Chiudi

Foto che mi lasciano perplessa...

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Sono appena arrivata e già vi sottopongo queste foto (riporto quando detto nel post di presentazione :D )

“Premessa: ho scattato queste foto perchè dovevo vendere i mobili. Mio padre è morto di un male fulminante, su quel letto. Un anno fa anche mia mamma, entrambi 50enni e.. ho dovuto vendere la casa. (tanto per aggiungere carne al fuoco: “sapevo” che avrei perso entrambi i genitori prima di compiere i 30 anni già quando ero alle elementari. Il verificarsi della cosa ha definitivamente cambiato la mia visione dell’extrasensorialità)
    1) macchia bianca in corrispondenza del bordo esterno del cuscino a destra. Esattamente dove poggiava la testa mio padre. Orbs in corrispondenza del suo ex scendiletto e verso la porta.
    2) Orbs. Esattamente di fronte alle 2 ante in cui riponeva i suoi abiti.”

So che la maggiorparte delle “strane immagini/luci” nelle foto sono date da riflessi, polvere, difetti di esposizione o dall’obiettivo.

Ditemi voi!

[attachment=372]Immagine322_2013-04-08.jpg[/attachment]

[attachment=373]Immagine330_2013-04-08.jpg[/attachment]

[attachment=373]Immagine330_2013-04-08.jpg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Salve, immagini interessanti, sopratutto la prima, la luce quando crea orbs per riflesso genera per l’appunto forme geometriche sferiche, come ellissi o globi, generalmente appaiono in aria, si tratta nella maggio parte dei casi di particelle in sospensione (polveri,liquidi..) la figura luminescente adiacente al cuscino secondo mia analisi non è un gioco di luce, non ha forma geometrica regolare e sembra in movimento, credo sia un residuo energetico,per confermare questa teoria servirebbe più di una foto, e purtroppo le condizioni ambientali non aiutano.

Mr me.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.