Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Fenomeno SLI, Chiaroveggenza, Elettrocinesi!
io non ho detto che sarebbe stato facile vederlo.. comunque anche questo in confronto a ciò che ho raccontato è nulla! Se non hai una buona vista non vedi queste sagome…l’ altra foto che ho è molto più sagomata e ha pure le braccia il collo e il busto e parte delle gambe.. Però non la voglio mettere.. sarebbe troppo assurdo! La faccio solo vedere di presenza a chi se lo merita! GUARDATE BENE FRA L ARCHETTO E LE CORDE APPENA SOTTO LA CHIAVE DI VIOLINO( IL FORO DA CUI ESCE IL SUONO). Proprio nel punto della parte bassa della chiave di violino, potete vedere il centro della testa( la parte più alta, dove ci dovrebbero essere i “capelli”, che guarda verso il lato sinistro della foto! dove il “mento” e il “collo” finiscono leggermente sotto, a metà fra il confine del violino e l’ inizio del parché di legno,il tutto ALL’ INTERNO DEL PARCHé DI LEGNO SUL VIOLINO.. QUELLO POCO SOTTO SEMPRE LA STESSA CHIAVE/FORO) .. è poco delineato ovviamente ma se aveste un buon progamma per pc vi assicuro che notereste quello che ho messo! L’ altra che ho e almeno il 70% più definita!
Xirtaw riesco a vedere il volto ma solo dopo aver letto accuratamente la tua spiegazione della foto e usando molta immaginazione.
Posso farti una domanda? Quale sarebbe lo scopo per cui ti sei iscritto al forum e sei venuto a raccontarci tutte le tue esperienze? Perchè mi sfugge… Cerchi di convincere gli altri o te stesso che sei un fenomeno paranormale?
Ciao Xirtaw,
finora sincramente mi pare che hai parlato solo di tante coincidenze, slegate tra di loro, che ti assicuro capitano a tutti noi.
Non sai quante volte mi sono capitate cose simili alle tue (parole di canzoni che si “riflettono” nel mondo reale, lampioni che si spengono al mio passaggio eccetera).
L’unica cosa particolare che non ho capito è stata quella del pipistrello, magari spiega meglio.
Se vuoi un consiglio ti posso solo dire: cerca qualcuno che possa aiutarti a razzionalizzare tutte queste tue impressioni, vedrai che molte delle cose che senti si risolveranno.
In bocca al lupo 😉
…io lo capisco che possono sembrare solo coincidenze… Ma un bagliore nella notte dopo aver visto un puntino nel cielo, un fantasma in vaticano, il sangue dalla bocca per il discorso della bolletta, la foto che ho io che non voglio fare vedere, i centinaia di casi di SLI, la stella cadente proprio nel punto in cui guardo, la targa che CAMBIA completamente di una macchina ferma(anche io fermo), il fatto che mi sveglio dopo un brusco suono(almeno una 30ina di volte in questi 2 anni), e soprattutto il fatto che io vedo questa “pioggia” simile al codice di matrix come è per “neo”… Bhè se non vi basta questo… Pensavo avrei trovato gente che mi avrebbe creduto leggermente di più.. Solo perché dò la mia spiegazione più che razionale su qualsiasi fenomeno paranormale o addirittura qualsiasi cosa vengo puntualmente preso per pazzo o per incosciente! Ahahah questo atteggiamento di non volermi credere e di non fare altre domande interessanti( perché credimi che avrei altro da dire), non va a discapito mio. Detto questo immagino non dovrò ripetere sempre le stesse cose. Ciao
