Spero di aver beccato il luog giusto su cui scrivere questo post xD
Comunque volevo porvi una sorta di quesito (che non so se è già stato trattato altrove..se si…perdonatemi)
Secondo voi ,prendendo in considerazione l’odierna umanità e le attuali condizioni del pianeta (condizioni ecologice,politiche e sociali), se una civiltà Extraterrestre si mettesse apertamente (e sottolineo apertamente) in contatto con noi cosa potrebbe accadere. Quale potrebbe essere la nostra reazione e ,ipoteticamente parlando, quale potrebbe essere la motivazione della venuta di questi Alieni?
Son curioso di conoscere la vostra opinione sull’argomento
io ne sarei contento sia se sono buoni sia se sono cattivi…e credo anche che in molte persone porterebbero gioia ma altre ci rimarrebbero male…parlo di molti credenti
tanto direbbero che sono stati fatti arrivare da Dio per provare la loro fede!!! ahahahahah :hahahaha:
anch’io sarei contenta ma se fossero in grado di aiutarci, se fossero cattivi dipende, potrebbe cmq essere utile una drastica guerra planetaria ma altrimenti, se fossero come i potenti del nostro pianeta spero rimangano a casa loro
quando dico che sarei contento anche se sono cattivi in un certo senso lo dico xk io spero che esistano davvero…come se volessi dare una prova a tutti quelli che pensano che non esistono…quindi anche se ci ammazzano tutti xr la mia attesa è stata premiata
ma!…. se ci ammazzano a tutti mi farebbero girare un pò le : impressionato : : impressionato :
La chiesa anche se in modo abbastanza discreto, parla degli extraterrestri da dieci anni.
Se hai voglia leggi quest’articolo del 1998:
http://www.mariadinazareth.it/Rubrica%2 … rvista.htm
Adesso leggi dieci anni dopo:
per me però queste affermazioni non rendono la chiesa più credibile anzi fanno capire ancora di più di quanto la chiesa è “falsa”…cioè se la chiesa è fondata su delle precise basi queste basi non devono essere in nessun modo cambiate mai! xk la chiesa non si può adattare nell’era in cui viviamo…xk se davvero si basa su delle basi quello sono punto! quindi se affermano che gli alieni esistono secondo me non hanno più nessuna credibilità.