Chiudi

Faccia comparsa sul monitor del pc.

• Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Mi sono scattata una foto ed è comparsa questa cosa (che ho evidenziato casomai non si vedesse):

Click

Spiegazioni?
    (Il pc era spento.)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Soap, nella tua foto, oltre alla faccina da te evidenziata, ne vedo altre migliaia.
    Non sto scherzando, ma se osservi attentamente la foto ti accorgerai che il rumore di fondo è elevatissimo a causa del dispositivo e delle condizioni di luminosità. La “grana” o meglio il rumore di fondo crea innumerevoli geometrie che in quel punto possono dare luogo ad una sorta di faccina, ma con un po’ di impegno ne troverai altre.

Anonimo
    Inattivo

Hai voglia di scherzarci sopra?
    Non sono matta e la “faccina”, come dici tu, è ben visibile.

Anonimo
    Inattivo
    Soap Bubber wrote:
    Hai voglia di scherzarci sopra?
    Non sono matta e la “faccina”, come dici tu, è ben visibile.

Credo non stesse scherzando. Ha detto una cosa oggettiva e reale. Mai sentito parlare della pereidolia? E’ lo stesso fenomeno per cui nelle nuvole puoi vedere di tutto.

Nella tua foto, se non l’avessi evidenziata tu, avrei fatto fatica a trovare una faccia. Invece vedo la sagoma di un uomo… Fra qualche minuto metto una foto per fartela notare, ora non ho tempo.

Ad ogni modo, la tua foto è così scarsamente definita che ogni macchia può creare, a seconda di chi osserva, di tutto e di più. Quindi nessun evento paranormale, mi spiace deluderti. Si tratta solo di pareidolia. Dove tu vedi una faccia, io non vedo nulla. Valle ne vede a iosa. Io vedo solo una sagoma, un’ombra umanoide…

Anonimo
    Inattivo

Ecco qua:

hnZemSe.png

E a riprova di come ognuno interpreta la casualità, ho trovato anche una signorina che mi fa l’occhiolino:

XbkF2SA.png

Anonimo
    Inattivo
    Gran Dux Gargaros wrote:
    Ecco qua:

hnZemSe.png

ho trovato anche una signorina che mi fa l’occhiolino:

XbkF2SA.png

Graaande :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: me fai morì :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Non posso che allinearmi alle risposte che mi hanno preceduto.

Per quanto riguarda invece la faccina che hai identificato tu stessa, a me ricorda il volto di uno struzzo più che un volto umano, premesso che se non l’avessi messa in risalto, in quel punto non ci avrei visto nulla.

Anonimo
    Inattivo

Ecco che si ripresenta la fastidiosa tendenza al dire: “Non sei d’accordo con me? Allora mi dai del pazzo, o della pazza”.
    Io ed altri utenti ti abbiamo detto che in quella foto si possono identificare vari pattern che portano a sagome varie, come evidenziato da Gran Dux. E non lo facciamo per prenderti in giro o insinuare la pazzia. Per ringraziarmi della mia partecipazione alla discussione, inoltre, mi mandi anche a quel paese.

Anonimo
    Inattivo

[attachment=1591]IMG_20191007_174354.png[/attachment]

[attachment=1591]IMG_20191007_174354.png[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Concordo con Valle, ingrandendo la foto, si possono scorgere diversi volti

Anonimo
    Inattivo

Effettivamente però la faccina si vede… certo può essere pareidolia, ma a me fa pensare ad un “grigio”.

Anonimo
    Inattivo

Sarà pareidolia… Mah. Va bene.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.