PS per luna: finalmente una persona con la ragione che mi fa la domanda giusta… Perché? Perché io ho paura di rimanere solo.. Ecco perché.. Magari esiste una buon anima che leggendo le mie argomentazioni si avvicina a me. Oramai da qualsiasi categoria persona ho tratto le migliori consapevolezze! Vorrei semplicemente trovare qualcuno come me! Mettiti nei miei panni… MAI LETTO DA NESSUNA PARTE CHE QUALCUNO È A CONOSCENZA DELLE COSE CHE SO IO! anche per cercare di non pensarci… Sai com’e quando si è in compagnia e si “gioca ” le brutte consapevolezze che ho come quelle belle non contano più! Tu ti rendi conto quanto è brutto sapere che esiste un dio sia buono che cattivo? Che non gli importa niente se ci sono bambini che muiono di fame? Oppure ti rendi conto di quanto è assurdo che le persone non mi considerano quando dico certe cose e non si interessano realmente a me? Ora dopo tanto tempo ho deciso di scrivere nel forum perché una persona che credevo mi credesse in tutto e per tutto (una persona che dice di aver visto un alieno e tanti UFO e che dice di avere la casa sopra di lui infestata dai fantasmi,inoltre mi ha fatto vedere una foto come quelle mie dove c’era un alieno super delineato nel riflesso,foto che non ho più.. E ci sono altre cose molto strane che non voglio dire per rispetto di privacy), una persona(probabilmente con delle abilità strane che si tiene per sé) che a lungo ho creduto avesse dei poteri un po come se fosse uno “smith” che mi tenesse a bada, una persona vicina alla mia famiglia che non è sui social fissata di computer pesantemente( quel narcisista di cui parlavo) mi ha fatto capire che anche se mi crede magari su qualcosa non è abbastanza perché è sempre per le sue e non cerca di capire le cose come faccio io!(ha sempre un tocco di scherzo, come se fossero cose comiche sulle quali non bisogna ragionare più di tanto..come se avesse paura non so di cosa..forse di perdere la sua ragazza o di essere preso per pazzo dai suoi genitori e dalla sua famiglia). Riconduce sempre tutte le cose strane che succedono a temi separati fra di loro.. quando non è assolutamente così! Sono tutte collegate! Guardate la scena dell oracolo che parla con neo nel secondo matrix! Quella da una sorta di blasfema interpretazione che io sto qua mettendo in campo! Se tu mi credi veramente non sai quanto ti stupuresti a VIVERE..Avete altre domande?
Guarda… A me basta e avanza.
L’unica cosa che manca nella descrizione di queste cose è se hai avuto una conferma esterna… In sostanza se queste cose (che tu ritieni) strane capitassero a me, probabilmente mi rivolgerei a qualcuno.
Ad esempio:
“Uscito dalla sala della colonoscopia mi sono ritrovato un pipistrello dentro i pantaloni attaccato al polpaccio circa 5-10 minuti dopo che sono uscito dall ospedale e mentre ero in macchina.”
Cioè tu ti sei trovato un pipistrelllo attaccato al polpaccio dentro i calzoni… C’era qualcuno con te? Che fine ha fatto questo pipistrello?
Ti è uscito il sangue dalla bocca? Cosa vuol dire? Hai vomitato sangue oppure ti sei accorto di avere un po’ di sangue in bocca tipo afta? Perchè nel secondo caso non c’è niente di strano… Mentre nel primo io sarei quantomeno andato dal medico.
Bada bene, io ti faccio domande su cose oggettive, cioè su cose dimostrabili… E te le faccio prima rispetto a quelle sulle cose che “vedi” perchè queste sono soggettive… E quindi difficilmente dimostrabili.
Insomma ti do un consiglio, prima di pensare al paranormale, dato che quello che descrivi sembra molto una cosa che riguarda te, che senti tu (vedi cose, senti cose ecc) io prima di vederci qualcosa di paranormale mi accerterei che vada tutto bene.
La mia impressione è che tu ti sia semplicemente fissato su delle coincidenze che però non hanno alcun valore complessivo.
Ben inteso, il mio non vuole essere ne un insulto ne una mancanza di fiducia… Semplicemente un consiglio.
