Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Eurogendfor
http://www.eurogendfor.eu/
questo è il loro sito (è in inglese) è una nuova forma di polizia europea inizialmente istituita da cinque stati Francia – Italia (potevamo non esserci???) Paesi Bassi, Portogallo e Spagna.
niente di straordinario, visto che ormai con l’UE ci stiamo sempre più trasformando in cittadini europei e non più divisi a nazioni…
cmq ho trovato in giro un pò di siti interessanti
buona lettura:
EUROGENDFOR: il corpo militare che toglierà al Parlamento il potere decisionale sulle guerre http://www.agoravox.it/EUROGENDFOR-il-corpo-militare-che.html
Eurogendfor: ecco come nasce nel silenzio un pericoloso leviatano europeo (da leggere bene fino in fondo a mio parere..) http://www.grnet.it/news/95-news/1312-euro…no-europeo.html
L’eurocrazia si prende l’Arma per operazioni speciali http://www.comedonchisciotte.org/site/modu…rticle&sid=6885
e molti altri ancora… basta cercare…
chiudo con una domanda:
perchè come al solito non se ne parla in giro???
dannati illuminati….
Ordinaria amministrazione del mondo moderno…
illuminati o quel ke siano, parlo io da militare, l’europa intesa come comunità sta tagliando fondi ai militari, informandomi li ha tagliati solo al ruolo truppa, cioè noi altri “carne da macello”, però nello stesso tempo sganciano missili da centomila euro l’uno, e se non errano ne hanno sganciato ben 112.. questo cosa vuol dire?? ke alla fine tutte ste cose non servono, queste nuove forze di polizia non le vedremo mai, è semplicemente il modo che hanno politici e ufficiali per mangiare..
questo mondo mi piace sempre meno….
Da ignorante in materia mi viene da dire che non capisco cosa spinge tanti giovanissimi a combattere! Non penso che esista ancora il legame alla patria o via dicendo…che secondo me nn ci crede più nessuno o esiste solo nei film!!
Poi ovviamente parlando da ignorante…potrei aver detto una grossa boiata!!
Ovviamente dico questo con la consapevolezza che qui c’è gente che lo fa x professione come bob e come altri. X questo non riesco a spiegarmi il motivo x il quale si rischia la vita!!
purtroppo mio caro facco non tutti oggi hanno dei sentimenti patriottici, e se devo essere sincero nemmeno io, ma la cosa ke avrei tanto voluto cambiare era l’italia, sono nato in 1 paese dove regna la mafia, ma stando all’interno dello stato ho scoperto che la mafia al sud è solo una marionetta governata dallo stato stesso.. spero di averti chiarito l’idea sul mio pensiero..
Scusa allo Stato (o meglio Governo) c’è la Mafia, come puo’ allora governare sulla Mafia quando loro stessi lo sono…ci sono pluri indagati per Associazione delinquere e molte altre caratteristiche..
è cosi.. se al sud regna la mafia è xkè lo stato ha comodo sulla mafia stessa, se lo stato avesse voluto avrebbe spazzato via la mafia, ma non lo fa xkè gli serve, ogni tanto giusto per fanno vedere qualche operazione particolare, ma niente di ke solo scena..
beh certo… ogni tanto tirano fuori la buffonata del “abbiamo arrestato tizio caio e sempronio… fermato quello fatto quell’altro!” cmq leggevo oggi su leggo (scusate il gioco di parole :
LEGA: “ESERCITI REGIONALI”.
MA C’È LO STOP DI LA RUSSA
http://www.leggo.it/articolo.php?id=115082
che le cose siano collegate???
Maddy1983 ha scritto:
parole sante
se ti consola comunque chiediti quante barzellette esistono sui carabinieri…2,il resto sono fatti accaduti realmente :hahaha:
se i colleghi degli altri stati sono come i nostri carabinieri stiamo tranquilli…non me ne vogliano eventuali carabinieri del foro
anymore…il quartier generale è a vicenza,un’oretta di strada dalla mia casa… :wowo!!:
Non credo…Le forze regionali sono corpi tipo la GUARDIA NAZIONALE in USA…sono persone pronte che intervengono quando viene proclamato lo stato di emergenza…per vie naturali….disastri chimici, nucleari..epidemie…rivolte…sono un tuttofare specializzato nella crisi. Non credo sia legato al discorso de Eurogendfor…
derren-brown ha scritto:
parole sante
se ti consola comunque chiediti quante barzellette esistono sui carabinieri…2,il resto sono fatti accaduti realmente :hahaha:
se i colleghi degli altri stati sono come i nostri carabinieri stiamo tranquilli…non me ne vogliano eventuali carabinieri del foro
anymore…il quartier generale è a vicenza,un’oretta di strada dalla mia casa… :wowo!!:
ma ke stai dicendo??? ma ti rendi conto delle :Censured!: ke dici??? allora mettiti in divisa, mettiti un elmetto, un giubbotto e un fucile addosso e vacci tu in iraq e in libia, vediamo ke risolvi..
bob non volermene,il mio è solo un modo per sdrammatizzare il desiderio di sparare e uccidere e dichiarare propria una terra che dovrebbe essere dell’intera umanità…sono un romantico idealista e se ho offeso in qualche modo te o qualche tuo caro non volermene,non ce l’ho con i carabinieri ma con chi da ordini in cima alla catena alimentare…ora, che ci siamo spiegati però vorrei che facessi un sorriso,non te lo chiedo per me ma per te,innervosirsi e tenere il muso influenza il nostro stato d’animo
è quello ke penso ank’io.. ma non siamo tutti stupidi noi militari.. è bello per chi da ordini è sta seduto su una poltrona, ma non per chi come me va in missione in un paese di cui non dovrebbe fregarcene a fare missioni di “Pace” e viene ammazzato per la patria e per il bene di tutti gli italiani..