Chiudi

Facciamo un gruppo di ricerca esoterica a Palermo?.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Sicilia Facciamo un gruppo di ricerca esoterica a Palermo?

• Questo topic ha 107 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 108 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti Voi, sono Yesod e da diverso tempo mi occupo di Esoterismo. Sono di Palermo e penso che sarebbe interessante se si potesse giungere a costituire un gruppo di studio sulle tematiche dell’Occulto. Ritengo infatti che insieme è possibile crescere spiritualmente, elevarsi a Dio. Astrologia, Magia cerimoniale, Kabbalah, c’è tanto da studiare e indagare. Ci siete? Che ne pensate?

Anonimo
    Inattivo

Facciamo rinascere questa città? Palermo in passato è sempre stata al centro di grandi movimenti, e oggi, vi sono tanti talenti ma nessun centro di aggregazione serio! Svegliatevi, amanti della vita e di ciò che non è visibile, iniziate il vostro percorso sulla via della Conoscenza, avvicinatevi alla Grande Arte, risvegliate i vostri infiniti poteri e mettiamoli al servizio degli altri, coloro che ne hanno bisogno. Noi siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio, per cui se è vero cme è vero che Dio ha infiniti poteri, la nostra somiglianza, per quanto ormai sia lontana e offuscata dalla materia e dal materialismo, conserva per noi grandi sorprese, ancora infiniti poteri!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Yesod o barre???

Anonimo
    Inattivo

Yesod, se non ti dispiace. Barre è un errore di compilazione che non posso eliminare, tranne che non ci pensa l’amministratore di sistema.

Anonimo
    Inattivo

barre ha scritto:

Quote:
    Yesod, se non ti dispiace. Barre è un errore di compilazione che non posso eliminare, tranne che non ci pensa l’amministratore di sistema.

E perchè non l’hai comunicato subito? :scratch:
    Scrivimi un PM con il nuovo nick e provvedo. ciao!

Fine OT

Anonimo
    Inattivo

barre ha scritto:

Quote:
    Salve a tutti Voi, sono Yesod e da diverso tempo mi occupo di Esoterismo. Sono di Palermo e penso che sarebbe interessante se si potesse giungere a costituire un gruppo di studio sulle tematiche dell’Occulto. Ritengo infatti che insieme è possibile crescere spiritualmente, elevarsi a Dio. Astrologia, Magia cerimoniale, Kabbalah, c’è tanto da studiare e indagare. Ci siete? Che ne pensate?

Ciao Barre! :)
    Come ho già scritto nella Mia Presentazione, io sono molto Interessato a Creare questo Gruppo di Studio, “Didattico-Esoterico”. Quando vuoi e spero che si uniranno tante Persone, anche se sono dell’Idea del mio Motto: “Pochi Ma Buoni”!
    Quindi per quanto mi riguarda: Io Ci Sono – Presente! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Bene, avanti un altro….. Arriveremo a sei?

Anonimo
    Inattivo

barre ha scritto:

Quote:
    Bene, avanti un altro….. Arriveremo a sei?

Intanto siamo noi Due, io direi di aspettare un altro pochetto, in modo che possiamo conoscere appieno altre Persone di Palermo oppure al massimo della Provincia di Palermo. Io trovo che non saremo nè il Primo, nè l’Ultimo Gruppo di Esoterismo-Paranormale, che Nasce nel Nostro Bellissimo Capoluogo Siciliano. Come ti dicevo, tempo fà vidi su vari Siti in Internet, diversi Gruppi basati su queste Tematiche!

Vediamo quanti siamo e poi Decidiamo Tutti Insieme! ;)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Barre/Yesod! :)
    C’è una Piccola News: Adesso c’è anche il Ritorno di Ariete, che tra l’altro è pure di Palermo! Quindi al momento saremmo in 3 da Palermo! :ok:

Anonimo
    Inattivo

sono di palermo e sono con voi!
    ho avuto abbastanza esperienze paranormali nella mia vita che mi ritengo abbastanza capace di poter fare cose fuori dal comune, ma di questo ne possiamo parlare dopo!
    ps mi chiamo gabriele ho 18 anni se vi organizzate ditemelo tramite pm o altro…

Anonimo
    Inattivo

Mi fa piacere che si stia finalizzando qualcosa.
    Dopo le feste natalizie vorrei creare dei protocolli o procedure di ricerca per cercare di creare qualcosa di globale per tutti i gruppi.
    Mi farebbe piacere comunque se mi teneste al corrente di eventuali attività così da riportare il tutto sul sito.
    Buona organizzazione :)

Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti voi compaesani ihihii… ;) bè..io ci sto se non andiamo a squietare cose negative perchè è già difficile così…aiutare sì, può essere una giusta causa :ok:

Anonimo
    Inattivo

Gabriel ha scritto:

Quote:
    sono di palermo e sono con voi!
    ho avuto abbastanza esperienze paranormali nella mia vita che mi ritengo abbastanza capace di poter fare cose fuori dal comune, ma di questo ne possiamo parlare dopo!
    ps mi chiamo gabriele ho 18 anni se vi organizzate ditemelo tramite pm o altro…

Ciao Gabriel! :)
    Questo mi fa piacere che sei con Noi! Evvai! Bene, allora non appena organizziamo qualcosa penso ci si possa incontrare tutti Insieme Appassionatamente Noi Concittadini! Così facendo, abbiamo anche la possibilità di raccontarci a vicende le Nostre Esperienze e cercare da Esse di ricavarne il più fedelmente possibile delle concrete Basi di Verità. Stai tranquillo lo saprai quì in questo Topic, non appena le Feste termineranno, stai tranquillo e sereno che ben presto, inizieranno le “Nostre Feste Paranormali”! :hahaha:
    Enzo ha scritto:

Quote:
    Mi fa piacere che si stia finalizzando qualcosa.
    Dopo le feste natalizie vorrei creare dei protocolli o procedure di ricerca per cercare di creare qualcosa di globale per tutti i gruppi.
    Mi farebbe piacere comunque se mi teneste al corrente di eventuali attività così da riportare il tutto sul sito.
    Buona organizzazione :)

Ciao Enzo! :)
    E’ ovvio che Tu sarai il Primo ad essere messo al corrente delle Nostre Iniziative!
    In questo modo sarà possibile non solo confrontarsi con gli altri e mettersi in un gioco di Maturità, laddove sia possibile fare Ricerca sul campo ed interagire sia con gli stessi Membri di una Città che con gli altri Membri di ogni Regione e chissà anche con Persone dell’Estero, se le occasioni lo richiederanno! :ok:
    ariete ha scritto:

Quote:
    ciao a tutti voi compaesani ihihii… ;) bè..io ci sto se non andiamo a squietare cose negative perchè è già difficile così…aiutare sì, può essere una giusta causa :ok:

:)
    Ciao Ariete! :)
    Eccoti! Non preoccuparti che “Un ghiemu a ‘ncuetari a Nuddu!” – Non andiamo a disturbare a Nessuno!” Certo che sarà per una Giusta Causa, ognuno di Noi ci metterà il Suo. La cosa Bella sarà che faremo una specie di Relazione quando faremo Ricerca Pratica sul Campo, sperando anche nei dovuti Permessi! :genio:

Anonimo
    Inattivo

Mi piace ! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Enzo ha scritto:

Quote:
    Mi piace ! :ok:

Ciao Enzo! :)
    Lo sapevo che la mia idea ti sarebbe piaciuta e ne sono contento credimi! :clap:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.