Chiudi

foto scattata all’interno di una chiesa sconsacrata (presenza?).

  • Questo topic ha 44 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #21228
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum,inanzitutto desideravo fare i complimenti per il sito veramente molto bello e completo davvero!,arrivo al mio quesito,ormai e’ passato piu’ di un’anno,
    ero andato a visitare una vecchia chiesa abbandonata a Saletta un piccolissimo paesino vicino a Vercelli,in quanto legato da moltissime storie e leggende decisi di andare a vederla.
    Vi allego qui un link dove e’ un po’ spiegato il tutto http://mcnab75.livejournal.com/162311.html
    Allora io ho scattato una foto all’interno di questa chiesa e premetto che sono strasicuro che non c’erano ne vetri ne finestre che potevano fare effetti sulla foto,si vede un qualcosa se ci fate caso,dei dei punti gialli e altro,potrebbe essere una presenza?…la paura e il dubbio a me e’ venuto principalemte al ritorno quando io e gli altri due miei amici continuavamo ad avere associati sul cellulare un dispositivo che non esisteva tra noi,e la foto l’ho fatta col mio cellulare.
    So che potrebbe essere suggestione ma sul muro di sinistra sembra si vedino delle faccie..
    vi posto la foto,e un’altra marcando quello che vedo io
    [attachment=338]foto1.png[/attachment]

    [attachment=339]fotomarcata.png[/attachment]

    Grazie a tutti

    #53709
    Anonimo
    Inattivo

    CIao Raimondi. Quelle macchie potrebbero essere davvero di tutto. X essere più sicuro xò devi fare una cosa:
    inviami la foto originale sperando che tu non l’abbia cancellata. X originale intendo quella scattata dal cellulare senza modifiche e soprattutto a risoluzione originale. Ti mando come messaggio privato la mia mail.
    Mi serve anche sapere se hai usato o no il flash…

    #53720
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao! ok te la mando nella tua casella di posta,tanto ho ancora l’originale inalterata!

    #53721
    Anonimo
    Inattivo
    raimondi wrote:
    Ciao! ok te la mando nella tua casella di posta,tanto ho ancora l’originale inalterata!

    dimenticavo,il flasch non e’ stato usato

    #53710
    Anonimo
    Inattivo

    Perché nn là smettere di modificare le foto?? Pensi che siamo veramente così tonti da non conoscere il programma che hai usato sull’iphone per mettere quelle immagini rimpicciolite di pseudo fantasmi?? Per piacere siamo seri… Non perdo nemmeno tempo ad analizzare la foto…

    #53722
    Anonimo
    Inattivo

    ciao raimondi!
    nei primi 3 cerchi sulla destra della foto io non vedo nulla, mentre in quello più centrale mi sembra propio un riflesso (non so quale sia la fonte) !
    insomma la stessa “luce” , se vedi meglio la foto , sembra esser “proiettata” anche addosso al muro! (più esattamente dal punto più in alto del cerchio grande, verso destra , all inizio del muro….tra i due cerchi gialli, insomma!)
    la mia è ovviamente solo un osservazione! spero d’esserti stato d’aiuto!
    ciao!

    #53724
    Anonimo
    Inattivo

    Non credo l’abbia modificata. Non vedo nessun fantasma! Appena analizzerò le foto vi farò sapere!!

    #53729
    Anonimo
    Inattivo

    Raimondi ma la foto che mi hai mandato è stata ridimensionata? Ho visto che l’hai scattata con un Nokia N95 e non penso che faccia foto con risoluzione 648×486 anche xkè mi sembrano misure x niente standard. Quindi o è stata modificata con qualche programma oppure me l’hai mandata ridotta. Ho notato anche che si chiama rid.jpeg. Inviami quella a risoluzione originale!

    #53730
    Anonimo
    Inattivo

    È un fake.

    #53723
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie per la tua considerazione,ma inanzitutto la foto e’ stata scattata con un Nokia n95,poi me la sono passata tramite mail sul mio iphone,punto 3 non partire prevenuto

    #53731
    Anonimo
    Inattivo

    infatti l’avevo sul mio N95 ma ormai ho venduto il cellurare e ho l’iphone,…comunque la foto anche se e’ cambiato il formato non ha subito modifiche di nessun tipo,

    #53735
    Anonimo
    Inattivo

    Allora non posso analizzarla nel migliore dei modi. La risoluzione è troppo bassa. Cmq sia guardandola così non vedo davvero nulla di paranormale. Quelli al centro sono solo dei riflessi. Sulla colonna non vedo proprio nulla.

    #53736
    Anonimo
    Inattivo

    Ah e poi a sostenere la mia tesi c’è anche il fatto che se fosse stata scattata come dici te da un N95… Tutti conosciamo bene la pietosa elaborazione delle zone d’ombra dei Nokia che si riempono di pallini rossi e verdi… Quindi stai anche insinuando che quella è una foto fatta con un Nokia quando in realtà è fatta con un iPhone e sn sicuro che sia anche il 4 perché riconosco quelle chiazze sulle colonne alla luce, chiazze che ne il 4s ne il 5 lasciano…Ah ed in fine quella specie di pupazzo grassottello che è in basso è palesemente tagliato a metà con una gomma di elaborazione grafica… Quindi non solo è un fame ma fatto anche in maniera molto superficiale e improvvisata… Vuoi altre delucidazioni o la chiudiamo qui??
    Perdona il tono alterato della mia risposta ma mi da fastidio che la gente ci consideri scema pubblicando certe foto.

    #53711
    Anonimo
    Inattivo

    Va bene allora chiudo qui tanto stai dicendo tutto tu! Comunque usa altri termini perché il forum e’ libero e fai passare utenti che vorrebbero capire o scoprire cose nuove come degli scemi o meglio non li fai nemmeno parlare, comunque con la tua arroganza non ottieni niente, ringrazio l’utente Facco che almeno si e’ degnato di rispondermi in maniera educata e gentile e non subito a insinuare come stai facendo tu o farmi passare per coglione, comunque nom considero la gente di questi forum scema come dici tu, ma tu sei solo presuntuoso!

    #53712
    Anonimo
    Inattivo

    Ho cancellato gli ultimi due vostri messaggi.

    @ Andrea
    senti questo sito esiste e vive per dare quanto meno il beneficio del dubbio a chi ci naviga e ci scrive.
    Sappiamo benissimo che tu non hai il potere di dimostrare che la foto sia un fake al 100% come il buon raimondi non può dimostrare che sia reale al 100%.
    Il tuo tono non va bene. Chiudiamo qui le polemiche :)

    Tornando a noi

    @raimondi
    volendo fare il punto della situazione.
    La foto quindi è stata scattata con un Nokia N95 e trasferita su iPhone successivamente.

    Mi dici perchè il file inviato a Facco si chiama ‘ rid.jpg ‘?
    Grazie :ok:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.