Chiudi

evanescente ricciolo di luce.

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutti,
    domando a voi cosa potrebbe essere

Premetto
    che 3 o 4 giorni fa durante una serata sentivo diversi colpi dati su quialcosa di legno in casa (per lo più sembrava come se qualcuno colpisse gli scuri interni delal finestra che servono a chiudere la luce) o meglio nella cucina. Andando a vedere non vedevo nulla di che. mi allontanavo e riprendeva. tornavo e più nulla. Ho provato a chiudere gli occhi e davanti a me, a brevissima distanza quasi a contatto, percepivo una presenza e nella mente vedevo la sagoma … grigia … non definita, ovvero non ne percepivo i dettagli fisici … poi ho sentito una piacevole sensazione di contatto sulle spalle e sulla schiena e percepivo e vedevo ad occhi chiusi che la sagome ora era dietro di me .. poi tutto è svanito … qualche altro rumore è apparso durante la notte ma nulla di che …

ieri sera mentre ero sul divano, finestre chiuse con le imposte esterne ed interne, a luce accesa , ho percepito visivamente un ricciolo luminoso curvo che si stava formando … come ho diretto lo sguardo nel punto l’ho visto svanire dissolvendosi …. e rimanendo a fissare il punto vedevo nitidamente il contorno, io direi energetico, di una sagoma di persona. Sembrava piccola e sembrava nascondersi dietro al baule in modo che ho visto solamente la testa e le spalle, probabilmente del suo residuo energetico. Il tutto è durato 10 secondi poi tutto è svanito.

Il ricciolo, non vorrei dire cavolate, sembrava quasi una piuma ricurva.

cosa ne pensate ?

Anonimo
    Inattivo

@D.B.

Lo sai bene cos’è,ma lo confermo.Un’entità che inizia a manifestarsi.
    Iniziano così,poco alla volta,”a formarsi”;trascurando dettagli quali mani e piedi;;si concentrano molto sulle fattezze del viso.

Per me ,questa entità si sta preparando per una manifestazione,penso che abbia trovato dove attingere energia per portare in manifestazione la sua apparizione;magari,D.B.è una risposta a un tuo interrogativo,o la conferma a una tua intuizione,intesa come prova…
    Non mi stupirei se una di queste sere si facesse” vedere” interamente.Ne sono certo.

Il bello di questa esperienza(perchè per me è bella)è che puoi assistere in prima persona alla formazione di una entità,quasi fosse una dimostrazione e una risposta ,per un tuo studio…

Sono contento.Anche perchè tu sei sereno,è questo è importante,e tutto si svolge alla luce.

Anonimo
    Inattivo

Alceste
    non so se sarà ciò che dici o meno … ma starò a vedere qualora accadesse altro …
    di fatto ho omesso una cosa …
    dopo aver visto questa cosa … mi sono messo in meditazione … e mi sono, diciamo, come spento
    e mi sono risvegliato dopo mezz’ora con grande difficoltà … avevo tutti i muscoli come se fossero stati in tensione a lungo
    e avevo la percezione come se avessi sognato o forse meglio vissuto immagini per diversi giorni, ma era passata solo mezz’ora
    l’unica cosa “spiacevole” è che assolutamente non ricordo nulla di quello che ho sentito o visto …

si vedrà chissà

Anonimo
    Inattivo

Concordo con Alceste, si tratta palesemente di un’entità in formazione.
    Forse il tuo crollo successivo durante la meditazione è dovuto ad una tua perdita maggiore di energia, è possibile che l’entità abbia attinto da te e tu ti sia quindi trovato prosciugato.

Anonimo
    Inattivo

è riaccaduto
    questa volta in pieno giorno
    e nettamente sopra alla mia spalla sinistra ma a circa 1 metri da essa
    mi sono voltato perchè qualcosa mi infastidiva gli occhi e come l’altra volta l’ho visto svanire

che sia come dite non lo so
    ma se è così non ho problemi ad accogliere chiunque esso sia o voglia
    anche se non so se è così …

Anonimo
    Inattivo
    De Bergerac wrote:
    è riaccaduto
    questa volta in pieno giorno
    e nettamente sopra alla mia spalla sinistra ma a circa 1 metri da essa
    mi sono voltato perchè qualcosa mi infastidiva gli occhi e come l’altra volta l’ho visto svanire

che sia come dite non lo so
    ma se è così non ho problemi ad accogliere chiunque esso sia o voglia
    anche se non so se è così …

è accaduto sempre in casa giusto? Non hai modo di provare a fare delle riprese video?

Che tu non abbia problemi è percepibile già dal tono in cui hai raccontato la situazione, estremamente sereno e delicato e questo è già un vantaggio affinchè l’evento possa ricrearsi e terminare la formazione.
    Io continuo a restare del mio parere, non riesco a pensare possa essere altro, a meno che tu ultimamente non abbia riscontrato altre difficoltà alla vista (tipo cali improvvisi, stanchezza oculare, o magari è solo un periodo di particolare stress) e quindi si possa pensare ad un difetto della stessa. Ma tu per primo, sai che la risposta non è questa.

Anonimo
    Inattivo

no questa volta è accaduto all’aperto in realtà
    e non ho mai sofferto di vista … ed è ormai più di 10 anni che lo
    stress non può più colpirmi ^_* quindi non saprei

Anonimo
    Inattivo

Ciao de be!
    come dice Alceste un’entità in formazione che attinge energia, al momento che sarà attraversata la fase di “studio” potrebbe manifestarsi..certo che le enrgie di tranquillità e preparazione che te hai e gli infondi l’aiutano…ma voi vedete positiva la cosa o negativa?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.