Chiudi

fantasmi ?.

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

salve a tutti sono nuova e vorrei fare una tipo di discussione 😆 …io sono appasionata di questi argomenti nonostante i miei 15 anni, fin da piccola ho sempre guardato ghost hunter, mistero e tutti film che parlano di questo argomento, tutti i miei amici continuano ad avere esperienze, tranne me, ma la cosa più strana è che io ho il terrore di viverle. nonostante ami il paranormale ho il terrore di rimanerne traumatizzata. non riesco a capire se sono entità buone o malvagie, amici impossessati che si facevano del male,altri venivano avvertiti di qualcosa di brutto.. vorrei avere un’esperienza ma allo stesso tempo ho una paura…..e’ normale essere affascinati ma avere veramente il terrore? : tenerezza :S

Anonimo
    Inattivo

Ciao Schie
    Secondo me sei ancora troppo giovane e visto che sei pure terrorizzata da queste cose ti dico di aspettare. Vedrai che verrà il momento in cui proverai pure Tu esperienze paranormali, non dar retta a chi ti racconta che ha avuto esperienze, non sempre è vero ma raccontano esperienze raccontate da alti. Benvenuta!

Anonimo
    Inattivo

@Schie

La parapsicologia vera non è quella dei film.
    Dubito fortemente che i tuoi amici vivano veramente esperienze reali,molte sono molte fantasie o suggestioni.

Leggi bene quello che mazzoilrio59 ti ha scritto,è una risposta saggia,seguila e vivrai in modo più sereno.

Anonimo
    Inattivo

La paura è parte integrante di questo settore,come di tutte le cose che non si conoscono..e,se ci pensi bene,ti renderai presto conto di come la paura sia difesa e ti aiuti a non correre rischi.Lascia stare se i tuoi amici hanno avuto esperienze e tu no,forse è questione di tempo…forse quando sarai pronta inizierai ad avere qualche esperienza o forse mai…ma per conoscere ed informarti basterà l’interesse che già hai e la voglia di andare avanti a cercare….

^_^

Anonimo
    Inattivo

Ciaso e benvenuta…di solito i film esulano o ti portano su strade differenti da quelle che in realtà è il paranormale…i film devono fare paura creare ansia…il paranormale ci crea paura per paura di non conoscere…per cui…sono cose distinte che influenza molto l’uomo.
    ricorda noi avevamo paura del fuoco e dell’acqua…ma poi abbiam iniziato a cucinare e lavarci…
    avevamo paura di volare e che fosse una cosa divina…ora saltiamo da un aereo all’altro…
    la conoscienza è la base.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.