Close

FOTO.

• Questo topic ha 82 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 83 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

A me sembrano solo i rami verdi di un albero che in quel punto si sovrappongono alla finestra, che è dietro.
    Il fatto che l’oggetto non sia a fuoco fa il resto.

Anonimo
    Inattivo

E’ la prima cosa che ho considerato, Mistery. Infatti andando più a fondo..è anche peggio : impression

[attachment=602]DettSen.png[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Dimentichi che sono anch’io molto scettico, perfino verso i miei stessi sensi visitando i luoghi. Non è una battaglia per avere ragione, e perfino lo scetticismo altrui può tornare utile a capire.
    Il tuo scetticismo ti costringe ad osservare, e presto o tardi avrai il mio stesso tipo dubbi.
    Dubbi , non la mia sterile volontà di avere ragione.

Anonimo
    Inattivo

Qualcosa si muove sotto il nostro naso, e noi non ce ne rendiamo conto. Ma possono succedere attimi dove si notano..discrepanze..della normalità. Allora vi è movimento dove non dovrebbe esserci, e persone dove non dovrebbero stare secondo il nostro modo di osservare la realtà.
    Piccole feritoie luminose nello scatolone che ci racchiude.

Anonimo
    Inattivo
    Ciuccolo wrote:
    E’ la prima cosa che ho considerato, Mistery. Infatti andando più a fondo..è anche peggio : impression

[attachment=602]DettSen.png[/attachment]

qui se ne vedono parecchi di volti…in quella di prima,non sono riuscita a scorgere nulla…

Anonimo
    Inattivo

In quella prima basso a destra, non ingrandire.

Anonimo
    Inattivo

Scusate se mi intrometto…ma potete spiegarmi cos’è questo?
    Spero si carichi…

Anonimo
    Inattivo

Vedo due persone dormire, sproporzionate rispetto alla porta aperta della camera. Le luci sembrano filtrare da un’avvolgibile. Direi che è una foto mossa se si tratta di qualcosa di digitale, o sovrapposta se parliamo di pellicola. Il movimento è avvenuto dal letto verso l’uscita della camera, e la macchina fotografica ha colto entrambi.
    Mi sta sfuggendo qualcosa?

Anonimo
    Inattivo

Io nella foto postata da Aranel K non vedo altro che un angolo di quello che potrebbe essere un letto e oscurità con delle lineeverticali che potrebbero essere una porta ma non potrei giurarci…altre cose rilevanti non ne vedo. Tu Aranel cosa volevi mostrarci, con questa foto?

Ciuccolo io credo di aver capito su che percezioni e “dubbi” visivi ti basi per identificare e ricercare…concedimi un esperimento:
    cosa vedi nella mia immagine utente?

Anonimo
    Inattivo

Volevo sapere cosa sono quei puntini bianchi e perche nell’altra foto non apparivano. In casa ero sola, fisicamente…si vede un angolo del letto ove vi è appoggiata una coperta ripiegata e la porta della camera. Ma accanto alla porta aperta, posso giurare che non vi era null’altro se non il buio e nell’altra foto non son usciti.

Inizialmente qui in casa avvertivo qualcosa di non bello, appena trasferita.
    Anche di pomeriggio e con la luce accesa vedevo spostare le cose e sentivo aria fredda in viso.
    Una notte, mentre dormivo, ho sentito un alitarmi nell’orecchio, talmente inquietante da svegliarmi e stringere il rosario che avevo in mano.

La casa è molto vecchia…probabile che qualcuno al piano di sotto abbia fatto qualcosa di non bello…ma questo è quello che avverto io quando vedo questa tipa…

Anonimo
    Inattivo

Quello che mi chiedo riguardo a Ciuccolo,
    è il motivo per cui sono tanto deformi….
    @ Aranel… quei puntini che sembrano luminosi intendi? Pensavo se ti riferisci a quelli,che fossero qualche aggeggio vicino al letto…
    :scratch: radio, sveglia o qualcosa di simile

Anonimo
    Inattivo

Si proprio quelli..
    No, non ho messo nulla in fondo al letto…

Anonimo
    Inattivo

Dall’ aspetto avevo pensato ad un riflesso, qualcosa che potesse catalizzare la pochissima illuminazione (ad esempio un effetto simile lo ottengo se metto delle scarpe da ginnastica con parti argentate/catarifrangenti nel buio…o oggetti simili.

Tu sei certa che nella stanza in quel punto non ci fosse nessun oggetto (o nessun oggetto con parti chiare che potessero in qualche modo risaltare)?

Anonimo
    Inattivo

Certissima!
    Anche perché da li si va in cucina, quindi non metto nulla…

Anonimo
    Inattivo

A mio parere sono i buchi nella giuntura dell’avvolgibile. Basta che un lampione o un’auto che passa a far vedere gli ufo.. Solo che le persone sul letto mi sono sembrate due :-s E’ una foto in difetto, non escludo tu fossi spaventata e hai mosso la macchina.
    E’ successo anche a me di farmi una foto dove la mia camera è nitida, ma il mio viso è quanto di più mostruoso si possa immaginare
    Per una valutazione dovrei vedere foto della camera non mosse, non così tanto perlomeno. Inquadratura del letto dalla porta e del corridoio dal letto, magari cercando di riprodurre la stessa luce.
    **Mistery, Marymoon..vi siete mai immersi e guardato qualcosa che sale in superficie da 20 metri? L’effetto è molto simile. Lo zoom si distorge i bites, ma ti permette anche di ravvicinare e definire figure che a distanza possono sembrare mostruose.
    Manderò un disegno per farmi capire

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.