:: Ciao a tutti…
A questo punto penso di essere perseguitato… mai che trovassi un posto dove stare tranquillo e nn di nn vedere l’ora di scappare…
Io e mia sorella abbiamo cambiato radicalmente lavoro e ora abbiamo una gelateria… fin qui tt ok ma il problema è che nel laboratorio nn alimentare accade qualcosa di veramente strano…
Allora il primo a sentirlo credo di essere stato io… in poke parole ho avuto la classica senzazione di oppressione sul petto aria fredda, che di questo periodo è difficile da trovare in un magazzino senza aria condizionata… e poi la strana forza che ti spinge ad uscire….
Sn stato zitto per tre gg dopo di che mia sorella mia fa… “oh andre lo sai che ieri sera non riuscivo ad andare a spengere il quadro nel lab.”?? “mi sentivo come una bimba scema che aveva paura e scappava mi sentivo buttar fuori”…
dopo il suo racconto gli dico che è accaduto anche a me la solita cosa allora siamo rimasti io zitti per vedere cosa diceva mia mamma… oggi mia mamma mi fa ” di l’à in laboratorio ci deve essere un fantasma quando sn di la che pulisco le vasche mi sento osservata e dei rumori strani… poi come se nn bastasse chiudo sempre la porta del sotto scala ( nessuno di noi la usa è uno stanzino vuoto chiuso a chiave) e la ritrovo sempre aperta”… ok non è suggestione prk nessuno sapeva l’esperienza dell’altro. A voi ciao…
Andrea Ruberti
Beh se accade ad antrambi comincerei con il fare qualche foto, qualche registrazione audio… insomma qualche sorta di rilevamento per capire se ‘alla buona’ si riesce a capire di più…
certo provvederò subito cn delle registrazioni e vi faccio sapere…
Andrea RUberti
Sono anche io concordo sul effettuare dei rilevamenti e vedere cosa salta fuori… tienici aggiornati..
Sai consigliarmi un microfono ambientale da poter aquistare per registrare le frequenze nn udibili… perchè quello a nastro che ho nn penso sia in grando registrare eventuali voci, per ora ho registrato solo il rumore di stantotte delle porte che si aprivano e sichiudevano da sole… ovviamente nn c’era nessuno… ma nn mi basta voglio sentire se parla perchè ho idea di chi possa essere e voglio fargli delle domande per capire se è lui o no… grazie:D
Andrea Ruberti
io penso che qualsiasi tipo di registratore vada bene … basta solo analizzarlo in un secondo tempo al computer e dividere le varie frequenze….
Ah ok perchè avevo visto dei registratori a nastro che registravano solo su determinate frequenze e quindi nn avevano bisogno di una rielaborazioni in modo da poter comunicare quasi immediatamente…
Ok ho chiesto alla proprietaria ed effettivamente una persona c’è morta li… Il suo ex marito l’unico mistero e sapere il cm è morto so solo che si chiamava Dino non so se effettivamente sia lui la mi tavoletta l’ho dovuta distruggere e ora o ne rifaccio un’altra per comunicarci…ma nn conoscendo il posto può essere pericoloso, oppure mi limiterò alle registrazioni nella speranza di captare qualche voce…. Vi aggiornerò al piu presto…
con la tavola Ouija non ci scherzerei mai troppo su… limitati alle registrazioni e facci sapere…
Saprei cm difendermi cn vari amuleti & la stella della proteione a terra però cm già detto nn conosciendo il luogo nn so di preciso cosa ci può essere e cosa posso risvegliare qui… cmq stanotte farò resgistrazione video e audio e domani posto tutto
ok ok ma meglio non rischiare…. tienici aggiornati
Non osare usare la tavola Ouija!!! È uno strumento abbastanza potente che per farti comunicare con un morto apre una falla nell’altra dimensione. Falla dalla quale potrebbe uscire qualcosa di abbastanza pericoloso… Non lo fare mai, mi raccomando!! Se vuoi scacciarlo, gli spiriti inquieti sono allergici al sale e al ferro puro, usa questi due.
per tua informazione è oltre 10 anni che uso le tavolette ed ho avuto contatto cn tt e di più quindi nn ti preoccupare nn sn uno sprovveduto so bene cosa faccio…
Quindi saprai come cavartela in questo caso… :thumright:
Non ho detto che sei uno sprovveduto, ma quelle tavolette sono pericolose, e andrebbero usate solo in casi eccezionali!! Limitati ad allontanarlo come ti ho detto. Non cercare di contattarlo aprendo un varco fra le dimensioni, i morti devono restare morti!!