Chiudi

foto fantasma?.

• Questo topic ha 28 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta :) volevo sottoporvi una foto che mi hanno scattato all’interno di una torre dell’orologio.
    A parte quello che accanto alla mia borsa potrebbe sembrare un “orbs”, ingrandendo la foto ho notato alla mia destra (cioè alla sinistra della foto) all’altezza del braccio
    più o meno sullo stipite della porta una strana figura che sembra avere la forma di una persona incappucciata, con il volto bianco e grandi occhi neri….
    Sinceramente l’ho trovato molto strano perchè sono sicurissima che su quel muro non ci sono scritte o disegni. Non ricordo con sicurezza ma credo sia stato utilizzato il
    flash.
    … Aspetto vostre risposte :) ciao
    [attachment=359]DSCN3062318511502.JPG[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Ciao Daphne, quello che hai descritto si vede chiaramente! c’è un orbs vicino alla borsa e uno sulla porta in basso… ma quel volto che appare sul muro è orrendo :) sarò una credulona ma x me potrebbe tranquillamente trattarsi di qualcosa di paranormale… poi certo non posso darti un parere tecnico perchè non me ne intendo….

Anonimo
    Inattivo

Ciao Debby, grazie della risposta ;) spero di fare chiarezza su questa foto perchè credimi non sono ancora riuscita a darmi una spiegazione :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Daphne,
    intanto benvenuta,
    nella foto se è stato utilizzato il flash il rischio che l’ ORB
    sia solo il riflesso della luce è molto alto,
    per il resto la pareidolia potrebbe spiegare la presenza di
    qualcosa sulla sinistra della foto, io personalmente prima
    di leggere il tuo post ho guardato bene la foto (proprio per
    non farmi influenzare) e non ho rilevato nulla di eclatante,
    molto sono anche le sensazioni di quel momento, che ovviamente
    puoi sapere solo tu, la sensazione di non essere soli, cambi di temperatura,
    rumori, ecc.

Attendiamo comunque le tue conclusioni

Ti saluto

Anonimo
    Inattivo

Ciao truth_hunter, grazie per il benvenuto e grazie per la risposta :)
    il fatto dell’uso del flash e quindi della formazione del riflesso che può sembrare un orb lo avevo pensato anche io,
    mentre invece tu non vedi nulla sullo stipite della porta? Quindi da come ho capito sarebbe solo una specie di illusione ottica?
    Bè in questo caso sono più tranquilla, anche se posso assicurarti che chiunque ha visto questa foto ha “visto” lo stesso tizio incappucciato :rolleyes:
    Non ricordo nessuna sensazione strana tipo quelle che tu mi descrivi.
    Un saluto :)

Anonimo
    Inattivo

E’ una foto interessante non per ciò che vedo ma per ciò che mi trasmette, il contrasto fra la tua serenità e l’ambiente colmo di negatività stride ed è dirompente, un brutto ambiente, ma il mio pensiero prendilo come il pensiero di un fantasista

Anonimo
    Inattivo

Ciao Gios, davvero trovi che sia un brutto ambiente e ti trasmette negatività?
    in realtà questa foto mi è stata scattata un paio di anni fa nella torre dell’orologio di Praga…non è il massimo dell’allegria ma il posto è carino e si gode un bel panorama… :)

Anonimo
    Inattivo

Io non sono mai stato a Praga ma sento disperazione, disgrazia, guerra, maledizione e tortura in quella stanza, il panorama non riesco a vederlo, al massimo tanti colori, il rosso è prevalente, ripeto è il mio penisero, il pensiero di un fantasista.

Anonimo
    Inattivo

Ciao DAPHNE; benvenuta su questo forum…la tua foto e’ bella e te sprizzi felicita’ e serenita’……quell’orb verdastro si vede e come ma ahime’ a primo acchito nn riesco a vedere questa figura incappucciata…..magari se mi invii in privato la foto originale posso provare a filtrarla..ciao un abbraccio.

Gios ciao sei un sensitivo?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Calpurnia, grazie per il benvenuto :) provo ad inviarti la foto in privato
    …. devo mandarti il file su messaggi privati immagino :scratch: ehehe scusa ma non sono molto pratica…

Anonimo
    Inattivo

Ciao Daphne =)
    Ho appena visto la foto e l’orb si vede benissimo.
    La figura incapucciata è quella in piccolo a sinistra giusto?
    In effetti è molto particolare, ma la mia impressione è che faccia parte dello stipite, una sorta di macchia dovuta dal tempo. Anche perchè sia l’arco della porta che il muro sono macchiati =)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Jack_Thanatos,
    si esatto la figura è quella piccola a sinistra… probabilmente sarà un segno del tempo…sinceramente non so che dirti solo che trovo strano il fatto che abbia quell’aspetto :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Capisco la tua perplessità…in fondo è proprio strana

Anonimo
    Inattivo

Ciao Calpurnia77, in verità non lo sò se sono un sensitivo. Stò cercando di capire, se hai qualche consiglio per me… grazie

Anonimo
    Inattivo

Eccoci qua… bhè in primis ti devo ringraziare e nn sai quanto per quell’orbs : * è il più bello e definito che abbia mai visto si vedono i flagelli sull’esterno che usa per spostarsi una bella pellicola definita e anche il centro del corpo bello dettagliato e con la sua “animuccia” questo orbs è da catalogo!. Per il resto niente di paranormale, ah e il flash l’hai usato per forza sennò nn venivono gli okki rossi ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.