Chiudi

Fenomeno SLI, Chiaroveggenza, Elettrocinesi!.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Fenomeno SLI, Chiaroveggenza, Elettrocinesi!

• Questo topic ha 31 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho deciso di scrivere in un unica discussione tutto quello che mi riguarda, tutto quello che finora ho soltanto letto in qualche discussione di questo forum, ma che non mi ha seriamente convinto, poiché coloro che ne parlavano sembravano un pò ambigui e poco sicuri di se stessi! Detto ciò tengo a precisarvi che non sono un pazzo o un bugiardo, trascorro una vita normale e sono un ragazzo “normale” di buona famiglia e senza nessun problema fisico, anzi vado in palestra e ho uno stile di vita sano. Credo che ogni religione sia reale, con tutte le sue stranezze e particolarità. Sono inoltre un ragazzo con degli ideali sulla vita e sulla morte che si avvicinano anche se in parte verosimilmente all’ idea del film matrix poiché attraverso la realtà io se mi concentro posso osservare una sottospecie di codice ( che verosimilmente assomiglia ad una pioggerella leggera e che soprattutto nel verde ed in ambienti non troppo illuminati ma neanche troppo poco è più visibile). Soltanto circa 2-3 anni fa sono cominciate delle cose nella mia vita abbastanza evidenti. Uscito dalla sala della colonoscopia mi sono ritrovato un pipistrello dentro i pantaloni attaccato al polpaccio circa 5-10 minuti dopo che sono uscito dall ospedale e mentre ero in macchina. Da quel giorno ho pensato a me stesso e mi sono sentito osservato. Parlando in merito alla discussione volevo dire che spesso mi è capitato di svegliarmi all’ improvviso poco prima di un brusco suono( come ad esempio una sveglia, un citofono di casa o un telefono, un botto che viene dalla strada fuori o altro). Non mi capita sempre ma soltanto qualche volta ( almeno una 30ina di volte ormai sempre dai 3 ai 6 secondi prima del brusco suono mi risveglio(indipendentemente dall’ orario!) . Per quanto riguarda lo SLI,.. Bhè dire che ne sono certo è dire poco! Ormai mi sarà capitato quasi un centinaio di volte e vi assicuro che al 100% sono io il responsabile di apparenti cali di tensione! Che non sono io a provocare con consapevolezza ma accodono solo quando una persona mi parla o mi osserva e io non so più cosa pensare e non riesco a guardarla in faccia. (Non so come descrivere bene). Mi succede anche da solo di essere uno slider ovviamente! Una volta ho fatto saltare tutta la luce davanti al mio palazzo e nella strada sono saltati 2-3 lampioni. Tengo a precisare che anche se è solo una teoria che non sono solo le luci a spegnersi, ma è la stessa mente che spengo a tutti i presenti. Questo lo dico perché è capitato anche di giorno che alla luce del sole è come sela gente attorno a me ha sentito come spegnersi per qualche istante! Infine parlando di elettrocinesi anche se questa sarà una cosa normale se tengo due oggetti molto vicini si respingono da soli(questo penso sia normale fisica diciamo). Detto ciò immagino avrete miliardi di domande! Io ovviamente vi ho solo parlato di quello che ho di strano, mi sono dimenticato di dirvi che ho come degli acufeni che non lo sono ovviamente (come un suono di un computer sempre nell orecchio al quale faccio caso solo prima di dormire). Ragazzi parlando di alieni e fantasmi ne avrei da raccontarvi eccetera, ma anche di controllo della mente e altro ma siccome non voglio sembrarvi poco credibile e non posso scrivere un libro intero ho cercato di sintetizzare! Sentitevi liberi di farmi qualsiasi domanda. In allegato lascio una foto della mia stanza, tanto per farvi capire.

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto! :)
    Le mie prime domande: fino a due tre anni fa questi fenomeni si presentavano oppure è successo tutto dopo la colonscopia? e tu prima di allora ti eri già interessato al paranormale/alieni /fantasmi o solo in conseguenza a questo hai iniziato a documentarti? puoi volontariamente “spegnere” le luci e la mente delle persone oppure ti accade senza volerlo? c’è qualcuno nella cerchia di familiari/amici che è a conoscenza di questi fatti e cosa ne pensa?