Ti auguro comunque il meglio.
Il pipistrello è uscito dai pantaloni quando ero salito in macchina con mio padre! Ci siamo fermati e lo abbiamo fatto volare via( tutto questo 10 minuti dopo la fine dell intervento dove mi sono rivestito, sono andato in bagno a fare la c*cca o una cosa simile e poi ho salito delle scale aspettato altri 2 minuti fuori prima che mio padre mi venisse a prendere con la macchina e dopo 1 minuto che eravamo in macchina si sente un lamento proveniente dai miei pantaloni!). Per il discorso del sangue alla bocca tranne se non mi mordo un labbro o faccio qualcosa di strano con i denti cosa che mi capita raramente e soprattutto so di averlo fatto per un movimento errato, ovviamente si tratta di un avvenimento super paranormale, altro che paranormale.. in effetti qua stiamo parlando di un controllo della mente associato a me e a chi mi stava intorno e forse a qualche giocatore di una squadra inglese di serie a! Detto ciò mi era uscita solo qualche decine di goccie di sangue( cosa che manco mi succede quando mi mordo un labbro figurati e ti assicuro che non avevo mal di gola o problemi di stomaco) . Mai altre volte cose simili e giusto giusto in quel momento tu me la chiami coincidenza? Mbha… comunque anche questo poco rilevante in confronto al fatto che vedo le “linee”.. Poi se proprio lo vuoi sapere quando ero giovane e ci quello strano episodio di “sonnabbulismo”, dopo poco mi feci una tac perché ero imparanoiato ma ovviamente non avevo nulla e non ho nulla di sbagliato tranne che giornalmente questo dio comunica con me che tu ci voglia credere o meno! Detto ciò ti faccio un altro esempio.. Qualche mese fa mi sono alzato con il latte già uscito dal frigo ovviamente ancora freddo sul tavolo ed ero stato tutto il tempo solo dalla notte precedente! Che senso avrebbe che da sonnabulo poco prima mi ero alzato per prendere il latte, metterlo sul tavolo e poi ricoricarmi per poi risvegliarmi dopo qualche minuto e riitrovarlo la senza spiegazione? ovviamente era perché avevo bisogno di un segnale che mi sarebbe servito in seguito a capire chi avevo accanto e quanto era importante in quel momento per me. Capire acnche tutto sommato quanto sono importante e quanto per questo devo sapere vivere senza esagerazioni! Avete altra domande?
Xirtaw ma perchè hai paura di restare solo?sai argomenti come questi non sono facili da affrontare con la maggior parte delle persone, quindi io non cercherei nemmeno di convincere le persone che ti stanno intorno, perchè dovresti? Io mi accontenterei di vivere la mia vita relazionandomi normalmente con gli altri, non sei obbligato a raccontare al resto del mondo questi fatti che sei convinto ti accadono, ecco lo dici pure tu : devo imparare a vivere senza esagerazioni. Se tu sei giunto alla consapevolezza dell’esistenza di un’entità/dio/ alieno che comunica con te tramite questi accadimenti sii felice, meditaci sopra, la stragrande maggioranza delle persone non ha fatto queste esperienze e continua a farsi domande tutta la vita. Tu pare che abbia gia la risposta ai grandi dilemmi dell’umanità…sentiti fortunato, alla fine è una cosa che riguarda solo te se i segnali vengono mandati solo a te non credi?Prova a vivere e prendere le cose con più leggerezza.
