Chiudi

Fantasma nel cimitero.

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Guardate il video e ditemi cosa ne pensate..
    :wowo!!:

http://www.escalofrio.com/n/Fantasmas/F … orando.php

Anonimo
    Inattivo

La qualità del video è scarsissima, nn si capisce molto… scusa :aa: :aa: :aa:

Il sito è spagnolo tra l’altro… mmm… leggo in alto che, il fantasma che si dovrebbe vedere, piange ed è in procinto di proteggere l’uomo del video… purtroppo la stessa persona che l’ha pubblicato afferma di non avere abbastanza informazioni al riguardo per accertarne l’origine e la veridicità… uffi… : tenerezza : : tenerezza : : tenerezza :

Resta il fatto che ho visto solo una cosa sfocata muoversi, ma non si capiva quasi nulla… il fatto strano, come al solito, è che si giri un video in un cimitero… ciò mi lascia estremamente scettica!

Anonimo
    Inattivo

beata te che hai potuto vedere il video! a me si fa tutto nero!!!!!!!!!
    vabbe

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi scusate… ma quale sarebbe il fantasma???

Anonimo
    Inattivo
    Maddy1983 wrote:
    vabbe

forze oscure ti boicottano… :anzzioso: :anzzioso: :anzzioso:

Anonimo
    Inattivo

Scusate… ma il fantasma è l’uomo o quella specie di scia che si vede dietro??
    Non riesco a capire x quale motivo l’uomo svanisce nel nulla…

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Scusate… ma il fantasma è l’uomo o quella specie di scia che si vede dietro??
    Non riesco a capire x quale motivo l’uomo svanisce nel nulla…

E’ quella specie di scia… il punto è che a me sembra amorfa… non riesco a individuarne la forma purtroppo.

Anonimo
    Inattivo

ne HO VISTI TROPPI DI STI VIDEO…CHE FATE BENE A POSTARE GIUSTO PER DARE UN PO DI PEPE’ MA IN REALTA’ NESSUNO DI NOI SI POTRA’ MAI PRONUNCIARE A FAVORE, PER RAZIONALITA VIENE PIU0′ FACIEL PRONUNCIARSI A SFAVORE… :birra:

Anonimo
    Inattivo

Io una semisagoma umana riesco a distinguerla…comunque..
    Sì nel sito, l’amministratore del forum correttamente dice di non avere prove sulla veridicità. Se vi fate un giro sempre sul sopracitato sito, noterete che molti video sono fake, ma vengono postati giusto perchè a loro tempo fecero scalpore o sono stati fatti molto bene.
    Per il resto, anche a me è sembrato strano che qualcuno girasse un video al cimitero, ma forse era solo qualcuno che voleva fare un “EVP visivo” diciamo…bho, o magari era solo un buontempone che poi ha ritoccato col fotoscioppo.
    Lo trovo comunque interessante, perchè, se fosse un fake, almeno hanno avuto l’accortezza di non usare le solite bambine dai capelli lunghi o mostriciattoli fuori fuoco dal viso cadaverico. :genio:

Anonimo
    Inattivo
    Gothika wrote:
    Maddy1983 wrote:
    vabbe

forze oscure ti boicottano… :anzzioso: :anzzioso: :anzzioso:

aiutooooooooooooooo : tenerezza : :(

Anonimo
    Inattivo
    Lydia wrote:
    Io una semisagoma umana riesco a distinguerla…comunque..
    Sì nel sito, l’amministratore del forum correttamente dice di non avere prove sulla veridicità. Se vi fate un giro sempre sul sopracitato sito, noterete che molti video sono fake, ma vengono postati giusto perchè a loro tempo fecero scalpore o sono stati fatti molto bene.
    Per il resto, anche a me è sembrato strano che qualcuno girasse un video al cimitero, ma forse era solo qualcuno che voleva fare un “EVP visivo” diciamo…bho, o magari era solo un buontempone che poi ha ritoccato col fotoscioppo.
    Lo trovo comunque interessante, perchè, se fosse un fake, almeno hanno avuto l’accortezza di non usare le solite bambine dai capelli lunghi o mostriciattoli fuori fuoco dal viso cadaverico. :genio:

Quoto tutto alla grande!! :biggrin:

Maddy… stai tranquilla…(forse) :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Io quoto Hackboy… Di questi video ne esistono un sacco!! Chi si mette a girare un video in un cimitero ad una xsona che sta piangendo?? E come se io vado al cimitero della mia città e comincio a filmare la prima vedova che capita nell’obbiettivo… Dai ragazzi… Bisogna anche pensare un pò a ste cose…
    E poi la scia trasparente dietro… è un pò troppo trasparente!! La mente vede quello che vuole vedere!!
    Se avrebbero scritto che quello era il fantasma di un pirata con la benda…molti avrebbero visto un pirata con la benda!!
    Non so se mi spiego… è un pò come nel test di Rorschach.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.