Chiudi

Fantasmi di animali.

• Questo topic ha 30 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ieri a Mistero hanno parlato di una cosa insolita ma non del tutto secondo voi, ci sono anche fantasmi dei nostri animali defunti?

Anonimo
    Inattivo

Direi io a questo punto anche un topo ha un anima, anche una formica, anche un bue…fantasmi di vacche o asini non ne ho visti e comq son stati in contatto anche emotivo con esseri umani.Perchè fantasmi di cani e gatti…io un servizio come questo mi ha lasciato molto critico.Direi invece che… forse…c’è da capire quali siano i limiti del confine fra mondo reale e mondo spirituale e se questi limiti e confini vengono passeggiati anche dagli animali.e intendo non solo cani e gatti come Mistero a sparato ieri sera con un servizio da cani dove una Medium sentiva il cane lupo abbaiare e lo riconosceva pure dal bau che faceva…

Anonimo
    Inattivo

Si li è stato assurdo perché comunque ha girato parecchio per trovare la sua lapide e se c’era davvero dove portarlo lui nel punto della sua lapide….poi non so….

Anonimo
    Inattivo

secondo me qualsiasi essere vivente animale o umano che esso sia ha un’anima…ma secondo me spesso è meglio nn disturbarle…cmq la medium che riconosceva il bau era da paperissima….ahahah

Anonimo
    Inattivo

auhuahauhauahauahuahaua

Anonimo
    Inattivo

ahahahahhhahah,devo riuscire a mettermi in contatto con questa medium,magari riesce a ritrovare il mio criceto scomparso un pò di tempo fa….ahahahaahah

Anonimo
    Inattivo

dai basta che se no andiamo OT

Anonimo
    Inattivo

si si infatti,cmq secondo me rimane il fatto che anche gli animali abbiano un’anima..

Anonimo
    Inattivo

abbiano anima…in questo caso a mistero abbaino anima… :birra:

Anonimo
    Inattivo

ahahah vero…

Anonimo
    Inattivo

io invece credo di no..gli animali non possono avere un anima…primo perchè se no tutti sulla terra avrebbero avuto almeno 50 avvistamenti…
    poi l’anima di una formica..ahahhahahah un invasione apposta per uccidermi..

Anonimo
    Inattivo

andremo a scontrarci poi col buddismo dove allora li’ si diferenziano per la reincarnazione in altre forme di vita se non sbaglio…o altre religioni similari….un bel minestrone anche questo…

Anonimo
    Inattivo

vabbe non stiamo a confonderci con le altre religioni… :S

ps:vorrai dire l’induismo il buddismo non è una religione…

Anonimo
    Inattivo

XFighter ha scritto:

Quote:
    …. il buddismo non è una religione…

:wowo!!: :wowo!!: …e da quando non è più una religione… :wowo!!: :wowo!!:
    :OT:

Io concordo con l’idea che tutti i mammiferi abbiano un anima…..ma da qui a vedere fantasmi di animali….bhò

Anonimo
    Inattivo

qUINDI ANCHE I DELFINI HANNO UN’ANIMA?CIOè CHI ALLATTA ha anima e chi non allatta e fa le uova oppure è ermafrodita non ha anima?…mi state confondendo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.