Chiudi

Fantasmi…?.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Foto e video Fantasmi…?

• Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Cercando di qua e di là ho trovato questi video che mostrerebbero fantasmi ed altre strane presenze. Devo dire che alcuni mi hanno colpito, per altri (tipo quello nel terzo video, quei ragazzi che entrano nella chiesa) resto un po’ scettico. A voi la parola.

[video size=100 width=100 height=100]http://www.youtube.com/watch?v=g9Em7YVhTKw&feature=related[/video]

[video size=100 width=100 height=100]http://www.youtube.com/watch?v=apaPRTCQWNk&feature=relmfu[/video]

[video size=100 width=100 height=100]http://www.youtube.com/watch?v=ZIGeZbhdptE&feature=relmfu[/video]

Anonimo
    Inattivo

Il primo video sembra quasi una raccolta di fakes xD in particolare il fantasma dell’ascensore dovrebbe essere una pubblicità se non sbaglio.

Gli altri 2 sono molto famosi e raccolgono video abbastanza credibili (fatta eccezione per 2 o 3 che sono quasi sicuramente fakes). Il video dei ragazzi nella chiesa è forse uno dei più belli perchè sembra un fatto uscito da un libro horror. Purtroppo la facilità con cui si può simulare questa situazione con un terzo amico (nei panni del fantasma) ne fa un potenziale fake…in questo caso i ragazzi saprebbero recitare bene (a meno che il pianista non sia un gran burlone ed ha voluto spaventarli! :) ) Qualcuno nel web ha fatto notare che quando passano vicino al fantasma per uscire dalla porta, sembra che il pianista sparisca all’improvviso…ho provato a fermare il video ma non sono ancora riuscito a beccare la frazione di secondo fatidica :P se ci riuscite fatemi sapere :D

Anonimo
    Inattivo

La prima raccolta di video come dice Kris in effetti sembra la hit parade dei fakes, come anche la terza parte. Nella seconda racolta avevo già visto il video dei ragazzi nel cimitero che vedono la bambina che si lamenta, se fosse vero, farebbe bene il tipo a spaventarsi così tanto in effetti! Nel video si sente proprio che impreca dalla paura ma secondo me è un falso. Il video che segue kuello della bambina del cimitero se non sbaglio appartiene al caso di villa Dunardi, ho seguito la storia e sembra ke kuella casa sia veramente infestata da kualke presenza. E’ la famosa casa di Cassabile che nel 1973 lo stato del Vaticano appose il sigillo contro i demoni. Hanno girato anche un film amatoriale su you tube, ovviamente tutto finto, ma la storia vera rimane.. Vi dò il link, uno dei tanti..

[video]http://http://www.youtube.com/watch?v=cO_utxHdDo4[/video]

Anonimo
    Inattivo

Sì, ma dove sono le prove di queste presunte luci che si accendono da sole? Qualche video? Se è vero che dopo 3 anni sono stati ritrovati i corpi dei ricercatori, perché la polizia non ha aperto un inchiesta? Perché giornali e telegiornali non ne hanno mai parlato? E poi il Vaticano non ha potere di sequestrare nulla. Non so ma mi sa proprio di storiella inventata… :)

Anonimo
    Inattivo

Non so se è inventata o no…ma questa casa è diventata famosissima :)

Anonimo
    Inattivo

Conosco anch’io Villa Dunardi e avevo trovato un sito che andava a indagare anche presso il vaticano dove gli veniva detto che la chiesa non può mettere i sigilli alla casa perche quello è compito delle autorità,e che insomma non erano stati apposti sigilli di alcun tipo dal Vaticano,inoltre venivano menzionati alcuni giornali locali,dove si cercavano notizie circa il ritrovamento dei corpi,e non si è trovato nulla..Sarebbe interessante fare un sopralluogo serio per verificare se una presunta ‘storiella di paura’,possa essere nata da un fatto reale,o sia solo una burla :o.O:

Anonimo
    Inattivo

Si in effetti la storia è un pò confusa… mah!

