Chiudi

essere colpito da un tappo di champagne.

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Premetto che sto attraversando un periodaccio al lavoro, da anni ma ultimamente con più intensità, tanto da chiedere il trasferimento, da sperare e pregare per il trasferimento, e lo stress mi ha preso al punto che spesso sogno persone con cui litigo al lavoro. La premessa è necessaria, perchè quando sei così agitato e stressato è naturale sognare persone e problemi quotidiani

invece stanotte ho sognato che innanzitutto , sempre con persone del mondo del lavoro con cui sto in lite, si raggiungeva un aeroporto, quindi tutti dovevamo prendere un aereo ed all’ultimo riuscivo a prenderlo pure io

Poi ho sognato che c’era un brindisi, una festa, accanto a me c’era sempre una collega con cui stiamo in lite ed una sconosciuta che festeggiava aprendo bottiglia di champagne/spumante e il primo tappo veniva vicino, il secondo tappo mi sfiorava , il terzo tappo mi colpiva in pieno dopo aver rimbalzato sui muri, e io mi meravigliavo di essere stato colpito, e mi chiedevo in sogno cosa significasse, perchè ricordavo in sogno che essere colpito da un tappo ha un signifcato. Poi si chiude il sogno

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.