Hai centrato nel segno! Di fatti è proprio quello che faccio! Mi sento in dovere nei confronti dell’ umanità di ricambiare anche minimamente la consapevolezza che io ho, dove spesso e volentieri delle persone incondizionatamente mi hanno aiutato ad essere quello che sono, ovvero un uomo non pieno di ricchezze fisiche ma mentali! Purtroppo non credo sia corretto far finta di nulla, fregarmene.. non chiamarmi xirtaw ( l’ opposto di matrix con la m girata al contrario, poiché ho spesso e volentieri ribaltato certe lettere o “altro” per cercare di capire determinati meccanismi nella mia logica con “dio”).. oppure non dire proprio un bel nulla in forum del genere( approposito 2 anni fà feci un sito di quelli gratuiti dove parlavo di ste cose qua ma poi l ho cancellato), oppure ancora essere l’ unico ad avere creato una pagina instagram sui whachowski che non si capisce perché stanno nell’ anonimato (@whachowsky). Ti ho detto che avevo paura di restare solo, semplicemente per vedere che reazione avevi ( scusami ).. e sei stata/o bravissima/o a darmi il consiglio giusto anche se non direttamente! Di fatti ho deciso di apparire anche nei social network meno “fissato” di come lo ero prima e anche negli ambienti familiari e di “amicizia” ( perché io conosco tante persone e ho fatto tantissime esperienze al contrario di ciò che può sembrare dalla mia stanza da nerd). Per avermi risposto così, penso che sei una di quelle persone che io dovrei un giorno incontrare, perché fino a oggi, che mi parlano come te.. tranne qualche fissato di qualche religione indù.. non e ho avuti! Grazie, perché se esiste una vera speranza per il genere umano, quello non sono io, ma è gente come te, in qualsiasi parte del mondo essa sia!
Vi confido un altra cosa… io sono nato il 14/2/1995..! Non è un caso che spesso e volentieri ho dovuto riflettere su cosa sia l’ amore o sul fatto che io stesso lo rappresenti
Io su facebook : https://www.facebook.com/xirtaw
Grazie Xirtaw per l’apprezzameneto al mio messaggio,
ho dato un occhio alla parte pubblica del tuo profilo Facebook (io non ho un account FB) e mi sembri un ragazzo allegro, pieno di vita, circondato da amici, e allo stesso tempo profondo perchè ho potuto leggere anche belle citazioni che hai postato.
Io ti ripropongo di aprirti solo con persone che sappiano comprenderti e che accettano il dialogo su questi argomenti, credimi che non è facile nella vita di tutti i giorni incontrarle, se tu hai la fortuna di averne qualcuna vicino tienila stretta.
In ogni caso l’importante è stare bene con se stessi, mi pare che tu lo stia alla grande, e ti auguro che con il tempo, diventando adulto, riuscirai a far chiarezza e capire il perchè di questi fatti che ti accadono.
Non so cosa dirti veramente! Tu sei anche ottimista probabilmente perché hai notato che io abbia accennato ad un esempio pessimistico di ciò che mi circonda..! Non sono uno apocalittico, nonostante possa aver dato l’ impressione di questo; ebbene.. Non sempre ho avuto un profilo pubblico così alla portata di tutti! Diciamo che sei la prima persona che si è possibilmente accorta nel mondo! La vedo difficile che qualcuno di rilevante nel mondo possa leggere questa discussione! Questo mi rende unico e anche a te ti rende unica (non sono sicuro del tuo sesso al 100%). Nonostante non te l’ avevo ancora detto, la tua testimonianza, in questi giorni ha influenzato la mente di molte persone, anche gli altri che hanno commentato, ma tu in particolare sei stata una parte fondamentale e quindi hai reso il resto inrilevante! Purtroppo di rilevante nella mia vita reale che mi aiuti a risolvere, a condividere, a riflettere, a Vivere la mia condizione purtroppo ripeto non esiste veramente nessuno! Palermo, il luogo dove io vivo è l’ esempio perfetto di un mondo dove non esiste una forma di non esagerazione! Sempre a pensare in piccolo nonostante abbiamo i mezzi per poter riflettere in quanto sono presenti degli emblemi della società, come il più antico palazzo della politica al mondo (ARS). Un luogo che dovrebbe esprimere al meglio l’ origine di tutto ciò che deriva dall’ essere umano è invece, ti assicuro un luogo dove c’è tanta voglia di andarsene perché non c’è lavoro ed un mondo dove per certi aspetti pensiamo sempre con delle logiche ristrette! Palermo, è un luogo che non a caso è stato scelto per me e per gli uomini, un luogo che nasconde le più grandi vergogne degli esseri umani ma allo stesso tempo la più esplicativa sostanza umana probabilmente esistente! Racconti, testimonianze, religioni e quant’ altro sono inutili in un mondo dove la gente non trascorre il tempo a pensare a chi si è davvero nell’ universo!