Anonimo
    Inattivo

Da premettere che quando ero bambino mi piaceva la matematica(tipo facevo gare di moltiplicazioni alle elementari) e siccome pensavo che ogni cosa veniva da un altra cosa, stipulai una teoria ovvero quella del 3 periodico , cioè 1:3 che per me rappresentava probabilmente la domanda di cosa ci fosse in origine di cosi infinitamente incalcolabile piú vicino all ‘ anno 0. Poi fino ai 17 anni tutto apposto. Complimenti per le domande! Direi che per iniziare sono perfette! Allora, questi fenomeni non si verificavano prima della colonoscopia( almeno per quanto riguarda il codice forse era perché non me ne accorgevo), per quanto riguarda lo SLI credo che molto probabilmente non lo avevo molto probabilmente! Allora prima di allora era successo circa 2 anni ancora prima, cioè quando avevo 17 anni e andavo al quarto liceo che pensavo di avere la narcolessia(cosa che non è risultata assolutamente vera) e sono successe due cose strane. La prima fu una specie di suono mezzo metallico nella testa appena sveglio della durata di circa 2-3 secondi(un suono che ogni tanto sento anche oggi, e avviene spesso insieme a un mio disturbo fisico per esempio legato alla digestione) ma l altro che mi ha scioccato molto di piu fu che ero solo a casa e mi addormentai nel letto della mia stanza e mi svegliai nel divano dopo una mezzoretta verso le 10 di sera ed ero solo a casa, solo che mi svegliai non con la schiena poggiata ma in avanti! Da li si pensai agli alieni e a sti discorsi qua ma piu ne parlavo con persone più pensavano che avevo problemi o neanche mi prendevano sul serio.. Poi con la scuola e amici vari non ci più pensato e ho trascorso un periodo fino a dopo il diploma tranquillo senza cose del genere! Per quanto riguarda la famiglia, ovviamente ogni mio tentativo di spiegargli le migliaglia di cose che mi sono successe è praticamente inutile.. E si.. Ho un amico alquanto narcisista che forse è l’ unico a credermi in tutto.. Solo recentemente qualche persona del mio passata si è fatta viva e gli ho parlato di ste cose(mentre l ho incontrato casualmente fuori c’ era giusto giusto una macchina di fronte a noi due con scritto matrix(sarebbe una marca)). Ah dimenticavo, per quanto riguarda lo SLI ci sarebbe di aprire una discussione a parte perché io mi ritengo un esperto! Allora non posso controllarlo ovviamente! Però se mi concentro e dò poco conto alle persone attorno a me e non penso cose del tipo” ma perche gli altri, oppure ma come dovrei con la gente eccetera” e non mi concentro a pensare ste cose qua.. Quindi magari non cerco ad ogni costo di trovare una soluzione con quello che vedo mentre penso.. Lo so non mi spiego bene ma credimi che se non parlo con nessuno e sono tranquillo, cioè non ho nulla di memorizzato a cui pensare non succedono ste cose.

Anonimo
    Inattivo

Xirtaw, non prendere a male quello che ti dico, ma sulla base di ciò che hai raccontato ed anche dando un’occhiata alla foto della tua stanza, mi sono fatto l’idea che tu sia semplicemente “ossessionato” da questi temi ed in qualche modo ricerchi conferme della loro esistenza in tutto ciò che ti accade attorno.
    Avere incontrato una persona del passato ed aver visto nei paraggi un’auto con la scritta MATRIX, i lampioni che si spengono al tuo passaggio, ecc… sono esempi di una modalità di pensiero interpretativo. In altre parole, mentre un’altra persona magari non avrebbe nemmeno dato peso alla scritta, pur avendola vista, tu ne hai fatto un caso di corrispondenza con il sistema matrix, i codici, le coincidenze, e così via.

Addormentarsi sul letto e svegliarsi sul divano può essere sconcertante, ma è capitato anche a me, da ragazzino, di non ricordare uno spostamento avvenuto durante il sonno. Nel mio caso, però, i miei genitori erano in casa e mi hanno detto ciò che avevo fatto. E’ un fenomeno simile al sonnambulismo, non c’è niente di straordinario.

