Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › foto con mani
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e per cominciare inizierei a postarvi una foto che mi hanno fatto anni fa ed ho ricevuto soltanto ieri con watsup, sarà stata ritrovata dopo anni fra le tanto vecchie amate fotografie.. nella foto si possono distinguere distintamente due mani all’altezza del seno (non accetto ilarità) 😉 chissà che non ci sia qualche esperto che possa capirci più di me.. buonasera
[attachment=612]IMG_1847.png[/attachment]
Ciao, io non sono sicuramente un’esperta di foto ma oltre le mani, in basso…io distinguo una bocca di donna . È un effetto ottico?
due mani dici?? A me sembrano due piedi …
E’ molto strana come foto; ti capitano altri fatti particolari? In quel periodo della tua vita avevi delle altre sensazioni?
Oppure è un episodio sporadico ?
be,fatti strani dici. diciamo che sono sempre stata una persona particolarmente sensibile a eventi che hanno del paranormale quali sogni premonitori, viaggi astrali, e durante la notte ho effettuato un paio di registrazioni (che ho postato su cosenascoste.com) dove si sentivano delle voci durante la notte, il mio cane ringhiare e poi venir azzittito.
Ciao Cometa. Riesci a ricordare il momento dello scatto? Andando per logica direi che quelle mani sono le tue, mentre fotografavi uno specchio, un selfie artigianale insomma.
Ma non escludo neanche che lo specchio abbia incluso..persone meno attraenti.
Prova ad immaginare mentre fotografi uno specchio tenendo mani e macchina lontane dal viso.
L’effetto è comunque particolare, ci sono figure che non penso abbiano a che fare col tuo aspetto, e le tue mani risultano..anziane.
Marymoon..due piedi..ma ti immagini la posa che avrebbe dovuto assumere per scattare la foto? Ai limiti della fantascienza fetish…
[attachment=613]Istantanea_2015-05-03_20-17-14.png[/attachment]
beh.. può essere uno spirito amante del fetish, no?? 😉 se ci si porta dietro il proprio carattere ed inclinazioni …. :rolleyes: :biggrin:
a parte gli scherzi…. Cometa . Astral…. sei tu no??
Ricordo bene la tua registrazione, di cui ho fatto menzione anche su questo forum; è in assoluto una delle esperienze più interessanti mai sentite, che ha fatto ammattire molti utenti, me compresa …..
Questo genere di cose, esperienze, foto, viaggi astrali e quant’altro, capitano a chi, oltre ad essere predisposto, è anche sensibile, e riesce a cogliere quelle cose che ai più non solo non interessano, ma non riescono neanche a vedere.
C’è da chiedersi cosa possano voler dire quelle due mani, o piedi …… Che rappresentano? Hanno una qualche simbologia?
Ti stavano forse trasmettendo energia di qualche tipo??
Sto facendo chiaramente delle supposizioni, perchè nessuno ti può dare una risposta sicura…
Uhm..speriamo passino anche da me questi piedini eterni..ahaha Ho capito cosa intendi dire, e penso riguardi solo un salto comunicativo, che complicherebbe sul serio le cose.
Ho pensato anch’io alla preservazione dell’intera identità, quindi anche delle pulsioni. Guardandola da cristiano potrei vederla come un limite nel mio percorso. Guardandola semplicemente da Gianni..per quanto mi sforzi non riesco a vederle come peccato, come limite. Le pulsioni non ce la andiamo a scegliere, e con la maturità diventano ormai parte di noi. Che senso avrebbe ricevere un dono così bello già da ragazzini per poi doverci “mutilare” dopo la morte? Hai da fare per i prossimi trentacinquemila anni? :blackeye:
Troppo romantica, è chiaro che si tratta di uno specchio, anche se non escludo che nel momento si stessero radunando i nostri amici. Ho pensato ad un momento molto femminile, di tenera vanità, e allo specchio come un “idea!!” pre-selfie
Ho posti particolari dove fare le foto, ritorno sempre nel luogo del..delitto.. Quindi se ci sono delle presenze stabili (e ci sono, credimi) avrebbero avuto occasione di mostrarmi roba più significativa del loro volti.
Si riaccendono i sensi, sudore freddo, sensazione di essere osservato, panico…e foto che puntualmente testimoniano qualcosa. Ma nessun altro genere di segnale, o almeno, niente che io sappia interpretare. Mai subito..pranoterapie da parte loro, ne ho mai sentito voci.
Stasera cercherò la registrazione di cui parli, e metterò un post che potrebbe testimoniare quanto possa essere..esteso..il mio rilevamento visivo e fotografico. Sempre che non stia dicendo delle castronerie cosmiche…