Xirtaw ha scritto:
“non sono sicuro del tuo sesso al 100%”
Ahaha ma perchè ti ho dato l’idea di essere un uomo? :hahahaha: Non so perchè l’hai pensato…
Comunque scherzi a parte mi pare di vederti felice e sorridente, ecco perchè sono ottimista riguardo il tuo futuro e penso che tu abbia la possibilità di vedere con più serenità i fatti.
Purtroppo non è facile nella vita incontrare persone con cui poter riflettere di cose spirituali o metafisiche, il fatto che ti sei aperto qui sul forum è già un inizio…Non devi prendertela con Palermo, pensi che a Milano sarebbe meglio? la gente è uguale dappertutto, pensa per la maggior parte ai fatti della materia, non ha ne tempo e voglia di pensare all’universo e i suoi misteri.
Sei giovanissimo, incontrerai tante persone che non ti comprendono ma prima o poi le troverai le persone giuste e starà a te decidere se condividere, ma non devi avere troppa fretta…
Condividere cosa? Nessuno vuole vivere nella mente di un altra persona!.. Pensare che questo sia possibile è il quesito che spesso mi sono posto e al quale oggi finalmente credo ci sia comunque sempre una risposta razionale arricchita da uno sfondo paranormale! La mia visione della realtà é totalmente differente da questo! La ragione è così complessa che anche se fosse comprensibile non avrebbe più senso! Quest’ ultima mia frase esprime il senso di ciò che penso anche se in realtà poi ho pensato tante altre cose, come ad esempio lo sviluppo di una realtà parallela a questa dove la domanda sul “passato” è la vera proposta fatta al genere umano. E perché non un uomo come me non dovrebbe rappresentare l’ umanità? Avete altre non semplici domande?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma è OVVIO che esce sempre 21! 21 moltiplicato per due fa 42. Fate un po’ una ricerca su Internet e vedete cosa salta fuori.
Infatti… Ed è anche la radice quadrata di 1764… Che significa…
Niente.
Già avrei grossi dubbi se si trattasse del numero originale ad avere un significato, ma qui addirittura arriviamo a fare le operazioni per riuscire a dimostrare qualcosa.
Se fosse uscito sempre 20 allora si poteva dire: basta aggiungere 22 e guardate cosa esce fuori… Secondo questa logica ogni numero può rappresentarne un altro.
Caro Xwizzar…o come ti chiami (non potevi sceglierti un nome più facile?), non sei solo.
Almeno ora ho capito perché i miei orologi si scassano regolarmente senza alcun motivo, o ad andar bene perdono un minuto al giorno, e non parlo di orologini tarocchi ma di orologeria svizzera coi baffi; solo gli automatici però, le cose a pila vanno. In più antifurti che partono a caso, ciao sono strapieno, televisione che si spegne un secondo e si riaccende sempre, luci che si accendono o spengono a volte ma raramente ma è più facile che si spengano…ma la cosa in cui sono veramente un mago è a smagnetizzare le cose che tengo in tasca. In più da bambino anch’io ero un asso in matematica, facevo di conto a 4 anni praticamente da autodidatta. E molto altro che vabbè poi diventa troppo lunga. Grazie, saluti.
Mi hanno sempre detto che ho uno sguardo magnetico ma io pensavo fosse un modo di dire