Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Foto di presenze…
Provo ad inserire alcune foto che ho “trovato” in giro…Spero di riuscirci,spero che il sistema le inserisca,altrimenti mi arredo…
[attachment=649]fantasmi-e-anime-10-foto-da-brividi-che-vi-faranno-cambiare-idea-1.jpg[/attachment]
[attachment=650]fantasmi-e-anime-10-foto-da-brividi-che-vi-faranno-cambiare-idea-10.jpg[/attachment]
[attachment=651]fantasmi-e-anime-10-foto-da-brividi-che-vi-faranno-cambiare-idea-2.jpg[/attachment]
[attachment=652]fantasmi-e-anime-10-foto-da-brividi-che-vi-faranno-cambiare-idea-9.jpg[/attachment]
L’ultima non mi quadra troppo. Non ha in se le tracce che hanno le altre, e la sua posa somiglia a quella di qualche..spiritello burlone..
Propongo una visione d’insieme, senza limitarsi all’incongruenza in rilievo nella foto. La terza foto ad esempio, il bianco a passeggio fra le mura, non limitatevi all’osservazione del bianco, la foto è più grande.
Il fenomeno può essere discutibile nella sua veridicità. Lo sfondo, no.
Ah, vi faccio notare che non sono praticamente mai da soli.
Prima di tutto dovresti specificare meglio la provenienza delle foto. Le hai fatte tu? Le ha fatte un tuo conoscente? Eri presente quando sono state scattate? Le hai prese da Internet? Se le hai prese da Internet, qual è la fonte? Vedendole così, a parte nella prima, non è molto chiaro dove sia il paranormale. Se è ciò che penso io mi sembrano semplicemente dei riflessi oppure foto benite male o stampate male oppure semplicemente oggetti che fanno pensare a paranormale, ma non lo sono. Anche a me capita la sera nel buio di vedere magari una sedia messa in un certo modo che sembra avere la forma di un animale per esempio. Per la prima mi sembra un fotoritocco, oppure ancora un riflesso, ma non daprei di cosa. Quando hai delle fotografie del paranormale, la prima cosa è rivolgersi a un esperto. Vai da un fotografo e chiedi se possono essere effetti dovuti alla macchina o qualche altra cosa. Chiedi anche a qualcuno che faccia fotoritocchi.
Tutte cose già note…
Ho postato queste foto per un mio scopo a fini meramente di ricerca…
Queste foto infatti “girano”in rete…
Le Entità le “vedo”senza l’ausilio della macchina fotografica e le “sento”senza l’ausilio dell’elettronica:ergo,non ionon ho bisogno di far validare qualche scatto digitale con effetti casuali…
Ad altri però questo tema interessa molto;anzi,è una fonte per avvicinarsi di più alle fenomenologie del paranormale e di conseguenza
cominciare un “percorso” di ricerca interiore che abbia risposte alle domande che ognuno si pone.
Come puoi leggere non si tratta di “un giochetto”,ma di “qualcosa di più serio.
[attachment=653]aforismo-Buddha-2.jpg[/attachment]
Quindi..il falsario..modificherebbe anche lo sfondo dell’anomalia riproducendo modalità così oscure e riconoscibili? Non lo crederò mai. Come non crederò che ciò che vedo sia frutto della mia mente.
I miei sensi si affinano col tempo, e non solo la vista. Ormai mi bastano anche i segnali più microscopici per scorgerli.
La ricerca e naturalmente ogni risvolto psichico partono in automatico, non è possibile farsi bastare un “bho”.
Ciò che non mi aspettavo era una presenza così massiccia come raccontavo in “Predunieddu”
Alceste, lo vedevo, quella gente guardava me e mi veniva incontro.
Me lo ripetevo decine di volte che non poteva essere vero, ma i soggetti che puntavano mi venivano incontro lentamente ma decisi, come chi avanza camminando fra le zolle.
Il primo mi ha lasciato a bocca aperta, la donna invece la avevo ormai a due metri da me, e la ho fotografata.
Avete presente nei film storici quando l’esercito romano occupa una valle e si prepara ad avanzare? Ecco, una scena del genere. Solo che questi avanzano lentamente e non avevano armi.
Chi sono io per poter interessare eserciti del genere? Se sanno sorridere, perchè non mi lasciano capire che vogliono?