Chiudi

Fischio d’avviso.

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazzi oggi è successa una cosa troppo divertente e a quanto pare è una sorta di precognizione…
    Stavo lavorando e stavo facendo un rumore così persistente da ricordare l’assordante rumore del silenzio…
    Ad un certo punto ho sentito un fischio :espulso: fortissimo identico al fischietto dei vigili mi fermo di soprassalto e in modo del tutto involontario esco a vedere fuori… O.o il vigile mi stava per fare la multa prk avevo lasciato la macchina in doppia fila, aspettando che qualcuno andasse via per toglierla… Cmq salvo dalla contrvvenzione, non mi torna ancora quel fischio così chiedo al vigile se l’avesse fatto lui o se l’avesse sentito… E mi dice ovviamente che lui non ha sentito nient’altro che un gran rumore di un trapano… O.o quindi quel fischio veniva proprio dalla mia testa O.o e forse era proprio il fischietto del vigile prk mi avvisava della multa… bho però è stato davvero simpatica come esperienza… :D :cop:

Anonimo
    Inattivo

Hahahaha che stranezza eh! Sicuri che non era il Vigile o il collega del? Oppure il forte rumore del trapano e quant’altro ti ha provocato un fischio per stress dell’apparato uditivo?!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.