Non posso dirti nulla su cose che eventualmente tu veda, tipo la pioggia di numeri come in matrix, ma posso proporti questo:
    prendi il cellulare di sera, vai in una strada con una fila di lampioni, facci una panoramica video, poi registra mentre cammini lungo la strada e mostraci quanti lampioni si spengono o lampeggiano al tuo passaggio.
    Non succede sempre? Benissimo, se il problema è che non succede sempre, allora la tua frequenza potrebbe essere uguale alla mia, cioè molto bassa, solo che quando succede tu ci fai caso e io no. E così torniamo al problema del tipo di pensiero interpretativo.
    Poi può non esserci anche nulla di male ad avere un mondo di matrix e di alieni che ci accompagna costantemente, almeno fino a quando questo non comincia a diventare un problema che interferisce con la nostra vita.
    Diversamente sarebbe meglio affrontare seriamente il discorso, perché il rischio è di non vivere più serenamente.

Anonimo
    Inattivo

Platone e Socrate mi aiutano a vivere serenamente. Il passato è solo frutto di un ricordo impiantanto nella mente, tutto a partire da una certa data! Ti faccio un altro misero esempio.. Stavo ascoltando la musica in palestra, mi giro e mentre nell’ iPod (unico momento di una canzone di Piero Pelù in cui viene detta questa espressione) sento “luci blu”, mentre faccio gli addominali, mi giro verso sinistra, dove c’è l’ unica vetrina che da sulla strada e vedo passare una bella volante della municipale con le luci blu accese! Oppure a un mio amico che aspetta un gol in una bolletta davanti al sito diretta gol dico “GOL” (cosa che non avevo mai fatto) e subito esce il gol e a me esce sangue dalla bocca! Lo SLI (non si puo controllare) e la mia stanza è stato ovviamente per me un modo di razionalizzare via via le situazioni simili a quelle precedenti che ti ho elencato! Ora non ho più bisogno! Per quanto riguarda le “linee” della “pioggia” che vedo ti assicuro che quelle sono reali, non sono una malattia e ti assicuro che non esiste nessuno che ha mai detto una cosa simile, se non i wachowski. Detto ciò possono sembrare solo coincidenze alcune, e anche se lo sono fanno parte per me, di un meccanismo di riflessione che poi mi porta ad osservare probabilità molto più assurde come quelle sopra elencate senza uscire di matto, anzi rimanendo in ottima forma e in prospettiva positiva! Prova ne è il fatto che io abbia scritto in questo forum( peccato per le poche risposte). Detto ciò spero avrai altre domande da farmi tu o qualsiasi altra persona.

