Close

Fotografia interessante.

• Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

scusate ma sono nuovo avrei una cosa da dirvi!due anni fa sono andato in germania e scattai una foto ad una chiesa!!guardando la foto mi sono accorto che c’è una specie di spettro o riflesso(ma nn credo)!!a chi potrei inviare la foto e sapere di cosa si tratta in realtà??

Anonimo
    Inattivo

8VzfcnCw6z_i_MAo_oBW2VwRxpzL50XB.jpg

GUARDATE LA PARTE ACCERCHIATA DAL PENNARELLO!!SECONDO VOI COS’E’???

Anonimo
    Inattivo

Un’ectoplasma :D

No dai, la struttura è davvero magnifica… Strutture così oggi giorno non riusciremmo a costruirle.. Sicuramente ci sono storie affascinanti dietro, sicuramente se uno va alla ricerca riesce anche trovare qualche storia soprannaturale…

Ma in questa foto non ci vedo tanto di paranormale, anche se in molti casi “ritenuti” inspiegabili, si vedono bagliori simili.

Anonimo
    Inattivo

ok grazie!! :-P -P -P P

Anonimo
    Inattivo

In effetti può essere dovuto allo stesso effetto che si vede anche in alto a sinistra della Chiesa…
    Comunque grazie per averla postata 😉

Anonimo
    Inattivo

al centro di biocibernetica di bologna informati sulla rete

Anonimo
    Inattivo

Secondo me Enzo ha ragione…potrebbe essere lo stesso effetto che si vede in alto a sinistra o cmq una miniscula chiazza di fumo vicino all’obbiettivo o una + grande in alto… Sinceramente ci vedo poco di paranormale anche se mai dire mai.

Frazzo89 cmq ti ha consigliato bene…Il centro di biopsicocibernetica di Bologna potrebbe analizzare la foto e risolverti il problema anche se penso che siano inondati di foto simili!! Secondo me faresti meglio a tenerti la foto e lasciarti nel dubbio xkè se poi ti dicono che non è un fantasma potresti rimanere deluso!! 🙂 sai che peccato?? :(

Cmq vada è bello postare ste cose… Io qualche anno fa credo di aver fotografato un ORB (ma n penso proprio che lo sia visto che secondo me sono solo strani effetti che da il flash)! cmq lo posto!! ;)

Anonimo
    Inattivo

io circa un paio di settimane fa’ ero a casa a cazzeggiare e ho fatto una foto col cellulare e dalla immagine sembrava apparire nella porta della sala il volto di una persona. mi sono reso conto poi che era un gioco di luci e polveri nell’aria. di solito le immaggini paranormali, appaiono paradossalemnte nitide nelle fotografie.

Anonimo
    Inattivo

a me è successo in camera. mentre stavo mettendo via i panni mi so sentita come osservata, mi son girata di scatto e con il cell ho fatto una foto. un volto è apparso sullo skermo, mi sembrava identico alla foto di mio nonno paterno, la tengo nel portafoglio (n.b. mio nonno è morto quando mio padre aveva appena 20 anni quindi non l ho mai visto).

non mi son mai posta domande, sapere che poteva essere lì mi ha fatto solo bene.

ciao ciao

Anonimo
    Inattivo

è una cosa molto bella. si dice che chi è stato una brava persona in vita, dopo il trapasso cerca di stare vicino ai propri cari o ai figli di questi. ora ti racconto una cosa che mi ha riferito una mia grande amica. la madre di questa mia amica è sensitiva e conosce una medium , la quale un giorno è andata a trovarla a casa sua. quel pomeriggio una bimba che abita vicino a questa mia amica è andata a trovarla. la medium che era lì presente ha detto che vedeva un uomo seguire la bambina. dalla descrizione dettagliata che ha dato questa medium, sono arrivati a credere che quell’uomo fosse il padre della bambina, morto tempo prima. questo ci fa capire innanzitutto che chi come Lucrezio ha parlato della morte dell’anima, è un povero pirla e seconda cosa che i nostri cari defunti sono più vicini a noi di quanto possiamo pensare.

Anonimo
    Inattivo
    Enzo wrote:
    In effetti può essere dovuto allo stesso effetto che si vede anche in alto a sinistra della Chiesa…
    Comunque grazie per averla postata 😉

…non credo…o almeno non sembra…dato che la chiazza in alto a sinistra sembra la luce del sole poco sopra il tetto…

…la famosa sfumatura sembra del semplice fumo…se osservate bene si vede la “sfumatura” partendo dal basso…e il fumo densifica mentre sale…per quello la chiazza è concentrata già ad una certa altezza e non è continua come dovrebbe…ma la sfumatura inizia dal basso…

…ho provato ad evidenziarlo:
    8vzfcncw6zimaoobw2vwrxpps4.jpg

…per me la risposta più logica è questa…poi non so…

Anonimo
    Inattivo

ciao Frazzo89…..
    si è molto bello sapere che c’è sempre “qualcuno” vicino ….anke quando dormi….. : si si :
    beh raga VADO A PREP QUALCOSA VA…..ciao buona serata

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.