Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Esseri celesti
Salve a tutti!
Io ho finito di esporre le mie cose su questo forum, non sono mica un’enciclopedia!!
ehehehe
Ora però ho una domanda che devo farvi.
E’ una domanda piuttosto strana, ma non prendetevela con me che la faccio, piuttosto prendetevela con voi stessi che siete su questo forum! :p
La domanda è:
“Esistono gli angeli?”
Non so neanche come classificare questa domanda…
Paranormale? Religione? Superstizione? Magia? Parapsicologia? Esoterismo?
Voi che dite?
Certo non è una domanda scientifica, ma non mi aspetto una risposta scientifica.
Le figure angeliche sono rappresentate su varie iconografie di diverse epoche per lo piu’ nell’europa…ma …se fossero aglieni o persone speciali non so dirlo…In realtà gli angeli sono persone che son state arruolate al cospetto di Dio dopo una vita naturale terrena…Sono gli Arcangeli ad incuriosirmi dipiu’ perchè presenti in molti religioni differenti fra loro…Mi viene difficile pronurciarmi sul tuo quesito cmq…
Bella domanda… io ne ho uno cmq… o almeno credo sia un angelo. Lui mi ha detto così in sogno…
Grosso modo comunque credo che Hacky abbia detto ciò che penso anch’io:)
L’ipotesi che più mi affascina però è quella che identifica gli angeli come creature aliene, pacifiche :biggrin:
Hola!
se guardi post “altri fenomeni inspiegabili” esiste una simpatica discussione in merito.
Hola al Tutto
MARCELLO è UN ANGELO COMPARE QUANDO SE NE PARLA POI SPARISCE E PORTA LUCE NEL FORM BUONGIORNO CON BELLE PAROLE CHE SOLO LUI SA DARE POI RISPARISCE…SEMPLICEMNTE UN GRENDE..TI STIMO :birra:
CMQ GRAZIE PER L’APPOGGIO DI IDEE GOT!…
non so se crederci o no, cmq se pure ci credo per me non hanno nulla a che fare con la religione, visto che secondo me le religioni sono un pò tutte delle farse……. che siano alieni?? fantasmi?? immaginazioni bah
non ho avuto la fortuna di incontrarli nemmeno in sogno come è successo a got! ma mi piace pensare che ci sia qualcosa o qualcuno che veglia su di me! e mi piace anche pensare a chi sia nello specifico…. ma questa è un’altra storia
Mai dire mai Maddy 😉
Concordo… Marcello è un mito:) Figurati per l’appoggio Hacky:)
birra: A TUTTI VOI
e a te! :birra:
Buona!! :birra:
Ragazzi…ma qualcuno sa come mai Osservatore è stato cancellato dal forum!! Vorrà dire che allora Enzo c’è… xkè i semplici Mod nn posso eliminare gli utenti!!
Cancellato??!… ma a me risulta essere ancora iscritto… quando un utente viene bannato lo si legge nei suoi commenti…
Ehm… è vero. Sono andata a vedere il suo profilo ma non c’è più… comunque sì, Enzo interviene di tanto in tanto, però non partecipa alle discussioni. Se si và a vedere il profilo degli utenti si può venire a conoscenza di diverse informazioni pubbliche circa l’ultimo collegamento ecc… :biggrin:
L’Osservatore ha cercato per ben 2 volte di “pubblicizzare” un suo forum analogo a questo… sicuramente Enzo (e ha fatto benissimo) è accorso per sistemare la situazione 😉
Vabbè dai… siamo OT!!! :picchiatesta:
Tornando agli esseri celesti… vi ricordate la trasmissione “Angeli” che conduceva Daniele Borsani su Italia 1 anni fa? Le storie erano interessanti… ricordo che diversi testimoni asserivano di essere stati salvati, addirittura “trasportati” da fonti di luce che trasmettevano una serenità eterea… cosa ne pensate?
puo’ darsi che l’utente si sia cancellato lui dal forum…
manco me n’ero accorta!!!!!!!!
cmq io quella trasmissione non l’ho mai vista!