Anonimo
    Inattivo

Ciao, come vedi all’unica proposta di tipo sperimentale che ti ho fatto, quella di passare sotto una fila di lampioni, mi hai risposto che non è controllabile.
    Potrei proporti altre prove sotto controllo e credo che o le scarteresti oppure non avrebbero esito positivo.
    Gli altri eventi come la canzone e le luci blu sono coincidenze.
    Mio cognato, per un certo periodo si era fissato con un certo numero e lo incontrava ovunque tal quale oppure ci arrivava tramite addizioni e moltiplicazioni. E ci diceva: vedete che torna sempre?
    Benedetto cognato, se io mi fisso sul numero 21, e ovunque Vado cerco conferme della presenza di tale numero, lo vedrò molto spesso. Sulla targa di un’auto, su un portone, su un autobus, farò addizioni di altri numeri e arriverò a 21, guarderò l’ora e prima o poi saranno anche le ore 21,21 del giorno 21 di dicembre, che di scrive 12 ma se lo leggo da destra a sinistra è ancora 21. Magari impiego 21 secondi a scendere le scale di casa, e così via. Sono perseguitato dal numero 21?
    No…. Sono io che ho sviluppato un’ossessione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Apprezzo il tuo commento, non si tratta di un semplice numero.. Che può ripetersi magari anche 10 volte di fila in un anno o in un mese.. E poi mica escludo che quelle siano solo coincidenze come tendi a far tu. Secondo me questo genere di cose non sono coincidenze, perché ognuno ne dà un significato molto importante che poi si riflette sul mondo! Non è da poco vedi.. In ogni caso, ebbene.. Siccome non posso permettermelo non ho motivo di fare chissà quali esperimenti o registrare ogni singolo momento della mia vita per il semplice fatto che per ovvi motivi non mi sembra la soluzione giusta visto che sono comunque episodi random ( ma ripeto che non stati mica una ventina e sempre nello stesso posto) e non ho come registrarli.. Se ci fosse un serio impegno di propagandare una simile notizia cosa che questo capitalismo fermerebbe se non fosse pubblicato da una specie di popstar la vedo difficile, qualsiasi sia l immagine o il video che possa avere un serio risvolto anche se piccolo almeno soddisfacente più di quanto già lo sia questo forum( scusate la sintassi ). I 2 miseri esempi fanno parte di una mia collezione personale che va bene oltre 10 volte di fila il numero 21, mi pare ovvio questo! Una volta guardai una targa poi mi sono girato e 2 secondi dopo( da fermo mentre aspettavo) è cambiata! Oppure una volta ho guardato dal finestrino in autunno verso le 10 di sera, da premettere che non c’era nessun episodio “di stelle cadenti” in progamma e ho visto proprio sulla linea di orizzonte una stella cadente enorme (non avevo guardato il cielo per tutto il viaggio, e guarda caso quando guardo fuori dopo 2 secondi che penso che deve succedere qualcosa ecco che succede). Ci sono infiniti punti nel cielo e giusto giusto cade nella linea di orizzonte! Guarda ne avrei tantissimi esempi così e credimi che non sono bugie le mie, e poi il discorso delle linee, non credo sia normale assolutamente e non credo che ci sia qualcun altro come me a quanto pare.. Chissà perchè i whachowski in animatrix nella puntata world record lo hanno chiamato daniele(io mi chiamo Daniele) e chissà perchè tra le poche esperienze con donne che ho avuto c è una che si chiama zuzana(nome straniero) ed esiste anche una famosa storia ebraica su questo( uno dei semplici meccanismi che mi sono serviti). Ho anche visto pallini muoversi nel cielo grandi e luminosi come stelle nelle zone di godrano in sicilia e ti assicuro che la basta portarsi una telecamera e uno lo vedi ogni notte ma sfortunatamente io sto a palermo e non ci vado quasi mai! Inoltre una volta quando ero la sono stato accecato per un secondo da un baiore enorme che veniva dal cielo qualche minuto dopo che ho visto quel puntino per almeno 20-40 secondi! Ne avrei così tante da raccontare che un libro non basterebbe! Sono disponibile a qualsiasi risposta diciamo!

Anonimo
    Inattivo
    valle wrote:
    Ciao, come vedi all’unica proposta di tipo sperimentale che ti ho fatto, quella di passare sotto una fila di lampioni, mi hai risposto che non è controllabile.
    Potrei proporti altre prove sotto controllo e credo che o le scarteresti oppure non avrebbero esito positivo.
    Gli altri eventi come la canzone e le luci blu sono coincidenze.
    Mio cognato, per un certo periodo si era fissato con un certo numero e lo incontrava ovunque tal quale oppure ci arrivava tramite addizioni e moltiplicazioni. E ci diceva: vedete che torna sempre?
    Benedetto cognato, se io mi fisso sul numero 21, e ovunque Vado cerco conferme della presenza di tale numero, lo vedrò molto spesso. Sulla targa di un’auto, su un portone, su un autobus, farò addizioni di altri numeri e arriverò a 21, guarderò l’ora e prima o poi saranno anche le ore 21,21 del giorno 21 di dicembre, che di scrive 12 ma se lo leggo da destra a sinistra è ancora 21. Magari impiego 21 secondi a scendere le scale di casa, e così via. Sono perseguitato dal numero 21?
    No…. Sono io che ho sviluppato un’ossessione.

Sono perfettamente d’accordo. Date una medaglia a quest’uomo.

[mi alzo e applaudo lentamente] :hahahaha:

Comunque Xirtaw, c’è qualche esprimento che riesci a far quadrare onde dimostrare la veridicità di quanto affermi? Quella delle lampade era facile….

