Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › foto con mani
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e per cominciare inizierei a postarvi una foto che mi hanno fatto anni fa ed ho ricevuto soltanto ieri con watsup, sarà stata ritrovata dopo anni fra le tanto vecchie amate fotografie.. nella foto si possono distinguere distintamente due mani all’altezza del seno (non accetto ilarità) 😉 chissà che non ci sia qualche esperto che possa capirci più di me.. buonasera
[attachment=612]IMG_1847.png[/attachment]
Ciao, io non sono sicuramente un’esperta di foto ma oltre le mani, in basso…io distinguo una bocca di donna . È un effetto ottico?
due mani dici?? A me sembrano due piedi …
E’ molto strana come foto; ti capitano altri fatti particolari? In quel periodo della tua vita avevi delle altre sensazioni?
Oppure è un episodio sporadico ?
be,fatti strani dici. diciamo che sono sempre stata una persona particolarmente sensibile a eventi che hanno del paranormale quali sogni premonitori, viaggi astrali, e durante la notte ho effettuato un paio di registrazioni (che ho postato su cosenascoste.com) dove si sentivano delle voci durante la notte, il mio cane ringhiare e poi venir azzittito.
Ciao Cometa. Riesci a ricordare il momento dello scatto? Andando per logica direi che quelle mani sono le tue, mentre fotografavi uno specchio, un selfie artigianale insomma.
Ma non escludo neanche che lo specchio abbia incluso..persone meno attraenti.
Prova ad immaginare mentre fotografi uno specchio tenendo mani e macchina lontane dal viso.
L’effetto è comunque particolare, ci sono figure che non penso abbiano a che fare col tuo aspetto, e le tue mani risultano..anziane.
Marymoon..due piedi..ma ti immagini la posa che avrebbe dovuto assumere per scattare la foto? Ai limiti della fantascienza fetish…
[attachment=613]Istantanea_2015-05-03_20-17-14.png[/attachment]