Close

fantasmi di animali.

• Questo topic ha 49 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti.
    E’ la prima volta che vengo e, anche se questa discussione è aperta da un bel po’, mi sembra quella giusta per cominciare proprio perché il fantasma del mio gatto Millo Camomillo, morto nel 2004, gironzola per casa mia da un paio di mesi.
    Le cose sono andate così.
    Due mesi e mezzo fa, io e mio marito, abbiamo deciso di comperare due gatti Maine Coon.
    Di solito non compriamo gatti, li prendiamo per strada…ma i Maine Coon…insomma iniziamo a visitare regolarmente i due cuccioletti perché agli allevamenti non te li lasciano portare via se non svezzati e sverminati (ci vuole tempo).
    Dopo la seconda visita (eravamo così contenti), è iniziato a succedere di tutto.
    Oggetti introvabili per giorni rinvenuti sotto i mobili, rumori inusuali di notte…
    Siccome la sensitiva sarei io, ho taciuto con mio marito e mia figlia per non spaventarli.
    Ma, la bambina, ha iniziato a rifiutarsi di dormire nella sua stanza che era la più bersagliata, così lei ha preso il mio posto nel lettone e io il suo.
    Oh, aveva ragione lei! Non si dormiva la dentro. Tutto ciò che fosse a peso di gatto veniva spostato durante il buio!!!
    Per farla breva alla fine l’ho visto.
    Una di quelle fasi di dormiveglia, o che dir si voglia (o il sospetto che mi capite), era lì, il grosso gatto Millo, sulla scrivania della bambina che zampettava il mouse del suo computer!
    Non vi dico quanto ho pianto.
    Ci ho parlato e gli ho detto di non essere geloso, che lui è ancora il mio preferito (ed è vero), gli ho raccomandato di andare in pace e tutte quelle cose che mi sono venute. Ero preoccupata, caspita è morto nel 2004!
    Dopo quella notte l’atmosfera si è alleggerita. Ma….
    …quasi due mesi dopo, i Maine Coon erano già arrivati, guardate un po’ che foto ho scattato nel mio salotto accanto al meraviglioso Jim!
    Che significa secondo voi? Millo è ancora qui?

Anonimo
    Inattivo

Gesummaria quanto sono imbranata…si vede sta foto?

Anonimo
    Inattivo

ciao e ben arrivata
    no la foto nn l’ha caricata. riprova!

Anonimo
    Inattivo

Ho riprovato da ieri sera a caricare la foto…niente! Sono imbranata. Mi tocca rimandare al momento che trovo qualcuno che mi aiuta.
    Scusa Carlotta, e, spero, a presto.

Anonimo
    Inattivo

aspetta chiediamo a blackmace che è uno che ci sa fare…. :)

Anonimo
    Inattivo

Niente, non c’è verso…mi sa che il file o è troppo grosso o l’estensione sbagliata…boh!
    Non è che ne possiamo parlare comunque?
    Infondo è la solita foto del solito orb…
    Si vede il mio nuovo micetto (Jim) arrampicato a due metri e mezzo da terra in (vicinissima) compagnia di questo orb che sta accanto a lui sempre a due metri e mezzo da terra sulla libreria.
    Considerando che il muro è bianco e che la libreria è bianca, è solo un orb particolarmente luminoso.
    Il dubbio mi viene per tutto quello che è successo i giorni prima, e soprattutto, perché Ale e Matilda se ne sono accorti.
    E anche perché non è la prima volta che in questa casa fanno strane visite personalità non incarnate!!!

Anonimo
    Inattivo

di quali altre personalità parli?

Anonimo
    Inattivo

Quando sono venuta a vivere qui, questa casa era un porto di mare. Ci si stava talmente male che passavamo il tempo a cercare casa!
    All’epoca non capivo cosa fosse, e, forse , a tutt’oggi, ancora non lo so. Ma, poi, sono andati via quelli del piano di sotto e tutto è cambiato.
    Pensa lo dicono anche gli altri condomini!
    l’unico che sono davvero in grado di descrivere è il vecchietto che viveva alla porta accanto. Di quello sono sicura perché è venuto ad avvisarmi la notte che è morto. Avvisarmi di essere morto, intendo.
    Comunque è un posto particolare questo palazzo…energia energia energia….è una specie di calamita.

Anonimo
    Inattivo

direi un posto affascinante….

Anonimo
    Inattivo

L’anno scorso mi è capitata una cosa strana: una notte stavo pensando il mio adorato coniglietto morto per un brutto incidente,poi però tra le lacrime cercai di dormire e all’improvviso sentì sul mio letto, sopra di me, quel tipico rumore di zampa sul lenzuolo, sapete quando un coniglio batte la zampa a terra quando è spaventato? Non credo proprio che si tratti di autosuggestione perchè in camera ero sola e in silenzio e non mi muovevo. Gli animali quando muoiono sono come le persone, soo sempre vicine a noi. :(

Anonimo
    Inattivo

Affascinante sicuramente! Ma anche faticoso…
    A prop, girando quà e la mi pare di aver capito che sti orb non contano niente.
    La cosa mi fa piacere. Ero sicura che Millo fosse andato, che una foto mi dimostrasse che mi sbagliavo mi dispiaceva alquanto.
    Per di più anche i miei nuovi gatti stanno tranquilli…
    Comunque non so se si tratta del palazzo o del posto.
    Dico questo perché, quando avevo 5 anni e qui c’era solo un prato, avevo paura di passarci davanti.
    E dovevo farlo tutti i giorni, dato che abitavo poco più avanti…
    Non sapevo però di cosa avessi paura e mia madre mi prendeva bonariamente in giro.
    Più tardi, quando hanno cominciato a costruire, ero sempre molto piccola, si rovesciò un secchio di acqua zozza in un punto dell’impalcatura dove non c’era nessuno proprio mentre io ci passavo sotto.
    Niente di grave, mi sono solo bagnata, ma gli operai erano costernati: avevano visto il secchio rovesciarsi da solo!
    Fatto sta che non mi sono stupita di essere finita ad abitare qui…

Anonimo
    Inattivo

Posso riassumere la tua esperienza Cinzia confermando che spessissimo quasi sempre è il paranormale che cerca noi non noi che ricerchiamo esso… (detto cosi’ maccaronico)

Anonimo
    Inattivo

E’ assolutamente così! Ma…perché certe persone si e certe no? Perché sto su sto forum a cercare di capire perché succedono tutte a me. E da sempre?
    Ultimamente, poi…

Anonimo
    Inattivo

Perchè credo sia una capaictà una predisposizione. Io credo infatti che questi eventi particolari, siano relativi a chi ha le capacità di precepirli.

Anonimo
    Inattivo

Vabbè, ci posso stare, ma (mi sa che questa non è la sezione giusta del forum), a questo punto, dopo tutto sto tempo mi tocca riflettere per forza su una cosa: a che serve, cosa ci posso fare di buono o utile che dir si voglia con queste presunte capacità?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.