Anonimo
    Inattivo

No! Ed È vero quella delle lampade era facile! Purtroppo non ho delle prove fisiche! Come potrei? Se siamo dentro questa realtà il motivo è probabilmente naturalmente parlando così complicato che cercare di capire come uscirne non sarebbe possibile umanamente! E con umano intendo l’ intero pianeta.. Basti pensare che il nostro universo conta un numero di stelle pari a un numero che ha un circa 25-30 0 dopo l’1! Per farti capire.. Da quel che credo questo dio voglia dimostrarmi è che per capire cosa c’è veramente dietro ciò che lui è in grado di fare, dovremmo elevare questo numero a una cifra così graficamente impossibile da determinare che non avremmo neanche lo spazio fisico qua sulla terra e ovviamente anche lo strumento necessario! Probabilmente viene utilizzato un alfabeto del tutto alieno dove ogni lettera corrisponde ad una rappresentazione 3d. La descrizione del nostro universo di certo prende alcune di queste lettere. La mia idea non è dimostrabile, le “mie” coincidenze non appartengono all’ uomo! È possibile che neanche io sia del tutto umano! (Magari c’ entra il DNA). Io so solo che non credo certamente che io mi stia inventando qualcosa per attirare l’ attenzione di qualcuno, ma nel dubbio e nel fatto che a me sta rimanendo permesso di dire certe tali informazioni posso cercare di far vedere alla gente quello che sono e quello che il futuro può essere per tutti! La felicità per me è anche uno strumento che possibilmente è ciò che è l’ unica cosa rilevante veramente su questa terra ed è per onore di ciò che sono probabilmente in origine in maniera simile stato. Detto ciò non mi sento né profeta e ne praticante di nessuna religione o particolare filosofia. Tengo a precisare che più di metterci la faccia non mi è permesso farlo. Già agli uomini è bastata quella blasfema interpretazione di 4 attori squallidi fatta in matrix( per non parlare dei due registi che non sono normali). Voi sapete cosa c’è dietro un computer? Probabilità a cui l’ uomo non sarebbe potuto arrivare e soprattutto direi che questo ha fatto aumentare la popolazione mondiale dagli anni 80( fattore da non sottovalutare). L’ insieme di probabilità mi potrebbero far pensare che l’ unico motivo di questa esistenza collettiva possa esser frutto dell’ unica presenza di un semplice essere vivente! Senza negare la così piccola esistenza di questo mondo ma non di questo universo. Cercami sui vari social, vedi quello che faccio, valuta, Cercami anche realmente e vedrai quanto è vero quello che dico! Avete altre domande?

Anonimo
    Inattivo
    Xirtaw wrote:
    sento “luci blu”, mentre faccio gli addominali, mi giro verso sinistra, dove c’è l’ unica vetrina che da sulla strada e vedo passare una bella volante della municipale con le luci blu accese!

Non per fare l’avvocato del diavolo, ma nella canzone ci saranno state anche altre parole oltre a “luci blu”. Ebbene, di tutte le altre parole della canzone quante si sono avverate? Nessuna, solo “luci blu”. E tu che per coincidenza hai visto passare la volante hai focalizzato l’attenzione su due parole di un intero testo… perché guardare le 2 giuste e non le 30 sbagliate?

Faccio un altro esempio che ho già portato: Davide (di Paranormal Studio) è solito estrarre e controllare il cellulare molto spesso. Guarda caso spesso si sorprende di estrarlo sempre alla stessa ora (tra l’altro 17:17) ed è capitato molte volte con me presente. Se lo estraesse una sola volta al giorno e beccasse in modo spaccato la stessa ora, allora si che la cosa sarebbe curiosa. O se ogni giorno beccasse le 17:17 senza saltarne uno, sarebbe un po meno curioso ma sempre curioso. Ma la realtà è che non capita infallibilmente ogni giorno e quando capita l’orario particolare lo ricorda come un evento. Di sicuro lo estrae “sempre” anche ad altre ore, magari spesso l’ha estratto anche alle 15:42 in punto, ma non è ricordato come le 17:17. Se fosse particolarmente suggestionato dalla cosa, potrebbe dire che “c’è qualcosa sotto”, ma per fortuna in questo caso sa essere obiettivo ed è conscio di tutti i “tentativi falliti” del caso.

