Close

Foto di fantasma nel castello di Gwrych.

• Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

altra foto in Scozia..ma li fotografano tutti la’?

il link della notizia con foto allegata è questo: http://it.notizie.yahoo.com/7/20100216/ … abaed.html

[img]http://d.yimg.com/i/ng/ne/adnkxml/20100216/16/2181464341-donna-compare-dietro-finestra-castello-abbandonato-25-anni-fantasma.jpg?x=309&y=232&q=75&wc=400&hc=300&xc=1&yc=1&sig=WmelbMqy7w2rhzMSdHxsNg–#309,232[/img]

Anonimo
    Inattivo

E’ un super falso!! Si vede benissimo!! O meglio è quello che penso io!

Cmq sia a me sembra Bella Swan (Kristen Stewart) di Twilight:
    1fe01fc31f6ba141cb12df799bb46b811230629358_full.jpg

Anonimo
    Inattivo

Non mi pronuncio sulla foto in quanto profano, ad onor del vero dico però che sembra meno falsa di molte altre viste da queste parti…Nel senso che se è un fotomontaggio è comunque fatto discretamente. Credo però come sempre che prove documentali indirette di questo tipo non porteranno mai ad una certezza di realtà anche qualora fossero vero, proprio per i dubbi a cui per loro natura si espongono.

A me comunque ha ricordato più che la Stewart, Emma Watson, la Hermione Granger di Harry Potter

emma-watson-1.jpg

Anonimo
    Inattivo

Non capisco cosa ci sia di paranormale in una ragazza che guarda fuori da una finestra… boh…

Anonimo
    Inattivo

Xkè è opacizzata l’immagine della “creatura”. Ecco xkè è un fantasma!

Anonimo
    Inattivo

O.o Ma opacizzata dove!? O.o Allora fai fatica a vedere bene la persone perchè, oltre a essere una foto con qualità non delle migliori, c’è il riflesso sul vetro di ciò chè fuori (che confonde l’ img. sovrapponendosi a ciò ch’è dentro), il vetro sporchissimo non è completamente trasparente già di suo, ed infine dentro c’è meno luce che fuori… Poi questa è solo una considerazione personale ma io sono l’unico a vedere la ragazza non “opacizzata”?

Anonimo
    Inattivo

Senti autodidatta… il cervello vede quello che vuole vedere… uno troppo credulone, crede a tutto. Devi capire che chiunque vedesse questa foto senza leggere nulla direbbe: allora??? cosa c’entra questa ragazza alla finestra???
    Se invece fai leggere: FOTOGRAFATO UN FANTASMA DIETRO LA FINESTRA DEL PALAZZO TALDEITALI INFESTATO, la stessa persona direbbe: oddio O.O un fantasmaaaaaaaaa!!

Ho reso l’idea???

Anonimo
    Inattivo

Ho letto l’articolo non mi sembra ciò…

Anonimo
    Inattivo

Non mi riferivo all’articolo… parlo in generale

Anonimo
    Inattivo
    Autodidatta wrote:
    O.o Ma opacizzata dove!? O.o Allora fai fatica a vedere bene la persone perchè, oltre a essere una foto con qualità non delle migliori, c’è il riflesso sul vetro di ciò chè fuori (che confonde l’ img. sovrapponendosi a ciò ch’è dentro), il vetro sporchissimo non è completamente trasparente già di suo, ed infine dentro c’è meno luce che fuori… Poi questa è solo una considerazione personale ma io sono l’unico a vedere la ragazza non “opacizzata”?

Probabilmente è un falso, però ok sul vetro sporco, ma se vedi attentamente è possibile vedere attraverso la ragazza, cosa che non capita nella vita reale (almeno credo). Ribadisco a mio parere è un fotomontaggio però non è una foto reale presentata sotto mentite spoglie. Giusto un parere tecnico.

Anonimo
    Inattivo

Concordo pienamente con Dav89… fotomontaggio…ma è + probabile che sia una foto reale presentata sotto mentite spoglie :ok:

Anonimo
    Inattivo

è vero! sembra la tizia di twilight! non ci avevo fatto caso!
    si sara’ talmente calata nella parte che ora appare nei castelli abbandonati?

Anonimo
    Inattivo

Ne hanno appena parlato a studio aperto! E hanno detto che hanno fotografato un altro fantasma in un altra scuola… ma va… quante cacchiate!

Anonimo
    Inattivo

chi lo sa forse ci assomigliano(ragazza di twilight e quella vicino alla finestra) forse è na sosia o forse è un fotomontaggio,poi sembra nuda xD :hahahaha: o sennò è na ragazza che è riuscita ad entrare in qualche modo li dentro o come ultima possibilità una fantasma!!! : si si :

Anonimo
    Inattivo

Ciao Gloria… non è affatto nuda!! Altrimenti sarebbe stata na bella visione asd :)
    Scherzo…cmq presentati nella prima sezione del forum… :ok:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.