magia da poco perchè mi sono resa conto che io rispetto ad altre persone guardo oltre le apparenze di una persona o di un animale o oggetto (prendo in considerazione sopratutto gli animali e gli oggetti usati tipo nei mercatini,bancarelle ecc..)
Ciao benvenuta, sono sicuro ti troverai bene con noi p.s. bello l’avatar di miku
benvenuta francesca
Bella Desenzano, feci il militare a pochi km ma varie volte andavamo a desenzano, bel posto