Anonimo
    Inattivo

Ma poi tu ci entreresti in una casa dove dicono che ci siano i demoni? Un conto son gli spiriti ma oh,i demoni !!

Anonimo
    Inattivo

Non ci entrerei x nulla al mondo!!!!!!!! :S

Anonimo
    Inattivo

neanke se mi dessero 1 milione di euro ci entrerei in quella casa i fantasmi ankora ankora ma i demoni noooooooo!!!!!

Anonimo
    Inattivo

gagam ha scritto:

Quote:
    Conosco anch’io Villa Dunardi e avevo trovato un sito che andava a indagare anche presso il vaticano dove gli veniva detto che la chiesa non può mettere i sigilli alla casa perche quello è compito delle autorità,e che insomma non erano stati apposti sigilli di alcun tipo dal Vaticano,inoltre venivano menzionati alcuni giornali locali,dove si cercavano notizie circa il ritrovamento dei corpi,e non si è trovato nulla..Sarebbe interessante fare un sopralluogo serio per verificare se una presunta ‘storiella di paura’,possa essere nata da un fatto reale,o sia solo una burla :o.O:

La storiq di villa dunardi nasce nei primi anni 80! La leggenda esiste, i testimomi ci sono ed io stesso ho indagato.

La casa è spettrale ma per motivi architettonici ed edilizi.

Possiamo andarla a vedere quando vuoi. Contattami

Anonimo
    Inattivo

Guarda se fossero solo fantasmi :) ma qui si parla di demoni :wowo!!: non potrei entrare in un posto così!Magari c’è un coraggioso del Forum? Il più scettico di tutti magari??!!

Anonimo
    Inattivo

Spiriti forse si. Demoni non ne vedo. Resto a disposizione del forum per una visita guidata.

Anonimo
    Inattivo

La sezione Sicilia del CICAP ha trattato il caso qui, smontandolo con argomentazioni decisamente solide.

Curioso il fatto che il buon domenico271180 abbia pubblicato il (suo unico) video su Youtube il 15/01/2010, quando l’uscita del film “Villa Dunardi – The Movie”, di Nicolai Dohan (colui che ha concesso la pubblicazione del video), era prevista per il 03/02/2010,

Sarebbe interessante conoscere l’ubicazione di tale villa, perchè ravanando Cassibile e Fontane Bianche con Google Maps e Google Earth non si ha traccia della frazione di marittima di Siracusa, menzionata in questo articolo, rimosso, di Wikipedia.

Dopo una rapida ricerca su Google, e dopo aver spulciato le prime 20 pagine di risultati, ho notato che il 99,9% di essi sono tutti legati alla villa.
    Lo 0,1% è rappresentato da 6-7 persone che fanno Dunardi di cognome e nessuna di queste è italiana (si spazia dalla California alle Filippine).

Effettivamente, i siti di genealogia che ho visitato non mi danno alcun risultato legato al cognome Dunardi (a parte un sito Svizzero che prima mi chiede soldi).

Pagine Bianche salta a piè pari al cognome Denardi e Pagine Gialle a Cunardi.

Anche ammettendo che io abbia preso una cantonata abnorme e che sia tutto vero, ho seri dubbi sul fatto che il Vaticano pubblicizzi l’installazione di “sigilli anti-demone” (che non ho mai sentito nominare in seno alla Chiesa Cattolica) sulla porta di una villetta di periferia.

Tutto ciò, mi insospettisce un pò.

Anonimo
    Inattivo

Scusatemi…avete sul forum il diretto interessato. Basterebbe chiedere a me.
    Dunardi è un nome fittizio.

Il video e la leggenda sono entrambi falsi.
    Le cose vere sono le testimonianze di altre persone ma al momento, nessuno ha trovato demoni.
    Solo, come dicono alcuni, qualche presenza non benevola.

Io, da investigatore e nuovo proprietario, non ho trovato nulla. Ma ho dimostrato che creando una credenza le persone soffrono di allucinazioni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.