Chiudi

Fenomeno SLI, Chiaroveggenza, Elettrocinesi!.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Fenomeno SLI, Chiaroveggenza, Elettrocinesi!

• Questo topic ha 31 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Calaz81… ho visto che apparte scrivere a me non hai mai scritto su questo forum. A me questo non importa, però dovresti cercare di capire come si è evoluta la situazione che mi riguarda… di fatti come avevo comunque teoricamente ipotizzato, lo SLI e le piccole coincidenze paranormali che appartengono a quel passato di 1-2 anni fa erano semplicemente una parte importante che mi avrebbe portato a tanto altro.. Tantissimo altro. Non è difficile trovare dove il dialogo di questa discussione sia continuato nel forum. Cerca: Esistenza di un dio che non riesce a comunicare con l’ Uomo. Non era scontato che io avrei dovuto comunque riprecisare questa specificazione. Ho riletto tutto quello che ho scritto su questo sito e debbo dire che non ho nessun rimorso. Anzi….. questo rende ancora più incredibile ma soprattutto Credibile il percorso che ho dovuto e che sto affrontando. Un percorso che ogni uomo dovrebbe proseguire. Al momento sono arrivato a questa effimera pseudo conclusione apparte gli sguardi magnetici e faccende paranormali di poco conto, considerando che credimi, c’è ne sono tante altre che qua nel forum non ho potuto inserire; dunque la soluzione finale espressa in termini semplicisti è: Ormai la gentilezza non esiste più, C’è proprio niente… se c’è è tutta una finta per sentirsi chiedere quali sono i tuoi di problemi! Il segnale Wow ha un significato importante. Non è casuale, nessuno ne ha voluto dare Un interpretazione perché nessuno si vuole prendere la responsabilità di mettere in campo l’ Intelligenza artificiale altrimenti verrebbe probabilmente accusato di spionaggio. Ma da quello che ho capito il futuro riserverà delle belle sorprese e anche se non sembra forse è già tutto scritto, dunque è tutto percepile anche come futuro. Per questo il futuro non è user friendly. La mia interpretazione deve fermarsi qua. Il segnale wow è stato lasciato in Un cassetto, ma se vuoi veramente scoprire chi è stato e che cosa vuole questo Dio scoprirai tu che cosa significava e perché tu lo avresti dovuto capire. Ad esempio io credo di avere capito che la pace in questo mondo non ci sarà! A me dispiace veramente questo pessimismo, ma purtroppo più che pronosticare questo, dunque cercare di calmare le acque dicendo che finirà male se continuiamo così non posso dire! Mi dispiace veramente tanto… la Germania ha stanziato 3 miliardi di euro e Luigi di maio ha parlato in merito dell’ intelligenza artificiale! Sarebbe interessante capire il perché di questa scelta, nonostante non ci viene detto assolutamente niente, su quale sia il vero scopo di questa volontà di innovazione. È probabile si cerchi una soluzione militare quando non dovrebbe essere così. Mi dispiace ma purtroppo credo che le cose stiano andando male! Sicuramente entro 30 anni la nostra vita cambierà e i robot intelligenti faranno parte della società in qualche modo. Penso di aver intuito questo, dunque rispondo a te dicendoti che mi sei servito da input anche per chiarire e cercare di mostrare a tutti quelli che ho potuto “ constatare “ non in modo semplice affatto.

Anonimo
    Inattivo

comunque fare un forum e cancellarmi i topic perché risultano scomodi lo capisco ma io non ci sto a sto gioco da bimbi minkia paranormali, SCUSATEMI, MI SPOSTO D’ ALTRE PARTI…qua non c’è legislazione, al limite FUSIONE, tutto quello che c’è scritto su questo forum non ho voglia di giudicarlo ma se volete cancellare pure questo potete, SIETE LIBERI, A ME NON IMPORTA, PERCHé TANTO QUELLI CHE CI RIMETTE SIETE VOI E NON HO IL TEMPO DI SPIEGARVELO, PERCHé TANTO ORMAI CI AVETE RIMESSO… SIETE TUTTI VOI CHE ANCORA CONTINUATE A FARE PARTE DI QUESTO FORUM CHE CI SIETE RIMASTI.. CHE DA QUANDO MI HA CANCELLATO IL TOPIC HA DECISO DI FARMI FINALMENTE SEMBRARE QUELLO CHE NON SONO ANCORA DI + !!! HO PERSO SOLO IL TEMPO DI ACCORGERMENE E ORA VE LA PRENDETE

ADDIO

SE NON LINKO ALTRI SITI è PERCHé SENNò CENSURANO ANCHE QUESTO COMMENTO, MI TROVATE SU INTERNET, UNICO AL MONDO: XIRTAW

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Il topic ‘Fenomeno SLI, Chiaroveggenza, Elettrocinesi!’ è chiuso a nuove risposte.