Ora, non sto certo insinuando che sei uno stupido o chissà che. La mia valutazione della cosa è solo un invito per farti valutare con più obiettività la cosa, siccome io scorgo una certa convinzione/ossessione sulla tua teoria. Forse anzi di sicuro tu che la stai vivendo ti sei fatto 1000 domande prima di giungere alle tue conclusioni, quindi a maggior ragione capirai il nostro scetticismo essendo appena entrati nella tua prospettiva al quale tu stesso non ci sei arrivato in un baleno.

Anonimo
    Inattivo

Davide, ho visto i tuoi video sul canale Youtube, sei una persona simpatica e sincera! Ho visto le tipologie di avvenimenti che tratti. Riguardo ai fantasmi una volta ho lasciato una luce spenta della mia stanza, subito dopo che sono risalito e l’ ho ritrovata accesa. Un altra volta circa un anno fà, ero davanti il presepe del vaticano e osservandolo stavo guardando i vari personaggi e mentre pensavo al fatto di quanto fosse possibile una situazione simile intravedo una “persona”, con una lunga veste nera con la coda dell’ occhio sulla mia sinistra! non sono salito più del busto oppure non credo che se anche lo avessi fatto questa presenza, possibilmente gesù, me lo avrebbe fatto ricordare. Non appena circa 3-4 secondi dopo mi giro per vedere che razza di monaco c’ era, ovviamente non c’ era più nessuno apparte quelle 20-30 persone lungo questo sipario lungo 15-20 metri al centro della piazza del vaticano(ovviamente il presepe era sopraelevato). Ora con questo voglio dirti e spero di farti capire ancora una volta che ne fantasmi, ne radio che si accendono all’ improvviso, ne angeli, ne demoni, ne sogni premonitori, ne monaci shaulin con poteri magici Sono in grado di vedere le mie ” linee “, e con questo voglio dirti che queste semplici coincidenze dei numeri ritengo a ribadire che sono veramente poco rilevanti. Di fatti per me in certi momenti del passato è stato meglio “ossessionarmi” con queste coincidenze dei numeri, particolarmente “divertenti nel senso paranormale”, per cercare di accettare pian piano determinate situazioni. Spesso i miei raggionamenti sono sfociati anche in delle foto, dove al loro interno ho trovato dei riflessi, di faccie aliene, sai quelle con le teste grosse e occhi grandi? Ora io non lo so se è vero al 100% altrimenti non sarei in vita.. ma credimi.. queste foto sono immischiate nel mio pubblico profilo facebook e un altra che per mia scelta non condivido la posseggo io! Avete altre domande?

Anonimo
    Inattivo

Ma non ho capito bene: riguardo queste foto “immischiate”( non ho capito bene da chi) sul tuo profilo Facebook, perchè non ne posti qualcuna pure qui sul forum? cosi possiamo farci un’idea…

Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace, ma io non ho più nulla da dire in questa discussione.

Anonimo
    Inattivo

In basso a sinistra fra l’ archetto e le corde nel violino c’ è un volto alieno di profilo che guarda vero destra ( come se fosse in uno specchio)! Lo so, non si vede benissimo, l’ altra che ho come ho già detto non ho voglia di metterla in rete anche perché è enorme e si vede sia la testa che il corpo ben delineato! ( ed è alto quanto un armadio, di fatto è l’ altezza che prende nel riflesso dell’ armadio, nella foto che ho messo all’ inizio, appunto tagliata a sinistra di questo ultimo e sconcertante pezzo della foto). Avete altre domande?

Anonimo
    Inattivo

Perdonami xirtaw, io vedo solo un violino e un riflesso verde, che probabilmente proviene dalle lampade verdi della tua cameretta.
    Forse ti conviene mettere proprio la foto che non vuoi inserire se affermi che l’alieno è ben delineato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Il topic ‘Fenomeno SLI, Chiaroveggenza, Elettrocinesi!’ è chiuso a nuove risposte.