Chiudi

Forgive – Ciao a tutti!.

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti,
    scrivo dall’Alto Adige e mi sono iscritta per condividere esperienze e informazioni sul mondo affascinante del paranormale.

Un abbraccio

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta, spero ti troverai bene tra noi :birra: :)

Anonimo
    Inattivo

benvenuta!

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutti!

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuta, per l’occasione, e col suo permesso, tolgo dal mazzo e dal carretto che ho consegnato a Nyma, una rosa e alcuni cioccolatini (mi manca il tappeto rosso…) e te li offro per la tua entrata.

Anonimo
    Inattivo

Io avrei comprato un’altra scatola di cioccolatini ed un altro mazzo di rose per la nuova arrivata: ora Nyma sarà furibonda per averle sottratto tanta bontà e Forgive non accetterà mai la dolcezza spostata dal carro A al carro B. Non vorrei trovarmi nei tuoi panni tra due donne inferocite :teschio: :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Eh Kit, devo dare ragione a Emiliano. Prima mi regali rose e cioccolatini e poi vorresti sottrarmeli. Un po’ offesa lo sono, non si fa così con le donne… e nemmeno con gli uomini ai quali non hai mai mandato nulla, ma avresti dovuto, dove sta la parità di diritti?
    Comunque non avrei problemi a dividere un po’ con Forgive, ma i cioccolatini li ho già mangiati tutti con l’aiuto di Emiliano (che fa pure il finto tonto :) ) e le rose da allora sono un po’ appassite… ti conviene tornare al negozio (e comprare dei fiori in vaso che durano di più) 😎

Anonimo
    Inattivo

Vedi Kit perché è sempre meglio comprare regali nuovi? Non sai mai che fine fanno quelli già consegnati : zitto : Ad ogni modo vorrei puntualizzare che non ho agito per ingordigia o golosità, ma avevo bisogno di zuccheri per sviluppare le mie capacità mentali ed allargare i miei orizzonti… cosa di cui non posso assicurare il successo al contrario dell’aumento del girovita :torta:

Anonimo
    Inattivo
    Nyma wrote:
    Eh Kit, devo dare ragione a Emiliano. Prima mi regali rose e cioccolatini e poi vorresti sottrarmeli. Un po’ offesa lo sono, non si fa così con le donne… e nemmeno con gli uomini ai quali non hai mai mandato nulla, ma avresti dovuto, dove sta la parità di diritti?
    Comunque non avrei problemi a dividere un po’ con Forgive, ma i cioccolatini li ho già mangiati tutti con l’aiuto di Emiliano (che fa pure il finto tonto :) ) e le rose da allora sono un po’ appassite… ti conviene tornare al negozio (e comprare dei fiori in vaso che durano di più) 😎

Vabbè.. vabbè… Mi cospargo la capa (se la ritrovo) di cenere d’antracite. Ultimamente ho avuto delle spese… Volevo risparmiare qualche euro. Mmmm, avrò mica un antenato genovese…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.