Chiudi

fantasia o realtà?.

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

è successo proprio oggi il 27 febbraio (2010 ovviamente),era mattina e io ero in bagno mi sono sciacquata la faccia e mi sono girata la porte era socchiusa e si vedeva proprio li un viso che mi osservata a quel punto mi sono sentita strana o chiuso gli occhi gli ho riaperti e non c’era più come ogni volta.. mio fra non può essere perchè faceva colazione anzi no più che altro dormiva sul tavolo(xD) e mia madre stava in balcone e mio padre in orto.
    quindi o è la fantasia o la realtà…
    ___________________________________________________________________________________________________
    fai quello che ti consiglia il cuore e si illuminerà la strada,il tuo futuro!… :idea!: :o.O: 🙂 :study:

Anonimo
    Inattivo

Più che fantasia… direi suggestione! Xkè altrimenti sembra che sei pazza :)
    Secondo me tu sei “fissata” con i fantasmi e tutte ste cose qua… in senso buono dico. Cioè tu pensi così insistentemente che ci sia qualcosa o qualcuno in casa tua che ti osserva che lo vedi… capito che voglio dire??

Anonimo
    Inattivo

si ho capito xD,non che passo giorno e notte a pensarci mi interesso e la sera come ci penso mi viene paura ma certe volte anche quanto non ci penso,studio teatro succede LoL cmq so anche che non sarà nnt di grave xD.

Anonimo
    Inattivo

Continui ad andare a 1000… :) P
    Cmq senti Glo… il fatto che tu non ci pensi è “irrilevante” xkè il nostro inconscio è talmente potente che tu potresti stare anche a pensare alle caprette di Heidi, ma se hai paura di una cosa come questa…la suggestione ti prende cmq!!
    Quindi secondo me dovresti solo stare un pochi tranquilla… Non pensare a tutte quelle favolette che leggi su internet…o ai bambini indaco… :) P

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.