Chiudi

Foto interessante a Hampton Court Palace.

Home Page Forum Archivio Notizie Foto interessante a Hampton Court Palace

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

L’Inghilterra, si sa, è da sempre ritenuta terra di fantasmi, vecchi castelli infestati e luoghi misteriosi.
    Questa volta arriva una foto interessante da Hampton Court Palace.

Due ragazzine in gita scolastica hanno scattato questa foto che vedete allegata.

Sinceramente ho cercato in rete, ma senza fortuna, tra le migliaia di foto presenti su Google una foto magari dello stesso punto, usando come riferimento il ritratto di donna che vedete appeso sul camino… è ovvio è praticamente impossibile. In quel palazzo vi sono centinaia di quadri per non parlare di saloni e corridoi praticamente identici.

Molto probabilmente, a mio parere, si tratta di un manichino vestito con abiti dell’epoca, per completare la scenografia. La mia ipotesi si fonda anche sul fatto che la figura si trovi aldilà del cordone di sicurezza.

Voi cosa pensate?

Fonte: Mirror.co.uk

[attachment=554]PAY-Holly-Mcgee.jpg[/attachment]
    Anonimo
    Inattivo

Senza dubbio una foto interessante. Anche a me a primo impatto è venuto da pensare ad un manichino…

Ho trovato un’altra foto della stanza in questione su Google. Dato che le ragazze pensano si tratti dello spirito di Lady Grey ho scritto “hampton court palace lady grey chamber” e il risultato è stato questo:

[attachment=555]260AB6BD00000578-0-image-m-16_1424819979523.jpg[/attachment]

[hide]Si vede la stessa ragazza ritratta di spalle nella prima foto, ma il personaggio misterioso davanti al cammino è scomparso.

Entrambe le foto sono state riportate anche in questo articolo del Daylymail.[/hide]

Anonimo
    Inattivo

Numero 1 :ok:
    Come farei senza di te?! :)

Contemporanemente mi ha scritto su Twitter questa persona segnalandomi un suo articolo a riguardo.

Credo che il caso sia chiuso :)

https://www.metabunk.org/threads/debunked-hampton-court-ghost-photo-iphone-panorama-glitch.5814/

[attachment=556]20150225-080440-fgwkv.jpg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Personalmente vedo solo delle persone che avanzano, in una foto presa in movimento delle stesse. Capita anche a me di uscire…oblungo perchè non sto mai in posa.
    Per non parlare dei serpenti a dodici teste che fotografo di tanto in tanto.
    Vabbè che questa..lady..era importante, ma è troppo definita, non spunta da un agglomerato di presenze.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.