Chiudi

‘Evilstick’ – un giocattolo davvero inquietante.

Home Page Forum OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE Di tutto un po’ ‘Evilstick’ – un giocattolo davvero inquietante

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti ragazzi! Ovviamente posto in ‘Off Topic’ questa discussione perché l’argomento non è propriamente paranormale ma mi interessa sapere cosa ne pensate e soprattutto se ne sapete di più in merito.

Girovagando per il web mi sono imbattuto in una notizia davvero sinistra.
    Sembra essere partito tutto da una mamma di Dayton, ‘Ohio (USA) che ha comprato un “giocattolo” in un discount e o per sua curiosità o perchè il figlio o la figlia lo hanno per così dire, manomesso, ha scoperto che rimuovendo una pellicola argentata poteva vedere chiaramente una fotografia davvero inquietante che vedete di seguito.
    Una fotografia di una ragazza/adolescente con un volto demoniaco nell’atto di tagliarsi le vene o così sembra.

[attachment=838]P7Rvyc2.gif[/attachment]

Qui inoltre un video che rende ancora meglio l’idea.

https://youtu.be/WNd_EZCX1lw?t=1m19s

Certo, già il nome non è propriamente da giocattolo ma ciò che nasconde è davvero inquietante e spero che le autorità si siano attivate per capire l’origine del prodotto e bloccarne la vendita.

Anonimo
    Inattivo

Pazzesco. .mai visto questo video. ..
    Non ho parole..

Anonimo
    Inattivo

Chi l’ha prodotto deve avere seri disturbi mentali :anzzioso:

Anonimo
    Inattivo

Da arrestare subito…anzi spero che lo abbiamo fatto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Chiamalo giocattolo! Sembra istigazione al suicidio con la musichetta ipnotica.

Anonimo
    Inattivo

La prima volta che vidi questo video rimasi sconcertato.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.